[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Cambieranno lo Studio e lo sfondo utilizzato molto probabilmente e per Grafica intendono il Logo nuovo quindi i nuovi colori
Come fanno a cambiare lo studio se ieri per la presentazione dei calendari era lo stesso identico a quello dello scorso anno? Ci vuole meno di un mese

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Come fanno a cambiare lo studio se ieri per la presentazione dei calendari era lo stesso identico a quello dello scorso anno? Ci vuole meno di un mese

infatti lo studio di Sky Calcio Show non e quello di Ieri sera

Chi te lo ha detto?? L'anno scorso lo era... Magari cambiano solo la scenografia... E quale sarebbe lo studio secondo te?

non lo so quello di Sky Calcio Show ha il Pubblico quello di ieri no e poi non lavoro mica a Sky non posso saperlo

è scandaloso che infront non cambi la grafica per i diritti esteri basta fare un paragone con quella della premier league

hqdefault.jpg

Se continuerà ad esserci questa roba, non cerchino nemmeno di alzare la voce, quando dicono che i diritti tv esteri sono pagati una miseria. Pure la modestissima SuperLeague greca ha grafiche migliori!

Amichevole Juventus-Lechia con il logo vecchio di Sky Sport come nell'amichevole con il Borussia Dortmund

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Amichevole Juventus-Lechia con il logo vecchio di Sky Sport come nell'amichevole con il Borussia Dortmund

Dici quello in trasparenza vero?? Io non l'avevo neanche notato perché era praticamente identico... Come mai?? 😱😱😱😱

Dici quello in trasparenza vero?? Io non l'avevo neanche notato perché era praticamente identico... Come mai??

si quello, come nella scorsa partita logo vecchio su SS1 e logo nuovo su Calcio1 e supercalcio, il perchè è un mistero

il vecchio logo e andato in onda anche durante il PPV della WWE ovvero Battleground

Non ho capito perché per il basket usano la grafica vecchia di sky... Quella di 5 anni fa

Come fate ad accorgervi dei loghi di Sky se c'è il carattere un po' più magro o un po' più grasso? Io noto giusto il logo di Sky Sport 24 che è diverso perchè vengono in aiuto i colori. :D

Per quanto riguarda tutte le altre grafiche, da segnapunti a statistiche partite durante le amichevoli della Juve, credo che sia palese che fossero della regia locale o internazionale che ha ripreso gli incontri, e che non c'entrasse per niente Sky con quelle grafiche. Vedremo con la prima di campionato se riverranno leggermente le grafiche, magari solo sui colori tolgono il giallo e mettono il rosso.

Comunque ragazzi la grafica di infront é cambiata... Andate su RAI sport 1 e guardate quella della coppa Italia che risulterà la stessa per la serie a soltanto che sarà grigia

Vedremo con la prima di campionato se riverranno leggermente le grafiche, magari solo sui colori tolgono il giallo e mettono il rosso.

Infatti secondo me la grafica di Sky resterà quella dello scorso anno, solamente le dominanti azzurre e gialle verranno sostituite da blu e rosso (un po' come si è visto che hanno fatto per le grafiche per gli studi pre e postpartita di Wimbledon).

Comunque ragazzi la grafica di infront é cambiata... Andate su RAI sport 1 e guardate quella della coppa Italia che risulterà la stessa per la serie a soltanto che sarà grigia

L'ho persa. Qualcuno può metterla?

Indietro
Alto Basso