Calcio Estate 2010 su SKY

Per quanto mi riguarda resta benissimo al suo posto, non mi interessa l'acquisto ppv di un'amichevole senza significato.:eusa_naughty:

dki ha scritto:
Non so se è già stato segnalato, ma Sky Sport trasmetterà il 3 Agosto alle 21 in diretta esclusiva dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Wolfsburg. Solo in PPV al costo di 10 euro ;)

lo sapevo :badgrin:

Quanto scommettete che la partita di europa league del preliminare sarà solo in ppv

e ci guadagnerà pure un bel pò, chiamatelo fesso. ed i tifosi non saranno così scontenti, ne sono certo.

vediamo se i tifosi del Napoli non sono scontenti :D
io se fossi un tifoso del Napoli sarei molto arrabbiato. De Laurentis non può continuare a fare così... non è nuovo a queste cose...

Confermo che il preliminare del Napoli sarà su Sky, solo in PPV ;)

paintbox ha scritto:
e ci guadagnerà pure un bel pò, chiamatelo fesso. ed i tifosi non saranno così scontenti, ne sono certo.

guarda alla fine dei conti posso capire in ppv il preliminare,visto che comunque è una partita di valore e li puoi ottenere dei guadagni.Ma un amichevole a 10 euro la ritengo una scelta senza senso e piu'in piena estate,poi sicuramente ci sarà gente che acquisterà l'evento.

Anakin83 ha scritto:
vediamo se i tifosi del Napoli non sono scontenti :D
io se fossi un tifoso del Napoli sarei molto arrabbiato. De Laurentis non può continuare a fare così... non è nuovo a queste cose...
Per il preliminare me l'aspettavo, ma addirittura per un'amichevole... Non ci sono parole!
Comunque per l'amichevole del 3 agosto non mi interessa, perché starò con le pacche nell'acqua :D, mentre per la gara dei play-off di Europa League andrò a vederla direttamente allo stadio, tanto con un 5 euro in più mi vedo una partita, ma come si deve!

dki ha scritto:
Non so se è già stato segnalato, ma Sky Sport trasmetterà il 3 Agosto alle 21 in diretta esclusiva dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Wolfsburg. Solo in PPV al costo di 10 euro ;)

Ecco, vedete? Poi se lo chiamo in un certo modo, il cui sinonimo è avaro, qualcuno si offende :D

ale83_webmaster ha scritto:
Ma li leggi i post precedenti?

Non c'è bisogno che lo legga da qualche parte, dki le sa le cose! ;)

Certo, però comunque ove possibile (è una regola di questo forum) la fonte delle notizie va sempre messa :)

SATRED ha scritto:
Certo, però comunque ove possibile (è una regola di questo forum) la fonte delle notizie va sempre messa :)
Infatti Simone le fonti le ho sempre messe, purchè sia un sito esterno o della carta stampata. Qui che fonte dovrei mettere? ;)

dki ha scritto:
Infatti Simone le fonti le ho sempre messe, purchè sia un sito esterno o della carta stampata. Qui che fonte dovrei mettere? ;)

:)

Sky trasmetterà, almeno ad oggi, soltanto la gara che giocherà in casa al San Paolo. Per quella in trasferta l'emittente interessata dovrà trattare con il club con cui giocherà la squadra azzurra. L'emittente che acquisirà i diritti della gara in trasferta dovrebbe essere una tra Mediaset e Conto TV :)

dki ha scritto:
Sky trasmetterà, almeno ad oggi, soltanto la gara che giocherà in casa al San Paolo. Per quella in trasferta l'emittente interessata dovrà trattare con il club con cui giocherà la squadra azzurra. L'emittente che acquisirà i diritti della gara in trasferta dovrebbe essere una tra Mediaset e Conto TV :)

sky ...sempre in PPV ?

sawyer83 ha scritto:
guarda alla fine dei conti posso capire in ppv il preliminare,visto che comunque è una partita di valore e li puoi ottenere dei guadagni.Ma un amichevole a 10 euro la ritengo una scelta senza senso e piu'in piena estate,poi sicuramente ci sarà gente che acquisterà l'evento.

appunto, c'è chi la compra, ed evidentemente il gioco vale la candela. tra l'altro, tocca segnalarlo, il presidente del napoli è - ad oggi - quello che ha fatto uno dei più grossi colpi del mercato italiano, se non il più grosso colpo. quindi sono certo che i tifosi del napoli non batteranno ciglio per la scelta di usare la ppv per fare un pò di soldi.

AttilioRex ha scritto:
Il menu primafila segnale in ppv anche l'amichevole Napoli-Bologna...

ma dove posso vederli ? tramite menu del telecomando ?
già escono gli eventi di agosto?

Indietro
Alto Basso