AttilioRex
Digital-Forum Senior
Per quanto mi riguarda resta benissimo al suo posto, non mi interessa l'acquisto ppv di un'amichevole senza significato.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Non so se è già stato segnalato, ma Sky Sport trasmetterà il 3 Agosto alle 21 in diretta esclusiva dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Wolfsburg. Solo in PPV al costo di 10 euro![]()
paintbox ha scritto:e ci guadagnerà pure un bel pò, chiamatelo fesso. ed i tifosi non saranno così scontenti, ne sono certo.
Per il preliminare me l'aspettavo, ma addirittura per un'amichevole... Non ci sono parole!Anakin83 ha scritto:vediamo se i tifosi del Napoli non sono scontenti
io se fossi un tifoso del Napoli sarei molto arrabbiato. De Laurentis non può continuare a fare così... non è nuovo a queste cose...
dki ha scritto:Confermo che il preliminare del Napoli sarà su Sky, solo in PPV![]()
dki ha scritto:Non so se è già stato segnalato, ma Sky Sport trasmetterà il 3 Agosto alle 21 in diretta esclusiva dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Wolfsburg. Solo in PPV al costo di 10 euro![]()
Ma li leggi i post precedenti?maradonas999si ha scritto:il napoli lo fanno vedere qualche volta????????
Non c'è bisogno che lo legga da qualche parte, dki le sa le cose!dki ha scritto:dove l'hai letto ?
dki ha scritto:Confermo che il preliminare del Napoli sarà su Sky, solo in PPV![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ma li leggi i post precedenti?
Non c'è bisogno che lo legga da qualche parte, dki le sa le cose!![]()
Infatti Simone le fonti le ho sempre messe, purchè sia un sito esterno o della carta stampata. Qui che fonte dovrei mettere?SATRED ha scritto:Certo, però comunque ove possibile (è una regola di questo forum) la fonte delle notizie va sempre messa![]()
dki ha scritto:Infatti Simone le fonti le ho sempre messe, purchè sia un sito esterno o della carta stampata. Qui che fonte dovrei mettere?![]()
dki ha scritto:Sky trasmetterà, almeno ad oggi, soltanto la gara che giocherà in casa al San Paolo. Per quella in trasferta l'emittente interessata dovrà trattare con il club con cui giocherà la squadra azzurra. L'emittente che acquisirà i diritti della gara in trasferta dovrebbe essere una tra Mediaset e Conto TV![]()
sawyer83 ha scritto:guarda alla fine dei conti posso capire in ppv il preliminare,visto che comunque è una partita di valore e li puoi ottenere dei guadagni.Ma un amichevole a 10 euro la ritengo una scelta senza senso e piu'in piena estate,poi sicuramente ci sarà gente che acquisterà l'evento.
AttilioRex ha scritto:Il menu primafila segnale in ppv anche l'amichevole Napoli-Bologna...