fra831
Digital-Forum Silver Master
impara a seguire lo sport invece di fare il calciofiloBlackPearl ha scritto:Certo che si capisce, ma a quanto pare qualcuno non è d'accordo con questa soluzione però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
impara a seguire lo sport invece di fare il calciofiloBlackPearl ha scritto:Certo che si capisce, ma a quanto pare qualcuno non è d'accordo con questa soluzione però...
massimomarcello ha scritto:Ce ne sono eccome che spendono 10€ per un'amichevole
E il vero peccato, come ha scritto SATRED, è che non si potranno mai sapere quanti sono...![]()
fra831 ha scritto:impara a seguire lo sport invece di fare il calciofilo![]()
Si può anche spiegare i fatti senza essere d'accordoBlackPearl ha scritto:Certo che si capisce, ma a quanto pare qualcuno non è d'accordo con questa soluzione però...
dado88 ha scritto:Si può anche spiegare i fatti senza essere d'accordo![]()
dado88 ha scritto:Si può anche spiegare i fatti senza essere d'accordo![]()
gigio82 ha scritto:Guarda che non è difficile da capire (ed è stato detto e ribadito più o meno 1 milione di volte):
1) il Napoli (o chi detiene i diritti) stabilisce di trasmettere in pay-per-view
2) Sky e Mediaset si limitano a mettere a disposizione il mezzo per irradiare la partita, trattenendo una piccola parte dell'incasso
3) Tutto il resto va in tasca al Napoli
Perchè De Laurentis fa così? Semplice: perchè ritiene che cosi incassi di più che cedendo i diritti ad una televisione
3)
Cioè tu mi stai dicendo che se De Laurentiis prevede che 10000 persone acquistino la partita, quindi ricavo 100000 euro, e sky gli dice "ti compro la partita per 120000 euro", rifiuta?
Si imporrà anche, ma è un'imposizione da idiota, allora...
Non hai capito che De Laurentis ritiene di incassare di più con la pay-per-view che vendendo alle tv.Kadath Dragon ha scritto:E cosa non avrei capito quando ho scritto questo?

) a riserve Napoli - riserve Bayern se mi da più soddisfazione vedere in campo la mia squadra del cuore? La passione mi fa spandere soldi inutili ma non solo per la pay tv, non avete idea tra biglietti, trasferte, maglie e gadgets!gigio2002 ha scritto:Un saluto atutti
chiedo una cortesia, visto il topic, andando io in vacanza, vorrei lasciare il dec. + la sc a mio padre ( se ne vale la pena ), mi potreste dire quali partite verrano trasmesse sui canali Sport.
Grazie
gigio2002
gigio2002 ha scritto:@sawyer83
grazie 1000, non avevo visto, molto gentile. Mi sembra ci siano diverse partite e immagino che anche dopo il 04/08, qualcosa senz'altro verrà trasmesso.
Ancora grazie
gigio2002
![]()
inesperto85 ha scritto:Scusate ma chi è il commentatore tecnico di liverpool roma
Ovviamente si...http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120720_Sky-Calcio.pdfcdu1 ha scritto:Che voi sappiate hertha berlino juve sara' visibile anche agli abbonati sky calcio???
grazie
cdu1 ha scritto:Che voi sappiate hertha berlino juve sara' visibile anche agli abbonati sky calcio???
grazie
madare gente sul posto x un amichevole che poi non è neanche di lusso?! poveri soldi miei dove vanno a finiregabbry92 ha scritto:ciao inizialmente sembrava essere visibile agli abbonati calcio e sport ma oggi leggendo la newsletter skysevendays ho letto questo:
Per quel che riguarda la Juventus, sabato 28 luglio farà visita ai tedeschi dell’Hertha Berlino, formazione di seconda divisione. Ad ospitare questa sfida sarà l’Olympiastadion della capitale tedesca, con calcio d’inizio alle ore 15.15 e diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, ma anche in pay per view su Primafila, canale Calcio 1 HD, al costo 5 Euro. La telecronaca sarà affidata a Andrea Marinozzi. L’altro avversario sarà spagnolo, più precisamente il Malaga, giunto quarto nella passata Liga e che parteciperà alla prossima Champions League. Juventus-Malaga si giocherà allo stadio Arechi di Salerno sabato 4 agosto e andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e in pay per view su Primafila, canale Calcio 1 HD, al costo di 5 Euro. Ai microfonici ci saranno Riccardo Gentile per la telecronaca, Luca Marchegiani per il commento, mentre Giovanni Guardalà sarà a bordo campo. (fonte: skysevedays)
alla luce di questo gli amministriatori o qualcuno di voi utenti sa dirci qualcosa di più grazie
Link dell'articolo:
http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/39/web/pages/Calcio/39_7d_amichevole.html