snakers09
Digital-Forum Master
non preoccVillans'88 ha scritto:Allora scusami
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non preoccVillans'88 ha scritto:Allora scusami
guardando l'Epg risulta ancora attivo Skymondiale1 il 20 luglio quindi mi sa che non sarà così ed anch'io vorrei sapere quando sarà ripristinato il canale...antonio10 ha scritto:il 18 luglio !![]()
forzagranata ha scritto:guardando l'Epg risulta ancora attivo Skymondiale1 il 20 luglio quindi mi sa che non sarà così ed anch'io vorrei sapere quando sarà ripristinato il canale...
X VILLANS: guarda che Skymondiale1 a differenza di Supercalcio trasmette differite molto più recenti cioè quelle dei mondiali, per cui in questo momento ancora una volta è incredibilmente avvantaggiato chi ha il pacch.sport nel senso che magari può vedersi una partita di campionato di svariati mesi fa cosa che non può fare chi ha il pacch. calcio e mi sembra alquanto bizzarro lasciare quel canale sul mondiale attivo per tutto questo tempo...![]()
ma quello è il canale 251, bisogna vedere se verrà ripristinato il 205 per gli hd (245 per gli sd) come prima cioè tornerà Supercalcio a tutti gli effetti...diego9854 ha scritto:No il 18 Luglio sky Calcio 1 HD (e SD) Trasmetteranno la partita è stato anche detto nello studio prima della finale è passata la grafica (stile effetto areo di wondows )
Può essere che riattivino sky calcio 1(251) prima e poi supercalcio (205) dopo.forzagranata ha scritto:ma quello è il canale 251, bisogna vedere se verrà ripristinato il 205 per gli hd (245 per gli sd) come prima cioè tornerà Supercalcio a tutti gli effetti...
P.S. però l'Epg segnala ancora repliche del mondiale sul 251 domenica sera, forse ancora devono aggiornarla
Speriam che vengano trasmesse tutte ma ho paura che l'ultima possa andar su juve channel.areraire ha scritto:ATTENZIONE PER TUTTI I TIFOSI DELLA JUVE....
domenica 18 luglio: Juventus vs. Amburgo , Lubecca, h. 18.30 locale
sabato 24 luglio: Juventus vs Ol. Lione, Cosenza (TBC), h. 20.45
Inoltre SKY detiene i diritti, non esclusivi , delle immagini delle partite e delle interviste delle seguenti partite:
giovedì 15 luglio: Juventus vs Al Nasser, Rovereto, h. 17.00
martedì 24 agosto: Juventus A vs Juventus B, Villar Perosa, h. 17.00
Starò attento ma non scrivere in stampatello.areraire ha scritto:ATTENZIONE PER TUTTI I TIFOSI DELLA JUVE
diego9854 ha scritto:No il 18 Luglio sky Calcio 1 HD (e SD) Trasmetteranno la partita è stato anche detto nello studio prima della finale è passata la grafica (stile effetto areo di wondows )
Questa partita in diretta domenica su sky sport 1 e calcio 2 (fonte Epg sky).areraire ha scritto:domenica 18 luglio: Juventus vs. Amburgo , Lubecca, h. 18.30 locale
Anche quella del lione sarà trasmessa in direttaRocky80 ha scritto:Questa partita in diretta domenica su sky sport 1 e calcio 2 (fonte Epg sky).
Calcio 1 e supercalcio ritornano il 19![]()
Rocky80 ha scritto:Starò attento ma non scrivere in stampatello.
SATRED ha scritto:Come al solito in questi 3ad impera la confusione se non si interviene.....
Le uniche due partite amichevoli confermate su SKY sono le seguenti:
Tutte le amichevoli (e la Supercoppa) sono visibili con il PACCHETTO SPORT e/o con quello CALCIO
- Domenica 18 ore 18.30 Amburgo-Juventus SKY Sport 1 e SKY Calcio 2 HD
- Sabato 24 ore 20.30 Juventus-Lione SKY Sport 1, Sky Supercalcio e SKY Calcio 1 HD
dado88 ha scritto:@diamante67: SkySport1 è un canale del pacchetto Sport che trasmette solo calcio, SkyCalcio1 è un canale del pacchetto Calcio....nel pacchetto Calcio vanno in onda tutte le partite di calcio, tranne le gare di Champions League, quando fanno i spot se non citano SkyCalcio1 è solo perchè si da per scontato che la gara vada in onda su uno dei canali Calcio (per Amburgo-Juve su Calcio1) cosa che su Sport1 non è garantita essendo che si tratta del pacchetto Sport dove non è assicurata la trasmissione di tutte le partite di calcio ma solo di alcune (tranne la Champions League che va in onda per intero solo sul pacchetto Sport)
alcoa ha scritto:Mamma mia che amichevola penosa ma con che coraggio si trasmettono.... Posso capire partite comprese in un pacchetto