[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

scusate ragazzi la grafica della produzione internazionale è cambiata? Si potrebbe mai avere le cose che ci sono nella produzione internazionale della Liga o anche della Premier. Quella della liga è fantastica addirittura fanno vedere le heat ma di un giocatore su tutto il campo non so se avete notato.

scusate ragazzi la grafica della produzione internazionale è cambiata? Si potrebbe mai avere le cose che ci sono nella produzione internazionale della Liga o anche della Premier. Quella della liga è fantastica addirittura fanno vedere le heat ma di un giocatore su tutto il campo non so se avete notato.
Si ho visto quella della liga, molto bella e moderna... Quella della Serie A è molto brutta. Ma in generale le grafiche italiane sembrano nate vecchie

Comunque queste sono piccolezze che non ci vorrebbe davvero nulla a cambiare, se solo volessero.

Ma io francamente faccio fatica a scegliere la migliore fra Sky (Italia) e DAZN. Cioè, anche quest’ultima non è che brilli, forse è un pelo più internazionale, ma a gusto personale non mi fa impazzire.

Ma io francamente faccio fatica a scegliere la migliore fra Sky (Italia) e DAZN. Cioè, anche quest’ultima non è che brilli, forse è un pelo più internazionale, ma a gusto personale non mi fa impazzire.

Più che altro le animazioni in quella di Dazn sono abbastanza scarse.
Sky Italia ha uno stile più "vecchio", ma ha più animazioni.

Sky UK e Premier League per tv estere sono le migliori in assoluto.
Buona anche quella della Liga, unica cosa la trovo un po' grossa, un po' più piccola non guastava, per il resto tra colori, informazioni e animazioni è bella.
Non trovo male anche quella della Bundesliga comunque.

Rimane il fatto che alla fine abbiamo le grafiche più scarse (assieme a quelle della Ligue 1, grossolana alla pari di quella internazionale della Serie A).

la grafica di sky uk sarebbe perfetta, ma qualcuno non ci sente (o non vuole sentire) per volerla mettere
sulle grafiche internazionali, solo in premier league e in serie A queste non sono visibili anche localmente, un po forse anche per volere delle sky di queste nazioni (e a ruota copiato anche dalle altre emittenti)

Devo dire che la transizione con il logo della Serie A (che è comunque osceno) non è male. È uguale su tutte le piattaforme o è una cosa di Sky Italia?

Più che altro le animazioni in quella di Dazn sono abbastanza scarse.
Sky Italia ha uno stile più "vecchio", ma ha più animazioni.

Sky UK e Premier League per tv estere sono le migliori in assoluto.
Buona anche quella della Liga, unica cosa la trovo un po' grossa, un po' più piccola non guastava, per il resto tra colori, informazioni e animazioni è bella.
Non trovo male anche quella della Bundesliga comunque.

Rimane il fatto che alla fine abbiamo le grafiche più scarse (assieme a quelle della Ligue 1, grossolana alla pari di quella internazionale della Serie A).

non sono dacordo i gusti sono gusti ma la graficha intranzionale del Permer a me non mi piace la migiore e quella del liga poi bundesilga e quella intrnazionle del serie a
poi ripeto i gusti sono gusti e un mio parere personale senza fare polmiche inutili

La migliore dovrebbe essere questa ma per come siamo abituati noi, andrebbe leggermente più grande, pur restando però più piccola di quella di Sky, parlando principalmente della grandezza del livescore.

Proposta:
premier-sky2.jpg

Le due originali:
a-sky.jpg

premier-sky.jpg

Devo dire che la transizione con il logo della Serie A (che è comunque osceno) non è male. È uguale su tutte le piattaforme o è una cosa di Sky Italia?

Il logo rimano osceno (pare un Word Art fatto da un qualsiasi dilettante :laughing7:), ma l'animazione nello stacco tra live e replay è migliorato, lo scorso anno era inguardabile.
E' uguale per tutti.

Guardate su Sky sport 1 c'è Inghilterra-Irlanda di rugby con lo scoreboard UK, ci sta proprio bene, magari ad averlo anche in Italia
Bellissime le statistiche così...

Ultima modifica di un moderatore:
Il logo rimano osceno (pare un Word Art fatto da un qualsiasi dilettante :laughing7:), ma l'animazione nello stacco tra live e replay è migliorato, lo scorso anno era inguardabile.
E' uguale per tutti.

Sì, il logo è davvero una cosa abominevole. Non so chi sia stato pagato (profumatamente, immagino) per tirare fuori sta roba.

Indietro
Alto Basso