[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Non so il perché ma a me lo scoreboard ricorda un po quello della Champions (non trovo foto da postare)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Una cosa potevano Aggiustarla ovvero le scritte delle Sostituzioni Hanno Messo ON e OFF (Ma dai.......che significano rispettivamente Acceso e Spento manco fosse na Lampadina) al posto di IN e OUT ecco la Prova

Eh sì... on e off fa veramente schifo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda il logo di Rai2 e la scritta Diretta durante le Olimpiadi. Ti ricorda qualcosa? :laughing7:

In relata è tutto centrato sul logo Sky, è centrato scritta(Sky)/scritta (diretta) e non con il logo completo ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è che in varie partite le parole sotto il logo sono e saranno 2:
Diretta Esclusiva

penso che quindi non staranno a modificare ogni volta la posizione, quando c'è bisogno aggiungono Esclusiva e basta

Persino con Word si possono centrare le scritte.

Passando sulle Olimpiadi anche loro usano i due tempi nella grafica, quindi la scelta di Sky ci puo stare, renderei pero il quadratino 1t 2t semitrasparente invece di nero.

Nuova grafica partite serie A

Persino con Word si possono centrare le scritte.

Passando sulle Olimpiadi anche loro usano i due tempi nella grafica, quindi la scelta di Sky ci puo stare, renderei pero il quadratino 1t 2t semitrasparente invece di nero.

Veramente lo scorebug delle Olimpiadi è ibrido: c'è l'indicazione 1st/2nd ma il cronometro va da 0 a 90 (il che la rende totalmente inutile): //uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/7ca4052ea8665f565418ea055eac54c3.jpg :)

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Ma non vi ricorda anche quella di Tele+? Levategli i colori ed è praticamente uguale. Quella però era più elegante, come tutta l'impostazione grafica, rispetto a Sky.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se proprio devono lasciare lo scacco del tempo, e pure nero così, secondo me darebbe meno fastidio al limite sinistro
scacco>minutaggio>score

Veramente lo scorebug delle Olimpiadi è ibrido: c'è l'indicazione 1st/2nd ma il cronometro va da 0 a 90 (il che la rende totalmente inutile): //uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/7ca4052ea8665f565418ea055eac54c3.jpg :)

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
Così è inutile oltre ogni limite.

Devo ammettere che il tempo diviso in 1T e 2T e poi gol e cartellini in minuti da 1 a 90 in effetti non ha senso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per me le scritte ON/OFF durante le sostituzioni son solo errori di elaborazione grafica.

Ho letto molti commenti negativi e nauseanti sulla nuova meravigliosa grafica delle partite di Sky Calcio e Sky Sport.

Sky merita tutti i nostri complimenti perché ha reso tutto elegante, moderno e attraente agli occhi.

Ovviamente ci sono alcune piccole modifiche da fare tipo togliere "1T" e "2T" e centrare la scritta "diretta" con la trasparenza uniformata al logo da schermo.

Le grafiche della Premier League e della Liga fanno veramente schifo, io mi auguro che non arriveranno mai in Italia. I colori e le forme sono molto tristi (verde acqua in PL e nero in Liga, tutti quadrati come le teste ottuse dei grafici - infatti chi ha la testa quadrata è ottuso) e non giovano nemmeno all'anima di chi guarda. Le grafiche supertecnologizzate ed irreali di PL e Liga sono la rovina della grafica più dolce, elegante e sobria.

Spero che rifletterete bene su quel che avete scritto...

Ultima modifica:
Spero che rifletterete bene su quel che avete scritto...

Che cosa? Se qualcosa non piace a te non vuol dire che deve assolutamente fare schifo a tutti, anzi :icon_rolleyes: :5eek: E poi, fossero queste le cose su cui si deve "riflettere bene", le cose importanti nella vita sono altre, no la grafica di Sky

Ah, e già che ci sono, ti dico che le grafiche di Liga e PL non mi dispiacciono affatto, mentre quella della Serie A di Sky non mi fa gridare al "miracolo", non è brutta, ma non mi convince fino in fondo causa 45' 1T-2T (sempre odiati).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso