calcio estivo

GENS ha scritto:
C'è un errore nel .pdf del palinsesto di SportItalia.
Il 4 agosto viene data la diretta di Tottenham - Torino alle 20:30, ma la partita è nel pomeriggio alle ore 15. ;)

Grazie per la segnalazione, ho fatto presente la cosa. Aggiungo che al momento la trasmissione della partita non è sicura perchè i diritti non sono ancora stati acquistati da SI

Prosegue la preparazione estiva delle grandi del calcio europeo, prima del via ufficiale della nuova stagione.

Fra queste, anche il Chelsea, che ha già in vista il primo obiettivo della nuova annata calcistica che sta per cominciare, la “Community Shield”, che il 5 agosto (con diretta su SKY Sport 1) gli uomini del tecnico portoghese Josè Mourinho contenderanno al Manchester United, campione d’Inghilterra.

Continua qui

West Ham - Roma ... niente sky

pare per colpa delle tv inglesi che non la danno...

andy83 ha scritto:
pare per colpa delle tv inglesi che non la danno...
Infatti Sky non trasmetterà più West Ham-Roma ma in cambio domenica 5 agosto alle ore 16 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3 è prevista la diretta dell'amichevole Newcastle-Sampdoria.

Altra annotazione, la partita Shangai - Liverpool di Venerdì 3 avrà inizio alle 18.30 e non alle 18.45 come comunicato in precedenza.

Tutti gli aggiornamenti già presenti nella nostra rubrica scaricabile direttamente qui

..NON so se è la sezione GIUSTA:icon_rolleyes: , ma ieri sera la partita LAZIO-ARSENAL oltre che su SS1, è stata trasmessa anche IN CHIARO su HotBird dal canale algerino A3... ;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..NON so se è la sezione GIUSTA:icon_rolleyes: , ma ieri sera la partita LAZIO-ARSENAL oltre che su SS1, è stata trasmessa anche IN CHIARO su HotBird dal canale algerino A3... ;)

presente tra gli ALTRI CANALI dello skybox ?

Kazaki ha scritto:
presente tra gli ALTRI CANALI dello skybox ?

..io l'ho vista grazie al GOLDBOX;) ...sugli ALTRI CANALI dello skybox in passato c'era, ora NON so :icon_rolleyes: poichè NON utilizzo lo skybox per i canali free!:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..io l'ho vista grazie al GOLDBOX;) ...sugli ALTRI CANALI dello skybox in passato c'era, ora NON so :icon_rolleyes: poichè NON utilizzo lo skybox per i canali free!:happy3:

ok dopo faccio una ricerca :happy3:

Per la cronaca, anche Lazio - Atletico Madrid, sarà su ALGERIE 3 :D

Niente milan ragazzi.. ci sono due deficienti che parlano di gossip

luchinho ha scritto:
Niente milan ragazzi.. ci sono due deficienti che parlano di gossip
Pazientate... e parliamo di questo nell'altro thread (qui è OT).

CIAO!

Domani Roma Channel trasmetterà West Ham-Roma in diretta a partire dalle ore 16. Dopo la rinuncia di Sky, che non ha comprato i diritti della partita per un'eccessiva richiesta, il canale tematico giallorosso ha concluso la trattativa per fornire ai suoi abbonati la visione gratuita di questa sfida. L'annuncio è stato dato dal giornalista Alessandro Spartà su Rete Sport: "E' una bella notizia per noi - ha detto - dopo la sfortunata partita di Dortmund che per problemi tecnici non abbiamo fatto vedere per intero. Quando abbiamo appreso della rinuncia di Sky, Roma Channel ha cercato di fare il miracolo e ci siamo riusciti. Forniremo un bel servizio".

fonte:ilromanista.it

Il grande calcio su SKY non va mai in vacanza e domenica 5 agosto, alle ore 16.00 su SKY Sport 3 e Canale Calcio 3, propone in diretta il match amichevole tra Newcastle e Sampdoria.
Amichevole di lusso per la squadra blucerchiata del nuovo tecnico Walter Mazzarri, che domenica 5 agosto, diretta esclusiva su SKY Sport 3 e Canale Calcio 3 a partire dalle 16.00, sfiderà al St James’ Park la formazione inglese del Newcastle.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Scusate ma alla fine il Toro contro il Tottenham lo fa vedere Sport Italia?

E dire che dovevo essere li'... :crybaby2:

Al momento credo proprio che l'amichevole tra il Tottenham e il Torino non verra trasmessa da Sportitalia:doubt:

aladino79 ha scritto:
Al momento credo proprio che l'amichevole tra il Tottenham e il Torino non verra trasmessa da Sportitalia:doubt:

Ho appena visto sulla homepage che ci sarà!! :happy3:

Meno male che hanno cambiato idea. Sono molto contento per tutti i tifosi del Torino che così potranno vedersi la loro squadra

PS: Cavolo potevo stare zitto ancora un pò, sembra quasi che mi piaccia fare figure di .....:D

aladino79 ha scritto:
Meno male che hanno cambiato idea. Sono molto contento per tutti i tifosi del Torino che così potranno vedersi la loro squadra

PS: Cavolo potevo stare zitto ancora un pò, sembra quasi che mi piaccia fare figure di .....:D
Capita, non ti preoccupare.

di aston villa - inter qualcuno sa qualcosa?
la fanno solo su inter channel?

Indietro
Alto Basso