[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

E' la grafica dell'emittente estera che produce la partita probabilmente. In qualche paese tipo Germania, ma anche le poche partite prodotte dalla Rai, hanno il segnapunti-tempo a destra.

P.S: Sky Sport 2 esiste ancora? :D

ma in Inghilterrra, la Premier la vedono sempre con le proprie grafiche (Sky Sports e TNT Sport, la ex BT Sport), oppure con la grafica internazionale come la vedono tutti quanti?

ma in Inghilterrra, la Premier la vedono sempre con le proprie grafiche (Sky Sports e TNT Sport, la ex BT Sport), oppure con la grafica internazionale come la vedono tutti quanti?
Siamo noi una delle poche leghe che ha imposto questa inutile cosa...

Non la considero inutile (a dire il vero). Piuttosto questi devono imparare a rendere le grafiche compatte ma garantendo sempre la leggibilità. Io sto apprezzando la grafica della serie B italiana.

Anzi, non mi dispiacerebbe che usassero la medesima grafica ma verde per la serie B, blu per la serie A. Insomma sai che bel risparmio avrebbero.

Siamo noi una delle poche leghe che ha imposto questa inutile cosa...

in realtà sono proprio gli inglesi a non trasmettere con le grafiche ufficiali, mentre tutti gli altri già trasmettevano con la grafica ufficiale, la Serie A c'è arrivata nel 2021, ma prima o poi andrà cambiata

in realtà sono proprio gli inglesi a non trasmettere con le grafiche ufficiali, mentre tutti gli altri già trasmettevano con la grafica ufficiale, la Serie A c'è arrivata nel 2021, ma prima o poi andrà cambiata
Mi auguro l'anno prossimo... Sarebbe assurdo il contrario... In UK sky usa la sua grafica comunque

Chissà se è uno spoiler su una nuova grafica dai gironi, ma non penso :D
Ho pensato anche io... Ma non credo dai, lo hanno sempre fatto dai preliminari il cambio di grafica. E poi non avrebbe senso, visto che dal prossimo anno ci sarà la nuova competizione e sarebbe giusto che arrivasse il cambio proprio in quella occasione come segno di stacco e non l'anno prima. Comunque già oggi vedremo ai sorteggi. Anche in quel caso quando era stata cambiata lo era stato fatto ai sorteggi dei preliminari. O c'è stato un ritardo, boh staremo a vedere

Poi oh, questa cosa di Amazon è veramente strana

Di chi è la grafica della partita della Fiorentina e da chi è prodotta la partita?

Cosa ne pensate dello Scoreboard nuovo della Serie C? Molto bello, forse un po' da ingrandire :D anche se sul 55'' si vede bene ;)
Si, è veramente troppo piccolo... È più grande il logo messo li a caso confrontatelo con quello della Serie A

P.S. Non ho visto altre grafiche oltre allo scoreboard

Indietro
Alto Basso