Calcio Estivo su Sky

agostino31 ha scritto:
e sky si è fatta sfuggire il trofeo gamper:BangHead::eusa_wall:
ma cosa guardi quelle partitacce noi abbiamo queste bellissime dirette da sfoggiare ogni volta che non potremo vedere altre dirette :D :D :D e poi paghi un abbonamento per qualcosa oppure no?! :D

flown23go ha scritto:
ma cosa guardi quelle partitacce noi abbiamo queste bellissime dirette da sfoggiare ogni volta che non potremo vedere altre dirette :D :D :D e poi paghi un abbonamento per qualcosa oppure no?! :D
per fortuna c'è eurosport2 con il campionato polacco:evil5:

flown23go ha scritto:
stasera io mi guarderò in diretta juveA contro juveB non ditemi il risultato però! :D

Vedi che il calcio estivo su sky non finisce mai ???

agostino31 ha scritto:
per fortuna c'è eurosport2 con il campionato polacco:evil5:
eh si ahahahah alla faccia del pacchetto calcio ma non urlare troppo forte che tra poco chiamano lo zio e gli dicono di veicolare anche quelle partite dalle loro parti se no il pacchetto calcio poi è svalutato :D

Pato89 ha scritto:
Vedi che il calcio estivo su sky non finisce mai ???
eh si ma a me la juve non piace anzi mi fa proprio s....o sia in amichevole che ufficialmente quindi se evitano di farmi vedere quei colori ringrazio sky :D

flown23go ha scritto:
eh si ahahahah alla faccia del pacchetto calcio ma non urlare troppo forte che tra poco chiamano lo zio e gli dicono di veicolare anche quelle partite dalle loro parti se no il pacchetto calcio poi è svalutato :D
in teoria è un regalo visto che dovrebbero essere criptate.Solo che alla lega polacca a differenza di quella tedesca conviene farsi vedere:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
in teoria è un regalo visto che dovrebbero essere criptate.Solo che alla lega polacca a differenza di quella tedesca conviene farsi vedere:evil5: :evil5:

hai ragione ma quello che intendo io è pensa se comprava sky il calcio polacco a quest'ora ci obbligavano già ad aggiungere un pacchetto per non svaturare quei poverini che pagano 200 euro al mese un abbonamento..... :badgrin: :eusa_think:

agostino31 ha scritto:

Ma non sai che una signora di un pub polacco si è fatta beccare con l'abbo a sky per far vedere la partita del lunedì?
Ora sono guai... :D

Indietro
Alto Basso