Calcio Estate 2010 su SKY

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve , vorrei sapere , quali sono le amichevoli che verranno trasmesse da sky , so che è ancora presto , ma ho sentito che già si sanno alcune gare , se non sbaglio juventus-amburgo .
Un'altra domanda è : Saranno visibili con il solo pacco calcio ????

Update by Simone Rossi (Satred)
Il grande calcio Sky non va in vacanza, oltre 20 match in diretta HD

Ultima modifica di un moderatore:
ste88napoli ha scritto:
Salve , vorrei sapere , quali sono le amichevoli che verranno trasmesse da sky , so che è ancora presto , ma ho sentito che già si sanno alcune gare , se non sbaglio juventus-amburgo .
Un'altra domanda è : Saranno visibili con il solo pacco calcio ????
se fanno come gli anni scorsi, le danno sia sui canali calcio, sia sui canali sport.

Scusate , per quanto riguarda community shield e supercoppa europea , saranno visibili anke agli abbonati calcio ????

ste88napoli ha scritto:
Scusate , per quanto riguarda community shield e supercoppa europea , saranno visibili anke agli abbonati calcio ????

certo,tutte le partite che trasmette sky sono visibili agli abbonati calcio sui canali calcio,alcune vanno anche sui canali sport ma quest'anno saranno molte meno.

Ad oggi le unica amichevoli in programma su Sky sono queste quattro:

Dom 18 - h.18.30 Amburgo-Juve
Sab 24 - h.20.30 Juve-Lyone

Dom 22/08 - h.20.45 Juve-Milan (trofeo L.Berlusconi)
Mer 25/08 - h.22.00 Barcellona-Milan (trofeo Gamper)

Ovviamente tutte le partite vanno in onda sul pacchetto Calcio e alcune (credo anche tutte quante) sul pacchetto Sport.

Ovviamente non ci saranno solo queste di partite e andando ad aumentare nel corso delle settimane, basta seguire Digital-Sat e Digital-Forum per non perdersi nessuna partita :D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:

Dom 18 - h.18.30 Juve-Amburgo

Ovviamente tutte le partite vanno in onda sul pacchetto Calcio e alcune (credo anche tutte quante) sul pacchetto Sport.

Ovviamente non ci saranno solo queste di partite e andando ad aumentare nel corso delle settimane, basta seguire Digital-Sat e Digital-Forum per non perdersi nessuna partita :D

Ma SPL nessuna news?
parte fra meno di un mese..
grazie

dado88 ha scritto:

Dom 18 - h.18.30 Juve-Amburgo

Anche tutti i match dell'Emirates Cup (Celtic-Arsenal-Milan-Lione) 31/07-02/08

Non centro nulla.. però vorrei far notare che non è Juve - amburgo..

ma Amburgo - Juventus.18 Luglio .. spero dado possa modificare il suo post!

luchinho ha scritto:
Anche tutti i match dell'Emirates Cup (Celtic-Arsenal-Milan-Lione) 31/07-02/08

Sicuro,davvero?
non vanno su mediaset essendo del milan....:icon_rolleyes:

Per il Tournoi de Paris c'è la minima possibilita?

è Previsto per il 31 luglio e 1 agosto e le squadre saranno:
(Roma- Paris Saint Germain - Porto - Bordeaux)

Il Barone ha scritto:
Non centro nulla.. però vorrei far notare che non è Juve - amburgo..ma Amburgo - Juventus.18 Luglio .. spero dado possa modificare il suo post!
Lo modifico subito.....anche se la gara si gioca a Lubecca e non ad Amburgo :D :D

Per adesso non aggiungo altre amichevoli perchè non sono ancora ufficiali e perchè quello è il lavoro di Satred :D :D

satfootball

amichevoli su skysport1 (da confermare - fonte: satfootball.net):

18/07 Amburgo- Juventus
24/07 Juventus - Lione
25/07 Sampdoria - Porto
31/07 Milan - Arsenal
31/07 Lione - Celtic
31/07 Inter-Manchester City
01/08 Milan - Lione
05/08 Parma-Racing Santander
07/08 Tottenham- Fiorentina
12/08 Palermo-Valencia
22/08 Milan-Juventus
25/08 Barcellona-Milan

bella programmazione varia ed essenziale ci sono un po' tutte le squadre..... mancherebbe una partita della Roma e Lazio... poi credo che sky da meta' agosto abbandoni un po le amichevoli visto che inizia premier poi la bundes..... secondo non ci vogliono 100 amichevoli ma una 15 di qualita' e magari qualche speciale sui ritiri invece di lasciarli a skysport24

luchinho ha scritto:
amichevoli su skysport1 (da confermare - fonte: satfootball.net):

18/07 Amburgo- Juventus
............

ragazzi una domanda..ma le amichevoli con il pacchetto calcio le posso vedere?

dalla guida Tv ..la partita di cui sopra è prevista su canale 201...che io non vedo....

diamante67 ha scritto:
ragazzi una domanda..ma le amichevoli con il pacchetto calcio le posso vedere?

dalla guida Tv ..la partita di cui sopra è prevista su canale 201...che io non vedo....
Quelle dalla juventus andranno su sky calcio 1

Per le altre possibile che non è presente neanche un amichevole della roma :5eek:
Scandalosa la cosa ci sono tutte......

diego9854 ha scritto:
Quelle dalla juventus andranno su sky calcio 1

Per le altre possibile che non è presente neanche un amichevole della roma :5eek:
Scandalosa la cosa ci sono tutte......

e quindi con il pacchetto calcio non vedo ?

Le si vedono tutte sul pacchetto, sul pacchetto sport e' meno sicuro ma essendo lugl/ago probabile ma su calcio e' sicuri

alcoa ha scritto:
Le si vedono tutte sul pacchetto, sul pacchetto sport e' meno sicuro ma essendo lugl/ago probabile ma su calcio e' sicuri

e in ogni amichevole apriranno il canale 201 per gli abbonati calcio ?

Indietro
Alto Basso