[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

ragazzi sono troppo pignolo se dico che si chiama scorebug il riquadrino grafico dove ci sono punteggio e minuti e a volte altre info in TV e scoreboard e' il classico tabellone segnapunti fisico dei campi sportivi? se si scusatemi, ma visto che ci tenete a chiamarlo con il termine inglese almeno usiamo quello corretto. al massimo puó essere chiamato scorebar se ci riferiamo all'inglese della gran bretagna, o score banner, ma scoreboard non e' proprio il termine corretto.

se si scusatemi, ma spero vi faccia piacere chiamare le cose con il loro nome corretto.

Da quest'anno in Serie A c'é la novità della regia indipendente per tutte le partite, tutta a carico della Lega Serie A. Sarà la volta della grafica ufficiale della Serie A per tutte le emittenti? Personalmente, mi auguro di si. SKY mi ha stufato con le grafichette personali.

Da quest'anno in Serie A c'é la novità della regia indipendente per tutte le partite, tutta a carico della Lega Serie A. Sarà la volta della grafica ufficiale della Serie A per tutte le emittenti? Personalmente, mi auguro di si. SKY mi ha stufato con le grafichette personali.

Non credo. Sky e Premium suppongo mantengano le loro grafiche.

Sarei curioso di vedere la grafica della Lega Calcio, quella con cui vanno le partite negli altri paesi. Quella della Premier ad esempio è bellissima, arricchita anche con un sacco di dati durante la visione.

Non credo. Sky e Premium suppongo mantengano le loro grafiche.

Sarei curioso di vedere la grafica della Lega Calcio, quella con cui vanno le partite negli altri paesi. Quella della Premier ad esempio è bellissima, arricchita anche con un sacco di dati durante la visione.
Quella della lega e dunque di infront sarà quella che c'era per la supercoppa/coppa Italia

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Esatto... Ma a noi alla fine poco importa

Ah vabbè noi si, figurati. Era per curiosità.

Comunque con la regia indipendente l'unica novità è che vedremo esattamente le stesse cose dappertutto.

Anch'io la ritengo bellissima quella della Premier, ed apprezzo anche la sigla ufficiale con tutti i loghi delle squadre animati. Noi invece dobbiamo accontentarci degli spot TIM... poi de gustibus...

Anch'io la ritengo bellissima quella della Premier, ed apprezzo anche la sigla ufficiale con tutti i loghi delle squadre animati. Noi invece dobbiamo accontentarci degli spot TIM... poi de gustibus...

Eh ma non so all'estero cosa vada, come "sigla". Se effettivamente vada qualcosa.

Alla fine sono cose di contorno, ma purtroppo la grafica fa davvero schifo quest'anno.

A me quella di SKY ha fatto sempre schifo... e a dire la verità sceglierei sempre le ufficiali.

Eh ma non so all'estero cosa vada, come "sigla". Se effettivamente vada qualcosa.

Alla fine sono cose di contorno, ma purtroppo la grafica fa davvero schifo quest'anno.
vedendo alcune partite su bein l'anno scorso c'era una sigla iniziale della serie a ovviamente no della tim come da noi...pero a mio parere era bruttissima...era tipo delle statue che giocano a pallone tra i monumenti italiani e poi il pallone va a finire nel colosseo ed esce lo stemma della serie a...poi non so quest'anno se sarà lo stesso...ps anche quello della ligue1 e d a addirittura meglio imho, la liga invece cosi cosi, belli invece PL e Bundes ;-)

La grafica dell'anno scorso di SKY meglio degli altri anni... ho apprezzato sinceramente il restyling.

Premier, Bundes e credo anche Ligue 1 hanno qualcosa in più... vendono il prodotto in tutto il mondo con tanto di magazine settimanale e tutto su una base ufficiale, dalla sigla alle grafiche. Se si seguisse questo modello per le trasmissioni in Italia, si avrebbe un prodotto unico, standard e identificativo per tutti. Credo sarebbe un passetto in avanti :)

Comunque da SKY riportano di un giro per i centri sportivi delle 20 società di Serie A per riprendere i calciatori in posa al fine di inserirli nelle formazioni iniziali. In poche parole, niente grafica ufficiale Serie A TIM per SKY.

Comunque da SKY riportano di un giro per i centri sportivi delle 20 società di Serie A per riprendere i calciatori in posa al fine di inserirli nelle formazioni iniziali. In poche parole, niente grafica ufficiale Serie A TIM per SKY.
Si si... Sarà per ogni partita da quest'anno... Gli anni scorsi era solo per le partite importanti i giocatori in movimento durante le formazioni ...

La grafica dell'anno scorso di SKY meglio degli altri anni... ho apprezzato sinceramente il restyling.

Premier, Bundes e credo anche Ligue 1 hanno qualcosa in più... vendono il prodotto in tutto il mondo con tanto di magazine settimanale e tutto su una base ufficiale, dalla sigla alle grafiche. Se si seguisse questo modello per le trasmissioni in Italia, si avrebbe un prodotto unico, standard e identificativo per tutti. Credo sarebbe un passetto in avanti :)
ovviamente anche la serie a ha un magazine settimanale, sigla, grafica ecc x l'estero...si può discutere sui gusti ma c'è tutto ;-)

Indietro
Alto Basso