[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Ma bastava com'era prima, con il logo che passava tipo "flash". Hanno sempre fatto così, e ora invece tirano fuori questa schifezza...
Spero che le tv lo dicano alla Lega di togliere quella roba, è veramente orribile e disturbante.
Io ho già scritto al profilo Twitter della Lega in modo perentorio. Facciamolo in tanti, e vediamo di far cambiare questa situazione, dato che non sono il solo a lamentarmene.

Ma bastava com'era prima, con il logo che passava tipo "flash". Hanno sempre fatto così, e ora invece tirano fuori questa schifezza...
Spero che le tv lo dicano alla Lega di togliere quella roba, è veramente orribile e disturbante.

Anche perché il logo della lega è bruttino, io vedo un messicano con i baffoni

il nuovo logo della seria A è veramente brutto, sembra davvero un sombrero. Lo stacchetto dei replay è inguardabile e poi pure i cartellini arancioni di sky non sono il massimo :D

va a finire che è meglio la grafica di DAZN

il nuovo logo della seria A è veramente brutto, sembra davvero un sombrero. Lo stacchetto dei replay è inguardabile e poi pure i cartellini arancioni di sky non sono il massimo :D

Perfettamente d'accordo...

Dazn ha solo una cosa buona: la grafica.
Il resto è meglio stendere un velo pietoso...

Analizzando lo scoreboard di sky dell'anno scorso con quello di quest'anno noto che le differenze sono veramente minime. Hanno semplicemente invertito i colori e allargato leggermente, le animazioni sono più o meno le stesse, addirittura quest'anno hanno tolto i loghi delle squadre quando si allarga e la barra che scorre per il tempo. I cartellini gialli sono diventati arancioni. Insomma non sono assolutamente soddisfatto dello scoreboard di quest'anno, mi aspettavo che fosse come quello british per coerenza e invece nulla... [emoji35]
fc07784181c40cd1afa2566bac72b4e6.jpg
c53a189044c277a21064e791973bc689.jpg

Si ma poi è proprio molto più grande, boh!
Com'è possibile peggiorare qualcosa così non lo so.
E non credo rimedino nemmeno... non so se è capitato rimediassero o sistemassero qualcosa magari dietro segnalazioni di massa, forse qualcosa qualche anno fa capitò se non sbaglio
Di sicuro non cambieranno totalmente lo scoreboard

Lo studio di sky calcio show è lo stesso di sky calcio live? [emoji848] mi sembra di si solo con diverse inquadrature...

Quanto mi fa ingelosire vedere questo scoreboard in Inghilterra... [emoji17] Non costava nulla farlo anche qui...
84cb002fdffd9bdc8830df1993487c19.jpg

Ragazzi scusate, non so dove chiedere

Differenze, se ce ne sono, tra 202 e 251? In termini di qualità

Anche perché il logo della lega è bruttino, io vedo un messicano con i baffoni
Ogni volta che lo vedo non riesco a pensare ad altro [emoji23]
Quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta su quale sia la grafica più oscena,tra scoreboard, loghi e cartelli vari

Il logo della Serie A che compare prima e dopo i replay rompe proprio le scatole, anche perchè ci sono quelle due cose blu o azzurre e non solo il logo.
Inoltre la A nel logo di quest'anno mi ricorda il ponte maledetto di Genova.

Edit: ecco un immagine

Quella schermata blu animata a un certo punto copre tutta la visione, dovrebbero togliere quel blu e lasciare solo il logo.
Sto anche notando che adesso che danno una sintesi, non c'è il livescore Sky. Novità? Dimenticanza?

Ultima modifica:
Il logo della Serie A che compare prima e dopo i replay rompe proprio le scatole, anche perchè ci sono quelle due cose blu o azzurre e non solo il logo.
Inoltre la A nel logo di quest'anno mi ricorda il ponte maledetto di Genova.

Edit: ecco un immagine

Quella schermata blu animata a un certo punto copre tutta la visione, dovrebbero togliere quel blu e lasciare solo il logo.
Sto anche notando che adesso che danno una sintesi, non c'è il livescore Sky. Novità? Dimenticanza?

Niente, quando vedo quel logo mi viene in mente questo:
moustacheturkey.jpg

Indietro
Alto Basso