Calcio estero su MP

geoman

Digital-Forum Junior Plus
Lo vado leggendo qua e la da un pò di tempo e allora ho deciso di aprire una discussione in merito.

Perchè MP non acquista qualche bella partita di calcio estero, visto che, è inutile negarlo, il calcio è il suo principale (per non dire unico...) traino?

Penso che agli appassionati (come me....:D ) non dispiacerebbe vedere Real-Barcellona o, che so, Chelsea-Manchester, etc.

Se hanno acquistato i diritti per il mondiale di club vuol dire che forse qualche pensierino dovrebbero farcelo....

anche a me piacerebbe, soprattutto se fosse inserita nel pachetto "tutto calcio" ma nn credo che lo faranno. :eusa_whistle:

dipende da due cose,ritorno economico e vendita singola di un evento

A me non interessa per niente... Al massimo riterrei più interessante comprare la Serie B Italiana, senza le grandi avrà si meno spettatori ma dovrebbe costare anche molto meno! Quanto l'aveva pagata 2 anni fà Rai Sport Satellite?

è impossibile

mediaset premium punta alla grande massa e le partite estere sono troppo di nicchia

carcarlo ha scritto:
è impossibile

mediaset premium punta alla grande massa e le partite estere sono troppo di nicchia

non so fino a ke punto le partite estere sono 1 evento di nikkia...

cgmastertecnology ha scritto:
non so fino a ke punto le partite estere sono 1 evento di nikkia...
Infatti, ma pare che a loro non freghi niente.

@geoman: Il Mondiale per Club se lo sono presi solo perché c'è il Milan, sennò...

Indietro
Alto Basso