Calcio Estivo su Sky

Gisko77 ha scritto:
non sono ancora stati fatti neanche i sorteggi, cosa si dovrebbe sapere? :D

Se li trasmettono...sempre meglio di inutili amichevoli o birra Moretti vari no?

mutaforme ha scritto:
Se li trasmettono...sempre meglio di inutili amichevoli o birra Moretti vari no?

Ripeto, come pensi sia possibile saperlo già da ora?

Gisko77 ha scritto:
Ripeto, come pensi sia possibile saperlo già da ora?

C'è qualche motivo per cui non si dovrebbe sapere? Visto che Sky ha annunciato l'Europa League speravo facessero vedere anche i preliminari. Non credo di aver chiesto una cosa strana.

mutaforme ha scritto:
C'è qualche motivo per cui non si dovrebbe sapere?
sì,per esempio non si sa nemmeno contro chi deve giocare,come si fa ad acquistare una partita simile??:evil5: :evil5: :evil5:

mutaforme ha scritto:
C'è qualche motivo per cui non si dovrebbe sapere?

non è stato fatto ancora il sorteggio ed i preliminari non fanno parte del pacchetto preso da mediaset e sky, ogni partita va acquistata direttamente dalle squadra che gioca in casa, credo che sia un motivo sufficiente...

a dir la verità il le gare di andata del primo turno son già state giocate :D

Progressive ha scritto:
Non è una battuta l'ho visto su sky sport 24 che elencavano gli impegni del napoli ed ero sicuro che oltre alla coppa italia facessero un amichevole.
Scusate allora! :icon_redface:
capisco che a palcoscenici dove si vince una coppa non partecipate da tanto per questo sarete perdonati lo stesso :D

Intanto noi ci siamo :D

rientrando in topic,comunque sta cosa mi è stata segnalata anche nel forum della Juve che gestisco,almeno che non era lo stesso progressive,ma vedendo l'eta di progressive non credo(visto che quello che lo segnala è del 65) :D

Ultima modifica:
E' probabile che sia l'elenco delle partite che il Napoli disputa in estate e non quelle che vanno in onda su Sky

theclubber ha scritto:
E di chi?
(anche se non cambia il mio pensiero)
delaurentis.jpg

dado88 ha scritto:
E' probabile che sia l'elenco delle partite che il Napoli disputa in estate e non quelle che vanno in onda su Sky

Le partite indicate nel cartello in onda su Sky Sport 24 sono:
  • NAPOLI-BAYERN MONACO 20/7
  • NAPOLI-BAYER LEVERKUSEN 29/7
  • NAPOLI-BORDEAUX 1/8
  • NAPOLI-OLYMPIAKOS 19/8
a queste si aggiungono: NAPOLI-JUVENTUS (SuperCoppa Italiana in diretta su Rai 1) e DRAGON CUP (al momento senza copertura) del 7 Agosto

Tutte le partite del Napoli in ppv, tranne quella della dragon cup Napoli-Juventus , SKY sport trasmetterà ,come premium l anno scorso ,tuto il ritiro e allenamenti del Napoli
Fonte: Tavelli a Skysport24

sono tifoso del napoli ma de laurentiis ha stancato, da me non riceverà più 1 € per le partite in ppv, al massimo vado qualche volta allo stadio durante il campionato
il perchè momentaneamente sono incavolato nero con lui è abbastanza ovvio, vedere nick e avatar :lol:

SATRED ha scritto:
Le partite indicate nel cartello in onda su Sky Sport 24 sono:
  • NAPOLI-BAYERN MONACO 20/7
  • NAPOLI-BAYER LEVERKUSEN 29/7
  • NAPOLI-BORDEAUX 1/8
  • NAPOLI-OLYMPIAKOS 19/8
a queste si aggiungono: NAPOLI-JUVENTUS (SuperCoppa Italiana in diretta su Rai 1) e DRAGON CUP (al momento senza copertura) del 7 Agosto

Totale 40 €?

MOSAICO ha scritto:
Totale 40 €?
Tondi tondi... :D
D'altrode diciamocelo: non è che hanno tutto questo torto a mettere le partite in ppv, infatti la ragione gliela da lo spettatore che è disposto a sborsare queste cifre, anche solo per delle amichevoli (importanti e di rilievo "sul cartello" ma pur sempre amichevoli).
Questo loro lo sanno e giocano di conseguenza e a quanto pare, se ogni anno continuano a riproporre questo metodo del ppv, significa che di gente che acquista ce n'è a sufficienza.

Indietro
Alto Basso