Calcio estero esclusiva SKY?

Secondo me i campionati stranieri hanno un grosso valore nell'offerta sky,insomma costa quello che costa,però offre un grande servizio,insomma c'è veramente tutto.Senza ii campionati esteri,almeno per me,sarebbe un bel colpo all'immagine.
Mediaset è l'alternativa economica,non può garantire tutto per pochi soldi e quindi,almeno in questo momento non acquista altri campionati al'infuori della serie A.
Secondo me li abbonamenti in più ci sarebbero,siamo un paese di calciofili,anche i campionati esteri nel loro piccolo interessano a molti e penso che tanta gente,vedendo l'offerta di premum arricchita si abbonerebbe.

E' logico che i prezzi non rimarrebbero così bassi, i diritti si pagano e i soldi devono rientrare. Quindi la scelta sarebbe tra metterli in un pacco a parte (ma così non penso che avrebbero molto successo, per il motivo spiegato prima), o inserirli nel pacco calcio (con l' aumento di quest' ultimo), poi pensate alle veementi proteste di chi si vedrebbe costretto a comprare un costoso pacchetto calcio che integrerebbe i diritti di partite delle quali non interesserebbe nulla! Già c'è gente che per l' aumento di due euro per l' inserimento di un canale protesta ancora...no lasciamo perdere và, credo che abbiano ragione Giosco e gli altri.

DTTutente ha scritto:
E' utopico, perchè volente o nolente...I campionati esteri non portano molti abbonati, anzi, probabilmente non portano nessun abbonato...

Bisogna capire che Mediaset investe dove c'è un ritorno economico, magari in futuro l'offerta crescerà con nuovi contenuti...Ma pensare che acquistino diritti da subito è utopico...Poi sei un pò indietro con le news...:D SKY e Mediaset non sono più in buoni rapporti, anzi...Tanto per fare un es. i canali Mediaset adesso sono ritornati criptati nella codifica SECA e non più in NDS...

Grazie per gli aggiornamenti.

infatti io l'ho chiesto perchè avevo disdetto sky da tempo perchè non mi interessa il pachetto base ma solo sport+ calcio eventualmente...

Indietro
Alto Basso