Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si c'èMi sembra di vedere che c'è ancora l'effetto clessidra all'interno del tempo di gioco, con il blu che diventa più chiaro.
Lo possono anche lasciare, ma almeno farlo in modo diversoMolto bello... meglio questo di quello dell'anno scorso senza dubbi
PS: chi si lamenta dei 90 minuti... il regolamento è "la partita si compone di due tempi da 45 minuti ciascuno"
Lo penso anche ioPer me quello della Premier di scoreboard è imbattibile, assolutamente bellissimo, solo da rimpicciolire un pò..
Non e' male la grafica nostrana..
ma tra Liga e Premiere League e' una bella lotta...mamma mia...![]()
Gusti...Per me quello della Premier di scoreboard è imbattibile, assolutamente bellissimo, solo da rimpicciolire un pò..
Molto bello... meglio questo di quello dell'anno scorso senza dubbi
PS: chi si lamenta dei 90 minuti... il regolamento è "la partita si compone di due tempi da 45 minuti ciascuno"
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/e9cd6e85218059d44f352f758bba4f19.jpg
Questo mi piace.... ����
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Guarda il logo di Rai2 e la scritta Diretta durante le Olimpiadi. Ti ricorda qualcosa?Concordo che dovrebbero togliere il quadratino 1T, ma soprattutto stona molto la scritta diretta non centrale nel logo di Sky
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
tutte le grafiche del mondo adottano oggi i 90 minuti, solo sky sport la lascia a 45 con 1T-2T