Calcio Estate 2010 su SKY

anto89 ha scritto:
Scusate qualcuno sa se almeno la partita in casa del palermo del preliminare potrà essere trasmessa su sky?

Ancora non si sa...ma tanto a noi non ci ca.a nessuno,anzi ContoTv è molto di più di un ipotesi...

forse de laurentis non sa che c' è una cosa su internet che si chiama streaming e volendo le partite.......

posso capire che abbia comprato la partita casalinga dal napoli

ma come ha fatto a comprare la partita in trasferta essendo quest'ultima a vendere i diritti della partita?

non può acquistare la partita in trasferta di europa league.Comunque 50€ per 5 partite amichevoli o quasi è veramente da denuncia.Poveri tifosi napoletani che sono le uniche vittime.

ma se dice che Sky ha acquistato....significa che ha pagato già De Laurentis...quindi potrebbe anche mandarli in chiaro...agli abbonati o no?

o sto SOGNANDO ?? forse sto ....DELIRANDO..

fabrizio76 ha scritto:
posso capire che abbia comprato la partita casalinga dal napoli

ma come ha fatto a comprare la partita in trasferta essendo quest'ultima a vendere i diritti della partita?

mediaset premium ha acquistato l'andata della juve,pur non sapendo chi affronterà la juve tra la squadra israliana o irlandese.

antonio10 ha scritto:
La celebre emittente satellitare, Sky, ha acquistato i diritti televisivi per tutti i grandi appuntamenti che vedranno impegnato il Napoli nel prossimo mese di agosto. Infatti, non sono stati acquisiti solo i diritti delle 3 amichevoli che gli azzurri disputeranno contro Wolfsburg, Bologna ed una terza squadra ancora da definire, ma anche i diritti televisivi per i due appuntamenti preliminari di Europa League il 19 ed il 26 agosto.

FONTE : napolipress.com

ovviamente saranno in PPV .
preparate il "mutuo" per soddisfare il vostro presidentissimo, mi raccomando...:badgrin:

sono i napoletani ad avere il coltello dalla parte del manico, se tutti evitassero di acquistare le partite in ppv, de laurentiis forse cambierebbe idea...

ps: è JOE CONDOR :D

Mi sembra molto ma molto strano che la partita di ritorno che si gioca in trasferta vada in ppv...Non è De Laurenti a trattare quei diritti con le tv...:evil5:

i diritti sono venduti dalle societa' ospitanti in genere ma in caso di amichevole le cose cambiano poi i preliminari di europa league sono aperti al miglior offerente quindi basta pagare, poi per il prezzo delle partite se qualcuno e' disposto a pagare per vederle e' un altro discorso.

Forse è una domanda stupida, ma non riesco a capire se l'Europe League è una esclusiva mediaset in Italia come fa Sky ad aver acquistato i diritti?

Odrag ha scritto:
Forse è una domanda stupida, ma non riesco a capire se l'Europe League è una esclusiva mediaset in Italia come fa Sky ad aver acquistato i diritti?

Solo dalla fase a gironi...

peppexxx ha scritto:
forse de laurentis non sa che c' è una cosa su internet che si chiama streaming e volendo le partite.......
De Laurentiis non è uno sprovveduto conosce sicuramente quella "modalità" di visione ma sappiamo benissimo che è illegale :evil5:

SATRED ha scritto:
De Laurentiis non è uno sprovveduto conosce sicuramente quella "modalità" di visione ma sappiamo benissimo che è illegale :evil5:
Non diciamo eresie. Se sono strimmate Tv free che trasmettono FREE sul web e che hanno LEGALMENTE acquistato i diritti una cippa è illegale.

Comunque è scandaloso, SKY fa vedere il campionato Russo la MLS e non la EL?

Roba da schiaffi!!!

si sassi se è una tv che offre il servizio streaming legamente e può trasmettere sul territorio italiano free è legale.
mi dici per esempio una tv di questo tipo??

sassi ha scritto:
Non diciamo eresie. Se sono strimmate Tv free che trasmettono FREE sul web e che hanno LEGALMENTE acquistato i diritti una cippa è illegale.

Comunque è scandaloso, SKY fa vedere il campionato Russo la MLS e non la EL?

Roba da schiaffi!!!

quali sono queste tv strimmate che trasmettono free ?

SATRED ha scritto:
In materia di trasmissione diritti la questione è complicata e non è qui il luogo per parlarne ;)

Satred tu che sei aggiornato...è confermato la PPV per le amichevoli del napoli ?

diamante67 ha scritto:
Satred tu che sei aggiornato...è confermato la PPV per le amichevoli del napoli ?

Posso confermarti che al momento nel palinsesto di SKY Sport 1 e Supercalcio non ci sono ;)

Indietro
Alto Basso