• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Calcio Estero su Sky e Fox: quantità o qualità?

Calcio estero su Sky e Fox: preferisci la qualità o la quantità?

  • Preferisco più partite anche in SD e senza commento in italiano

    Voti: 31 52,5%
  • Preferisco meno partite ma in HD e con commento in italiano

    Voti: 16 27,1%
  • Per me è indifferente

    Voti: 12 20,3%

  • Votanti
    59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho votato anche io preferiso piu partite in sd con commento in inglese che meno partite
 
Preferisco più partite anche in SD e senza commento in italiano....me ne frego meno di zero dell'HD o del commento, l'importante è vedere la partita, non mi interessa vedere la goccia di sudore di un calciatore o le fesserie che dicono alcuni commentatori
 
Il sondaggio non mi sembra che abbia tanto senso: la situazione è più semplice di quanto si pensa. I canali HD sono un tot, se gli eventi eccedono quel numero (e lo saranno praticamente sempre da ora in avanti) vengono mandati quanti più possibili in HD e il resto in SD (e in inglese). Ma è l'unica soluzione possibile perchè altrimenti l'alternativa è non mandarli affatto in onda e sarebbe ancora più assurdo. ;)

E' logico che l'ideale sarebbe tutti gli eventi e tutti in HD, ma non è proprio possibile con le risorse attuali :)
 
Io ho votato per la prima opzione. Qua non si sta chiedendo se avere (premetto, numeri sparati a caso) 40 partite solo in SD vs 20 partite in HD.

La seconda opzione del sondaggio è un sottoinsieme della prima; con quest'ultima abbiamo le stesse partite in HD + alcune, che non si sarebbero viste, in SD.

L'unica cosa indecente, dal mio punto di vista, è mandare la tanto pubblicizzata Diretta Bundes in SD... quello sì uno scandalo.
È quello che ho provato a dire nel topic "madre". Ma pare che per alcuni sia più importante la percentuale che l'assoluto

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Io ho votato per la prima opzione. Qua non si sta chiedendo se avere (premetto, numeri sparati a caso) 40 partite solo in SD vs 20 partite in HD.

La seconda opzione del sondaggio è un sottoinsieme della prima; con quest'ultima abbiamo le stesse partite in HD + alcune, che non si sarebbero viste, in SD.

Pienamente d'accordo, il sondaggio ha poco senso (perdonami Massimo, sai bene che ti presterei tutti i miei dischi in cambio solo della tua vita).
Tra l'altro ho una soluzione geniale per chi preferisce meno partite ma in Hd: guardate solo quelle in Hd, e d'incanto avrete meno partite e tutte in Hd.
 
Il sondaggio non mi sembra che abbia tanto senso
Pienamente d'accordo, il sondaggio ha poco senso
Ma guardate che mica m'offendo :D
Ho chiesto la possibilità di aprire un sondaggio leggendo che per alcuni utenti sarebbe stato interessante, così mi sono proposto; poco male.

Per me, egoisticamente parlando, non ha senso perché cercando di seguire più Sport ci rinuncio con meno pensieri alle partite in SD ma posso sempre pensare a chi segue unicamente il calcio; anche per questo sottolineavo sabato come potesse non essere un dramma e passare su uno dei tanti eventi in onda in questo scorso Week-End, anche se forse veniva sottolineato più un limite della Pay TV da parte di certi utenti, che non un fatto di "scelta secca" dettata dalle preferenze.
...la situazione è più semplice di quanto si pensa. I canali HD sono un tot, se gli eventi eccedono quel numero (e lo saranno praticamente sempre da ora in avanti)...
Non è necessariamente una brutta notizia; tutt'altro direi... Se poi prima o poi colmiamo certe lacune...
Tra l'altro ho una soluzione geniale per chi preferisce meno partite ma in Hd: guardate solo quelle in Hd, e d'incanto avrete meno partite e tutte in Hd.
Beh caro Rick la matematica non è un'opinione: se dalla pizza capricciosa ci togli i carciofi, ecco che ti rimane una prosciutto e funghi :lol:
 
Un sondaggio è solo un modo per tradurre in numeri un pensiero, un concetto. Se fatto poi su un forum d'appassionati, un sondaggio non ha alcun fine statistico, ma assume un carattere divertente il cui unico scopo è quello di stimolare la discussione. Che senso dovrebbe avere oltre a questo?
 
si è sempre dibattuto sul numero delle partite trasmesse e ci siamo spesso lamentati del numero delle partite in palinsesto, affermando che se la pay tv detiene i diritti di un evento lo deve trasmettere integralmente e non solo parti di esso. Se per mancanza di spazio non c'è disponibilità di canali in hd per ora non è un problema in futuro le innovazioni tecnologiche potrebbero risolverlo. Dunque più partite anche se in sd; il resto sono solo sofismi.
 
