Calcio Estate 2010 su SKY

è vero nel menu Primafila la sezione amichevoli ha il logo del Napoli :p ahah prendono pure in giro!

Evidentemente se il Napoli fa questa scelta è perchè è sicuro di avere dei ritorni in base ai risultati degli anni scorsi...basterebbe che i tifosi del Napoli si rifiutassero di spendere dei soldi aggiuntivi per delle inutili amichevoli e di sicuro questa formula verrebbe cassata...da tifoso juventino di certo non spenderei mai dei soldi extra per vederemi un'amichevole della mia squadra (non li spenderei nemmeno se facessero vedere in questo modo i preliminari di EL)..

Anakin83 ha scritto:
è vero nel menu Primafila la sezione amichevoli ha il logo del Napoli :p ahah prendono pure in giro!

io non vedo il napoli su primafila,vedo juve-lione,due del campionato russo,e il ticket serie A a 59€:icon_rolleyes:
ovviamente non me ne freca nulla,è solo per curiosità;)

parker11 ha scritto:
io non vedo il napoli su primafila,vedo juve-lione,due del campionato russo,e il ticket serie A a 59€:icon_rolleyes:
ovviamente non me ne freca nulla,è solo per curiosità;)

fino a stamattina c'erano su prima fila

prezzo 10 € anche quella con il Bologna

napoli-wolfsburg se non si va allo stadio la vedo con amici facciamo qualche € a testa e acquistiamo l'evento,non ho mai acquistato in ppv che metodi ci sono?

La sezione Sport è stata chiusa da mesi, qui si parla esclusivamente di calcio amichevole in Tv su SKY.

E tutti questi OT sul Napoli che avevate scritto dimostrano quanto dicevo in precedenza :)

Satred scusami

ma quindi ora è ufficiale che le amichevoli del napoli vanno in PPV ?

grazie

diamante67 ha scritto:
Satred scusami

ma quindi ora è ufficiale che le amichevoli del napoli vanno in PPV ?

grazie

Mah sai, secondo me diventano ufficiali le notizie quando gli uffici competenti SKY a farlo le divulgano; ho visto pure io che sono selezionabili quelle due partite dal menu primafila del telecomando :)

SATRED ha scritto:
Mah sai, secondo me diventano ufficiali le notizie quando gli uffici competenti SKY a farlo le divulgano; ho visto pure io che sono selezionabili quelle due partite dal menu primafila del telecomando :)

quindi dici di aspettare ancora?

o quando compaiono nel menu primafila è ufficiale,. ?

grazie ancora

tu puoi acquistarle ma poi se non vanno in onda perdi il dinero tutto qui.

Intanto per la roma è stata organizzata un altra amichevole:

Valencia-Roma il 5 Agosto (Speriamo bene :badgrin: )

Visto che il torneo di parigi ho sempre piu la certezza che dovro vedermelo su roma uno :doubt:

Salve ragazzi si sa niente circa le due amichevoli che il Napoli disputerà sabato e domenica con il mezzocorona e il cittadella ???
Magari De Laurentiis le regala a SKY e SKY ce le fa vedere con il pacco calcio e sport , visto che il 3 agosto e 8 agosto per vedere una partita del napoli bisognerà pagare 10 € !!!!

Veramente De Laurentiis anche le partite contro Wolfsburg e Bologna le regala quasi a Sky, in modo che i ricavi della vendita delle partite in PPV li prende lui.
Comunque non credo che quelle due partite verranno trasmesse in tv in diretta.

però ragazzi dai due partite sono potevano lasciarle liberi a chi possiede i pacchetti

snakers09 ha scritto:
però ragazzi dai due partite sono potevano lasciarle liberi a chi possiede i pacchetti
SKY non puo, o le faceva vedere in PPV oppure de laurentis andava da altri a vendersi le sue partitelle (MP)......

Ma se c'è qualcuno che spende 10 euro per vedersi un obrobrio del genere be non è de laurentis il pazzo......

Ma di amichevoli ulteriori non si sa niente? Ho letto su calcioblog che il trofeo emirates lo trasmette SKY dove partecipa il Milan

fabcat ha scritto:
tu puoi acquistarle ma poi se non vanno in onda perdi il dinero tutto qui.

questa non l'ho capita !

cioè io acquisto ora..poi se la trasmettono gratis o non la trasmettono più perdo i soldi ?

mi sembra strano :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso