Calcio Estate 2010 su SKY

Gisko77 ha scritto:
vanno in PPV entrambe anche su MP, mentre la juve no, non credo sia un caso.

Ma davvero non fai il ticket serie B e prendi dahlia?
non si era capito :D:D:D
sì, ma solo per la B faccio Dahlia ed ovviamente resto abbonato a Sky per tutto il resto perchè per me la coerenza viene prima di ogni altra cosa e quando dico che non gli dò un centesimo per la ppv è così, non sto barando, infatti mi vanto di non aver mai acquistato una partita con questa modalità...;)

Sky come MP hanno il loro guadagno(mi devono ancora presentare un azienda che fa tutto gratis :D )ma il maggior guadagno in questo caso ha il palermo e il napoli e se loro cedono alle tv le partite e dicono di trasmetterla in ppv,loro non possono dir nulla.Poi zamparini è un altro de laurentis come idea e si sa.

Peccato che proprio non mi fanno vedere la juve :sad:

B. Pierluigi ha scritto:
Ma su dahlia c'è Pizzul che fa le telecronache????? Ossignur
ma chissenefrega...a me interessa guardare le partite e non dare soldi per la ppv, poi me le può commentare anche il Papa nonostante il suo italiano "teutonicizzato"...:lol:

dado88 ha scritto:
La gara d'andata dei PO di Europa League, tra Palermo e Maribor andrà in onda anche su Sky, sempre in ppv al prezzo di 10euro

Fonte: Spot su SkySport1

Bene così...stadio pieno e soldi necessari per trattenere Pastore ed Hernandez un'altra stagione prima di cerderli alla Fiorentina o al Napoli dell'amico De Laurentiis...

forzagranata ha scritto:
sì, ma solo per la B faccio Dahlia ed ovviamente resto abbonato a Sky per tutto il resto perchè per me la coerenza viene prima di ogni altra cosa e quando dico che non gli dò un centesimo per la ppv è così, non sto barando, infatti mi vanto di non aver mai acquistato una partita con questa modalità...;)

Quoto, Dahlia è la scelta migliore per la serie B; paghi qualcosina in più, ma oltre alla B hai anche gli altri eventi Dahlia, non saranno tanti ma ci sono ;)

Villans'88 ha scritto:
Bene così...stadio pieno e soldi necessari per trattenere Pastore ed Hernandez un'altra stagione prima di cerderli alla Fiorentina o al Napoli dell'amico De Laurentiis...

Ma non credo proprio che con i soldi di una partita in ppv trattenete Pastore ed Hernandez, ci fate massimo 40-50.000 Euro, non gli pagate neanche un decimo dell'ingaggio.
Poi magari prendessimo Pastore ed Hernandez, faremmo uno squadrone, se poi ci mettiamo anche un paio di campioni del Novara... :)

forzagranata ha scritto:
ma chissenefrega...a me interessa guardare le partite e non dare soldi per la ppv, poi me le può commentare anche il Papa nonostante il suo italiano "teutonicizzato"...:lol:

Beh: in effetti... hai ragione anche te :D

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 23 Agosto 2010

redpower ha scritto:
Ma non credo proprio che con i soldi di una partita in ppv trattenete Pastore ed Hernandez, ci fate massimo 40-50.000 Euro
C'e' anche la raccolta pubblicitaria su entrambe le piattaforme ;)

redpower ha scritto:
Ma non credo proprio che con i soldi di una partita in ppv trattenete Pastore ed Hernandez, ci fate massimo 40-50.000 Euro, non gli pagate neanche un decimo dell'ingaggio.
Poi magari prendessimo Pastore ed Hernandez, faremmo uno squadrone, se poi ci mettiamo anche un paio di campioni del Novara... :)

Ma De Laurentiis con il Napoli ci ha fatto 1 milione e due con la PPV quindi anche non avendo lo stesso bacino di utenza penso che il Palermo possa fare almeno 1/3 di questa cifra o se proprio fa schifo 1/6....
Per Pastore ed Hernandez tranquillo...prima o poi arriveranno...siamo gli unici a rinforzare la concorrenza...tanto Napoli o Palermo poco cambia...sempre 5° posto è...attento al Novara...quest'anno almeno i playoff ci stanno...

Villans'88 ha scritto:
Ma De Laurentiis con il Napoli ci ha fatto 1 milione e due con la PPV quindi anche non avendo lo stesso bacino di utenza penso che il Palermo possa fare almeno 1/3 di questa cifra o se proprio fa schifo 1/6....
Per Pastore ed Hernandez tranquillo...prima o poi arriveranno...siamo gli unici a rinforzare la concorrenza...tanto Napoli o Palermo poco cambia...sempre 5° posto è...attento al Novara...quest'anno almeno i playoff ci stanno...

Eh eh ma Napoli è Napoli, purtroppo qua c'è gente che non mangerebbe pur di acquistare la partita. I bacini di utenza sono diversi, anche se Palermo e Napoli sono città molto simili essendo state capitali del Regno delle due Sicilie, il Napoli ha però molti più tifosi.

spero sia la sezione giusta, qualcuno sa se verrà trasmessa da qualche parte la partita del palermo in coppa contro il maribor?
Grazie.

solidosnake ha scritto:
spero sia la sezione giusta, qualcuno sa se verrà trasmessa da qualche parte la partita del palermo in coppa contro il maribor?
Grazie.

appena trovato l'articolo...sky e mediaset a pagamento....
tra poco pagheremo anche l'aria che si respira...

Salve , volevo sapere se c'erano notizie riguardo il ritorno del preliminare del napoli ???

Indietro
Alto Basso