fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
sky ha il contratto in esclusiva, a mediaset possono dire quello che vogliono. Piuttosto scommetto che lo metteranno nel pacchetto calcio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:E se fosse su entrambe?
fuori_zona ha scritto:sky ha il contratto in esclusiva, a mediaset possono dire quello che vogliono. Piuttosto scommetto che lo metteranno nel pacchetto calcio...
SATRED ha scritto:Che sia fasulla non credo proprio, la notizia ci è arrivata da fonti attendibili direttamente in Mediaset che non penso diffondano in giro cose non vere.
kasper^ ha scritto:dunque di altre partite nn si sa niente?quando partiranno quest'anno i campionati stranieri?le date ufficiali si sanno già?
soldatinokingdartagnan ha scritto:Per il momento queste sono le date di inizio certe dei principali campionati europei (indipendentemente dai diritti detenuti da Sky)
Austria: 11 luglio
Svizzera: 21 luglio
Francia: 4 agosto
Germania: 10 agosto
Inghilterra: 18 agosto (presunta)
Olanda: 18 agosto
Saluti
goldsun ha scritto:Come al solito arriveremo ultimissimi, ma primissimi in disorganizzazione
Per gli ultimi anni d'accordo; c'erano ragioni valide, ma quest'anno? Devono ancora decidere quando, nel momento in cui le squadre debbono decidere quando iniziare la preparazione.soldatinokingdartagnan ha scritto:Beh, gli altri si possono permettere di fare i calendari in questo periodo. Noi negli ultimi anni non sapevamo quasi fino all'ultimo chi partecipava ai campionati. Ricordatevi la folle bagarre della serie b di alcuni anni fa con i ripescaggi di Catania e Fiorentina e i calendari rifatti piu'volte
Lasciamo perdere che e'meglio
Saluti
Il giorno del mio 19° compleanno.Progressive ha scritto:il 31 luglio giorno più giorno meno saranno stilati i calendari...
Auguri in anticipo così non mi dimentico.dado88 ha scritto:Il giorno del mio 19° compleanno.