pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ma anche si visto che per calcio estivo si parla di partite non ufficiali, che sono finitearcimboldo223 ha scritto:ma anche no visto che l'estate dura fino al 21 settembre!![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma anche si visto che per calcio estivo si parla di partite non ufficiali, che sono finitearcimboldo223 ha scritto:ma anche no visto che l'estate dura fino al 21 settembre!![]()
![]()
![]()
![]()
e sky si è fatta sfuggire il trofeo gamperflown23go ha scritto:stasera io mi guarderò in diretta juveA contro juveB non ditemi il risultato però!![]()
ma cosa guardi quelle partitacce noi abbiamo queste bellissime dirette da sfoggiare ogni volta che non potremo vedere altre diretteagostino31 ha scritto:e sky si è fatta sfuggire il trofeo gamper![]()
per fortuna c'è eurosport2 con il campionato polaccoflown23go ha scritto:ma cosa guardi quelle partitacce noi abbiamo queste bellissime dirette da sfoggiare ogni volta che non potremo vedere altre dirette![]()
![]()
e poi paghi un abbonamento per qualcosa oppure no?!
![]()
flown23go ha scritto:stasera io mi guarderò in diretta juveA contro juveB non ditemi il risultato però!![]()
eh si ahahahah alla faccia del pacchetto calcio ma non urlare troppo forte che tra poco chiamano lo zio e gli dicono di veicolare anche quelle partite dalle loro parti se no il pacchetto calcio poi è svalutatoagostino31 ha scritto:per fortuna c'è eurosport2 con il campionato polacco![]()
eh si ma a me la juve non piace anzi mi fa proprio s....o sia in amichevole che ufficialmente quindi se evitano di farmi vedere quei colori ringrazio skyPato89 ha scritto:Vedi che il calcio estivo su sky non finisce mai ???
in teoria è un regalo visto che dovrebbero essere criptate.Solo che alla lega polacca a differenza di quella tedesca conviene farsi vedereflown23go ha scritto:eh si ahahahah alla faccia del pacchetto calcio ma non urlare troppo forte che tra poco chiamano lo zio e gli dicono di veicolare anche quelle partite dalle loro parti se no il pacchetto calcio poi è svalutato![]()
agostino31 ha scritto:in teoria è un regalo visto che dovrebbero essere criptate.Solo che alla lega polacca a differenza di quella tedesca conviene farsi vedere![]()
![]()
agostino31 ha scritto:in teoria è un regalo visto che dovrebbero essere criptate.Solo che alla lega polacca a differenza di quella tedesca conviene farsi vedere![]()
![]()