sawyer83 ha scritto:è in diretta,si gioca in america la partita.
chiedo venia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:è in diretta,si gioca in america la partita.
mexican87 ha scritto:per i palinsesti di eurosport??

romanodel73 ha scritto:le partite di calcio olimpico non sono state inserite nel file?
marcobremb ha scritto:Di amichevoli quest'anno non ne guarderò nemmeno una con le Olimpiadi
...che notoriamente è gia al massimo, visti i match impossibili contro le "Vecchie Glorie Alpine"emilione ha scritto:lo stato di preparazione della propria squadra

SATRED ha scritto:Che c'entra Eurosport questo è il Calcio di Sky
Eurosport non è un canale SKY ma fa parte del pacchetto Sky, lo devo ripetere tutte le volte?![]()
certo che ogni tanto mi viene da pensare che non scappa niente alla prima cavolata che uno scrive pronti via a riprendere....gigio82 ha scritto:...che notoriamente è gia al massimo, visti i match impossibili contro le "Vecchie Glorie Alpine"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma sky non ha voci in capitolo su europosport 1 e 2 questo voleva intendere.... fa parte sollo della piattaforma...mexican87 ha scritto:e allora il thread andava specificato meglio...Io se qualcuno mi chiedesse dove guardo la bundesliga direi su sky, anche se in realtà è su eurosport2 che si vede abbonandosi a SKY![]()
Azz..Saw quante partitesawyer83 ha scritto:è in diretta,si gioca in america la partita.
Yavonz ha scritto:Ma Napoli-Grosseto del 23 Luglio non sarà visibile da nessuna parte?

I canali visibili con decoder Sky si dividono in tre grandi categorie:mexican87 ha scritto:e allora il thread andava specificato meglio...Io se qualcuno mi chiedesse dove guardo la bundesliga direi su sky, anche se in realtà è su eurosport2 che si vede abbonandosi a SKY![]()
SATRED ha scritto:Certo che se oggi giorno non si vedono tutte ma proprio tutte le partite di una squadra non si è mai contenti....![]()

Yavonz ha scritto:Io non sono mai contento, qualche problema?![]()

SU Premium.MOSAICO ha scritto:su che canale danno l'amichevole Paris Saint Germain-Chelsea di domani?
massimomarcello ha scritto:Magari, così per curiosità, sarà possibile sapere come sono andati gli acquisti della tanto amata pay par view?![]()
Qualche dato? Ormai è un tormentone...![]()
![]()