[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Guarda il logo di Rai2 e la scritta Diretta durante le Olimpiadi. Ti ricorda qualcosa? :laughing7:

Più che Raidue, su raisport 1 e 2.
Diciamo che hanno preso spunto da loro :D
Resta il fatto che non centrale non è che sia esteticamente bello

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non bene. Cambiata poco. Quella della Liga su Fox è molto moderna, b/n e flat come si conviene con le ultime a cui siamo abituati anche su Smartphone e pc desktop Windows 10.
Poco coraggio.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Non ho visto il primo tempo, ero fuori casa, giudico in base alle foto. Non mi dispiace, anche se ODIO il cronometro settato sui 45' 1T-2T. Chissenefrega del regolamento, anche UEFA e FIFA usano i 90' negli scorebug, non vedo perché Sky non debba.

Non ho visto il primo tempo, ero fuori casa, giudico in base alle foto. Non mi dispiace, anche se ODIO il cronometro settato sui 45' 1T-2T. Chissenefrega del regolamento, anche UEFA e FIFA usano i 90' negli scorebug, non vedo perché Sky non debba.

perchè a sky su questo sono ancora rimasti all'età della pietra, e non bastano da sole le innovazioni come il piccolo cartellino rosso in caso di espulsione sopra il nome della squadra o il colore delle squadre, che sono successive alla prima innovazione dei 90:00 che sostituiscono di fatto i 45:00 1T-2T

Se dovete allegare immagini con tapatalk inserite i link, altrimenti su pc fisso riempiono tutta la schermata.

Grazie.

Una domanda apparentemente O.T.: che tipo di grafica utilizza la concorrenza per minuti e punteggio, differenzia il primo e il secondo tempo o mette i 90 minuti?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cambiato troppo poco il livescore e speravo che come le tv di tutto il mondo adottassero i 90 minuti.
Campionati esteri, Champions e nazionali nei prestigiosi tornei vanno a 90 minuti.
Se proprio vogliono lasciare i due tempi che li mettano grigi quasi trasparenti e non neri.

Una domanda apparentemente O.T.: che tipo di grafica utilizza la concorrenza per minuti e punteggio, differenzia il primo e il secondo tempo o mette i 90 minuti?

adottano i 90 minuti:)
a sky mettono i 45 1T-2T, ma quando vengono indicati i marcatori con i minuti, questi sono normali, ad esempio, se segnato al 25° del secondo tempo, mettono 70° e il nome del marcatore

adottano i 90 minuti:)
a sky mettono i 45 1T-2T, ma quando vengono indicati i marcatori con i minuti, questi sono normali, ad esempio, se segnato al 25° del secondo tempo, mettono 70° e il nome del marcatore
Grazie dell'info e della delucidazione, a casa siamo abbonati a Sky da 13 anni, ma Premium è un mondo semisconosciuto per me

In realtà ha ragione Sky, secondo la regola 7 del gioco del calcio infatti esistono 2 tempi da 45 minuti ciascuno :

"La gara si compone di due periodi di gioco di 45 minuti ciascuno, a meno che una diversa durata sia stata convenuta di comune accordo tra l’arbitro e le due squadre"
Ma se il regolamento dice così, fa bene a fare così. Piuttosto non conoscevo la possibilità di concordare la durata dei tempi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh, più o meno avrei immaginato un miglioramento simile.. chissà se prima o poi i nomi delle squadre diventeranno simili alla grafica sky sports uk.. ps: ricordo inoltre che 2 anni fa sky misà cambiò in corsa i colori dello scoreboard.. magari potrà rifarlo.. splendido il colore rosso per il recupero..
sarà una fesseria ma dopo l'uscita delle nuove grafiche di premier e liga, quella italiana visibile all'estero è salita di valore :laughing7: mi sarebbe piaciuto come fanno in bundesliga e premier dare più valore allo stemma serie A durante la diretta e non solo negli highlights ;)

Problemi con scoreboard durante la partita della Juve.
-Parte la partita ed entra in loop lo scoreboard: appariva, segnava 00:00, scompariva, ecc ecc il tutto per 30 secondi circa
-ci sono buoni 20 secondi senza nulla.
- compare ma segnava i secondi sbagliati
- scompare per altri 10 secondi
- ricompare correttamente.

Indietro
Alto Basso