Personalmente ritengono talmente scadenti i commentatori di Fox Sport che preferirei tutte le telecronache in inglese (escluso per la Bundes Nicolodi).
 
Ribadisco quello che avevo scritto sul thread del calcio estero, finchè si tratta di un evento su 40-50 dell'intero fine settimana che non va in hd non succede niente.
Per quanto riguarda le partite in inglese, sicuramente meglio in HD e in inglese che non trasmesse affatto.
Votato l'opzione A
 
Per me è indifferente
Solitamente guardo la serie a e guardo poco calcio estero, comunque hd o sd non mi importa, basta che mi facciano vedere la partita
 
non ne capisco il senso.
dovrei vedere meno partite perchè non hai la capacità di segnale per mandarle tutte in hd?
qui facciamo riferimento a diretta bundes, partita di cartello di premier ed una di liga alle 16 del sabato che vengono trasmesse con la serie b. giusto?
bene, ma prima non lo sapevano che questi eventi si accavallavano? l'hanno scoperto ora?
quando pubblicizzavano le loro esclusive dei campionati esteri in hd su pacchetto sport e non calcio si sono dimenticati questo dettaglio?
però mandi diretta bundes in sd su canale hd e avere 2 eventi su 3 in sd e i soldi per l'hd te li prendi.

poi non capisco perchè si dovrebbe rinunciare alle partite in sd quando ci sono abbonati che non pagando l'hd verrebbero penalizzati inutilmente
 
Preferisco più partite anche in SD con commento originale.

Se c'è possibilità di trasmettere l'evento è giusto che venga trasmesso, e credo che convenga anche a sky. Conosco gente malata di calcio e abbonata a sky capace di andare su internet a cercare streaming di Eibar-Granada perchè magari ci hanno scommesso pure sopra.

Se il canale deve rimanere spento tanto vale che trasmetta qualcosa
 
anche se l'hd sinceramente non m'interessa niente della qualità video, perciò più partite ci sono meglio è per conto mio;)
 
Io penso che @ilcontemax abbia detto una cosa giusta, e lo dico perchè l'ho fatto anche io. Se uno ha scommesso su una partita di cartello oppure no non gli interessa se sia in sd o in hd, la vede comunque. Che poi c'è gente che si lamenta a prescindere nessuno lo nega, perchè se ci sono troppe partite e vanno in sd la colpa è della pay tv che è spilorcia e non compra apparecchi per trasmettere in hd, se le partite sono poche è colpa della pay tv che non ha campionati...insomma la colpa è sempre della pay tv, perchè è cosi è punto
Personalmente mi vanno bene anche partite in sd e in lingua originale. Poi io essendo un fan principalmente di sport americani, come penso siano parecchi in questo topic, non mi faccio problemi a seguire eventi in inglese o in sd visto la marea di streaming che ho visto in vita mia. Un altra cosa non trascurabile è il ritorno che ne riceve Sky, perchè se trasmette partite su calcio 10 e in inglese vuol dire che comunque c'è gente che le vede eccome
 
2 eventi su 3? La proporzione non é proprio quella ;)
Anche volendo considerare solo il Calcio. Figuriamoci considerando tutto il resto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
penso che tu non abbia chiaro il problema e il perchè di questo sondaggio
 
Preferisco più partite anche in SD con commento originale.

Se c'è possibilità di trasmettere l'evento è giusto che venga trasmesso, e credo che convenga anche a sky. Conosco gente malata di calcio e abbonata a sky capace di andare su internet a cercare streaming di Eibar-Granada perchè magari ci hanno scommesso pure sopra.

Se il canale deve rimanere spento tanto vale che trasmetta qualcosa

Concordo
 
Vorrei capire una cosa: avete una TV da 50 pollici? Io ne ho una da 32 e non mi lamento per le partite in SD, si vedono abbastanza bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso