Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri una partita di Liga....a me non da nessun fastidio, solo che non noto questa differenza Sky/Fox, io vedo tutto un unico minestrone di eventi su tutti i canali marchiati Sky oppure Fox. Forse hai ragione tu che c'è una divisione ma io non la vedo. Tutto qui
E poi ci sono degli eventi Fox su canali Sky ma io non ho mai visto eventi Sky su canali Fox, o mi sbaglio?![]()
Error. WSB di Sky andarono su Fox per mancanza di spazio
Stavamo parlando della "nuova integrazione tra i palinsesti di Sky e Fox" operativa da Agostovisto che è stato detto che è "tutto un unico minestrone di eventi su tutti i canali marchiati Sky oppure Fox"
ho ribadito che eventi Sky su canali Fox non ne vanno e che la Liga che va su Sky Sport il sabato alle 18:15 non è evento Fox
![]()
Per la serie "botte piena e moglie ubriaca"Preferisco più partite e tutte in HD
Ma sacrificare una partita di Premier o un'altra partita su un canale SD per vedere diretta gol Bundes sui canali HD non mi va giù. Quindi, preferisco avere tutte le partite in HD e non sacrificarne nessuna sui canali SD o non trasmetterla proprio.
Questa risposta non vale![]()
![]()