Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh? ma che squadra è questa?...iavol83 ha scritto:sabato 18 Agosto alle 20.45 Inter-Ca Bizertin su SkySport1 e SkySupercalcio
Una squadra tunisina: http://en.wikipedia.org/wiki/CA_Bizertinforzagranata ha scritto:eh? ma che squadra è questa?...![]()
infatti, soprattutto la Liga non può non essere trasmessa da Sky perchè ci sono le 2 squadre più forti in assoluto a livello mondiale ed anche vedere un Real o un Barça che "schiantano" altre squadre significa comunque vedere giocate da fuoriclasse assoluti, questo è poco ma sicurofcmourinho ha scritto:che roba! pure se sono interista........ PREFERIREI REAL VALENCIA!! FORZA SKY,PIGLIA STA LIGA E BUNDESS!
Per chi come me non ha juve channel è oro colato...wander ha scritto:juve a contro juve b (veritiero) altra partitona con i controfiocchi
![]()
![]()
da disdire un giorno di vacanza......ma per favore
dado88 ha scritto:Una squadra tunisina: http://en.wikipedia.org/wiki/CA_Bizertin
paperinik8 ha scritto:( che magari gli servono per pagare la multa che gli arriverà per la mancata presenza della squadra Sabato scorso alla premiazione della Supercoppa Italiana)
theclubber ha scritto:Attenzione oggi a non perdersi il pre partita di Juve A-Juve B, mi raccomando!! Ah, c'è pure il post partita... Sintonizzatevi con largo anticipo sul 201!
(siamo a livelli ridicoli! Meno male che non c'è l'esaltato Caressa a commentare, ma un più umile Zancan)
Wiel ha scritto:E se qualcuno se la perdesse oggi, anche in replica sabato pomeriggio su Sky Sport 1 alle 15, altro che Premier League in diretta![]()
forzagranata ha scritto:infatti, soprattutto la Liga non può non essere trasmessa da Sky perchè ci sono le 2 squadre più forti in assoluto a livello mondiale
dado88 ha scritto:Tutti questi commenti li trovo vergognosi, se uno una partita non la vuole guardare non la guardi e non venga a scrivere qui battute o offese![]()
![]()
Digitalpuglia ha scritto:E se poi alla fine quell'amichevole farà più ascolti di un match di Premier non penso che Sky poi alla fine abbia fatto una scelta sbagliata ..![]()
mi raccomando a chi segna le righe delle porte.....si sa mai eh??redpower ha scritto:Dice che oggi, l'arbitro della partita Juve A - Juve B si troverà in grande difficoltà, non avendo a chi rubare![]()
![]()
![]()
wander ha scritto:mi raccomando a chi segna le righe delle porte.....si sa mai eh??![]()
![]()