Calcio Estate 2010 su SKY

Vabbe ma in arabia quando sono abituati a vedere una partita della propria squadra con una squadra con la storia della juventus, è come se in italia trasmettono un amichevole con il real madrid non penso che qualche tifoso se la perda :D

ste88napoli ha scritto:
Be dimentichi che la Serie B , anche no va nel pacco calcio !!!
Ancora non è ufficiale e poi la SerieB sul pacchetto calcio c'e' con una sola partita a turno ma c'e' :D :D :D...a parte i scherzi, è vero essendo che c'e' gente che ancora non ha capito cosa può vedere e giusto mettere tutti i puntini sulla I ;)

In Arabia Saudita sono più pazzi di noi con il calcio :badgrin:

che abu dhabi sport non ci trasmetta pure il mondiale per club,fra l'altro mi sa che c'è anche dubai sport,che io ho sul 9601 dopo eurotic tv:badgrin:

toccherebbe vedere chi ha i diritti arabi per il Mondiale per Club... e se è un canale che sarà su Hotbird

a sensazione almeno chi prende astra se lo vedrà,lì si vede un po'tutto,quasi non ci sarebbe nemmeno bisogno di mettersi sky:badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Per chi non lo sapesse con lo Skybox su Abu Dhabi Sport è possibile ADESSO vedere JUVENTUS - AL NASSR
Argggh. ero già tornato a casa dal lavoro e me la sono persa:lol:
A parte gli scherzi preferisco comunque vedermi la partita con l' Amburgo ma nè avrei potuto vederne un po visto che non c'era altro da vedere.

Villans'88 ha scritto:
Per chi non lo sapesse con lo Skybox su Abu Dhabi Sport è possibile ADESSO vedere JUVENTUS - AL NASSR
aaaa mannaggia potevo leggere prima qui cosi me la vedevo cavolo
che cretino che sono proprio appena è iniziata la partita stavo smanettando sull'aggiornamento del decoder e dei canali della digital key però non sn passato su Abu Dhabi Sport mannaggia
vabbè dai tanto quella di domenica sarà + bella e in HD :D :D :D :D

sky trasmetterà queste partite???

ragazzi gentilmente mi dite quali di queste sky fara vedere?

domenica 25 luglio ore 18.30: Amichevole: Milan-Varese
domenica 22 agosto ore 20.45: Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus
venerdì 27 agosto ore 20.45: Supercoppa Europea: Inter-Atletico Madrid

flown23go ha scritto:

ok grazie cmq qual'è l'altra partita che farà a fine luglio misà o inizio agosto come quella dell'inter contro l'atletico madrid? non me la ricordo qual'è

snakers09 ha scritto:
ok grazie cmq qual'è l'altra partita che farà a fine luglio misà o inizio agosto come quella dell'inter contro l'atletico madrid? non me la ricordo qual'è
21 agosto supercoppa italiana inter-roma va sulla rai al 90%

Ma piu che altro qualcuno la guarderebbe questa?

domenica 25 luglio ore 18.30: Amichevole: Milan-Varese

:5eek:

snakers09 ha scritto:
...vabbè dai tanto quella di domenica sarà + bella e in HD :D :D :D :D

non farti troppe illusioni...sarà il solito osceno upscalato modello sky...(naturalmente sarei felicissimo di essere smentito dai fatti, ma dubito che ciò avverrà...)

Grazie phelps porta fiducia e positivita'... meglio parlare dopo aver visionato.... certo che se il programma non e' HD nativo gia' si parte male e in questi casi non ne puoì SKY visto che non la produce lei

la replica alle 21.30 dopo una bella giornata al lago... pizza birra e partita aspettando le ferie

Indietro
Alto Basso