Calcio Estate 2010 su SKY

è anche vero che 5-6 anni fa non c'era questa concorrenza e forse spendere soldi per le amichevole non è tanto producente...
Comunque se Barcelona - Milan vale per il trofeo Gamper sarà su Sky come prevede il pacchetto acquistato della liga...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19152

Effettivamente barcellona-milan anche se non la dà sky,va su canale 5 in chiaro quindi non è un problema.
Quelle che mi interessavano di più ma non trovo notizie nè di sky,nè di altro sono l'emirates cup(di cui non c'è traccia nemmeno su mediaset per ora)e sopratutto la coppa del nonno,che cmq ero convinto che andasse anche su sky,cmq dai se non potrò guardarle pazienza non è certo un problema grosso:D :D

parker11 ha scritto:
Quelle che mi interessavano di più ma non trovo notizie nè di sky,nè di altro sono l'emirates cup(di cui non c'è traccia nemmeno su mediaset per ora)e sopratutto la coppa del nonno,che cmq ero convinto che andasse anche su sky,cmq dai se non potrò guardarle pazienza non è certo un problema grosso:D :D

Ti rispondo anche se non sarebbe il 3ad giusto :) il Trofeo Emirates va in chiaro su Rete4, l'abbiamo già detto altre volte ;)

SATRED ha scritto:
Ti rispondo anche se non sarebbe il 3ad giusto :) il Trofeo Emirates va in chiaro su Rete4, l'abbiamo già detto altre volte ;)

ah bene,mi interessano solo le partite del milan,spero almeno le diano in diretta,le altre due anche se vanno su premium non mi interessano per niente;)
scusami non avevo letto,mi ero illuso perchè lo scorso anno con la juve andò su sky,cmq va bene così;)
E il trofeo berlusca,hai notizie?

Si le amichevoli sono di meno per me bastano così tra 32 rinizia il campionato e poi SKY dal 8 agosto ricominciano l estero che conta english e via di seguito poi se conti che alcune vanno in chiaro poi c e' Mediaset va bene l unica Cisa che contesto a SKY la poca varietà di squadre... Poi non e' che la concorrenza ne da molte di più anzi finora il contrario

come è stato chiesto prima...ma il trofeo berlusconi 2010 verrà trasmesso anche su sk???

alcoa ha scritto:
La programmazione e' definitiva o ci saranno aggiunte?
Non può essere mai definitiva, le amichevoli vengono acquistate in maniera singolare, queste citate sono solo quelle che ad oggi possiedono ;)

come è stato chiesto prima...ma il trofeo berlusconi 2010 verrà trasmesso anche su sk???

SATRED ha dette che se ne potrebbero aggiungere delle altre, attendiamo...:)

benitoo ha scritto:
si ok quindi c'è o non c'è la partita su sky?? si può fare chiarezza.....

Guarda che al supermercato c'era lo sconto sulla camomilla :D

Ad integrare la lista, ci saranno il trofeo Gamper ed il trofeo Berlusconi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso