Calcio Estate 2010 su SKY

dado88 ha scritto:
RaiUno con il digitale terreste (digital key) ;)

ah capisco,ma io non ho la copertura del digitale della rai,quindi mi devo sbolognare raiuno in analogico:qleft2:

Ciao!

Sono nuovo &non so' se é il topic giusto ma qualcuno sà se domani il trofeo berlusconi sarà in chiaro via satellite su Canale 5 o criptato comé successo con il trofeo Tim?

Grazie in anticipo!

parker11 ha scritto:
ah capisco,ma io non ho la copertura del digitale della rai,quindi mi devo sbolognare raiuno in analogico:qleft2:
...solo per consolarti, non sarai l'unico :mad:

@desteboss ... da quello che leggo sul 3D Rai HD nel forum la Rai non la trasmetterà in HDnative, forse upscaling...

Ralph63 ha scritto:
...solo per consolarti, non sarai l'unico :mad:

@desteboss ... da quello che leggo sul 3D Rai HD nel forum la Rai non la trasmetterà in HDnative, forse upscaling...
ok grazie... meglio di niente...

Domenica 22 agosto, a una settimana dal via della Serie A, la “nuova” Lazio di Edoardo Reja sfila davanti al proprio pubblico nell’amichevole contro gli spagnoli del Deportivo La Coruna.

Sky seguirà l’evento, a partire dalle ore 20.30, con il pre partita live dallo stadio Olimpico per la presentazione del nuovo centrocampista brasiliano Hernanes.

Alle ore 21.00, poi, il fischio d’inizio del match, in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 11, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo, Stefano De Grandis e Matteo Petrucci, per le interviste ai protagonisti della nuova stagione biancoceleste.

Fonte: Digital-Sat Palinsesti

Raul7 ha scritto:
Il Trofeo Bernabeu lo daranno su skysport3 con commento di Trevisani visto la concomitanza con la Champions?

extra

sul 3 andra auxerre-zenit

E' gia ad agosto e di mercoledi si inizia ad occupare tre canale su quattro con il calcio :crybaby2:

Indietro
Alto Basso