[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Si, è veramente troppo piccolo... È più grande il logo messo li a caso confrontatelo con quello della Serie A

P.S. Non ho visto altre grafiche oltre allo scoreboard

Avrei preferito il logo Serie C now li sotto... però (già dalla scorsa stagione) è la prima lega che inserisce, come all'estero, il logo nello scoreboard... una novità molto attesa per me però era quella dei colori di maglia, che ahimè non sono esatti...basterebbe comunicare 48 ore prima i colori delle divise per poter creare lo scoreboard.

catcrot.jpg

Metteranno anche i marcatori e i dati statistici di squadre e calciatori?? Cosa che non c'è stata con la C fino all'anno scorso

Metteranno anche i marcatori e i dati statistici di squadre e calciatori?? Cosa che non c'è stata con la C fino all'anno scorso

A me basterebbe anche il marcatore solamente, sarebbe già un gran passo. Do fiducia a Sky che sicuramente ci legge... chissà in vari miglioramenti nel corso della stagione ;)
ps: a me il logo Serie C piaceva nello scoreboard e spero torni ma trasparente e in basso a sinistra ;)

Visto la grafica al centro a fine primo tempo, manca proprio il logo Lega Pro adesso :D

Ultima modifica:
Secondo voi sta grafica può essere by Sky? Perche il font/carattere del nome delle squadre, mi sembra simile a quello dell'ex serie A.

sky4.jpg

quello a sinistra sarebbe l'originale. L'ho trovato tantissimi post addietro

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, non so dove chiedere, ma al livello di HD, il canale sportivo che si vede meglio è Sky Sport Uno(ora Summer)? Perché per i Gran Premi o le partite che vengono trasmessi in contemporanea su F1 o Calcio, vedo che l’HD del 201 sembra sia più definito? Attendo vostre. Grazie

nella liga portoghese, come mai quando gioca il Benfica c'è una grafica diversa?
perchè le partite in casa del Benfica seguono una regola diversa: Sport TV ha i diritti anche delle gare del Benfica ma solo in trasferta; quelle in casa sono state scorporate (per via di una serie di contenziosi pregressi) e neppure RTP può trasmetterle in diretta. Da qui la grafica diversa perchè si tratta di differenti soggetti per lo smistamento delle immagini

Ognuno fa a modo suo... la premier ha inserito in basso a destra il tipo di visione (se Ultra HD o normale), in Spagna sempre nello stesso punto l'hashtag del match, nella Bundesliga ciò che mi piace di più (addirittura a doppio), il logo in trasparenza che in Italia adottano però solo negli highlights. Sui colori delle divise negli scorebug invece l'unica è la Ligue One a non inserirli ;)

Probabilmente OT, ma non vedo discussioni "dedicate": ma diretta gol per la legapro non esiste proprio? mi pare strano

Nulla di diverso nello score bug di serie c che resta abbastanza piccolo, il logo lega pro apparso sotto al risultato a inizio Catania Crotone è scomparso. Colori divise non corretti e penso che non verranno mai corretti 🥲

Indietro
Alto Basso