Gisko77 ha scritto:non sono ancora stati fatti neanche i sorteggi, cosa si dovrebbe sapere?![]()
Se li trasmettono...sempre meglio di inutili amichevoli o birra Moretti vari no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:non sono ancora stati fatti neanche i sorteggi, cosa si dovrebbe sapere?![]()
mutaforme ha scritto:Se li trasmettono...sempre meglio di inutili amichevoli o birra Moretti vari no?
Gisko77 ha scritto:Ripeto, come pensi sia possibile saperlo già da ora?
sì,per esempio non si sa nemmeno contro chi deve giocare,come si fa ad acquistare una partita simile??mutaforme ha scritto:C'è qualche motivo per cui non si dovrebbe sapere?
mutaforme ha scritto:C'è qualche motivo per cui non si dovrebbe sapere?
Non è una battuta l'ho visto su sky sport 24 che elencavano gli impegni del napoli ed ero sicuro che oltre alla coppa italia facessero un amichevole.SATRED ha scritto:Se è una battuta non fa ridere per niente![]()
capisco che a palcoscenici dove si vince una coppa non partecipate da tanto per questo sarete perdonati lo stessoProgressive ha scritto:Non è una battuta l'ho visto su sky sport 24 che elencavano gli impegni del napoli ed ero sicuro che oltre alla coppa italia facessero un amichevole.
Scusate allora!![]()
theclubber ha scritto:E di chi?
(anche se non cambia il mio pensiero)
dado88 ha scritto:E' probabile che sia l'elenco delle partite che il Napoli disputa in estate e non quelle che vanno in onda su Sky
SATRED ha scritto:Le partite indicate nel cartello in onda su Sky Sport 24 sono:
a queste si aggiungono: NAPOLI-JUVENTUS (SuperCoppa Italiana in diretta su Rai 1) e DRAGON CUP (al momento senza copertura) del 7 Agosto
- NAPOLI-BAYERN MONACO 20/7
- NAPOLI-BAYER LEVERKUSEN 29/7
- NAPOLI-BORDEAUX 1/8
- NAPOLI-OLYMPIAKOS 19/8
Tondi tondi...MOSAICO ha scritto:Totale 40 €?