Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile, atleti ultra controllati, ben allenati, ma purtroppo siamo tutti lo stesso appesi a un filo.

Io pensavo qualcosa tipo svenimento perchè magari aveva preso una botta in testa e gli girava la testa, magari nei minuti prima non me n'ero accorto di uno scontro con altro giocatore...

Invece...

Dai che forse le notizie sembrano positive e che sia scongiurato il peggio, su twitter si vede anche una foto con Eriksen che uscendo dal campo sulla barella appare cosciente.

Anche Sky Sport 24 dice che è uscito cosciente, quindi é stato rianimato con successo ma è stato portato in ospedale

Eh beh bisogna capire eventuali problemi cerebrali (quanto è stato senza battito, 10 minuti?) e in più credo faranno ogni tipo di indagine per capire l'origine del malore.

Speriamo bene, che sia vero e che ci siano presto buone nuove.

Per distogliere un attimo, siccome sono tornato a casa a fatto accaduto, ho provato a rivedere l'accaduto ma la registrazione (fatta sul 251 che non so perchè, dato che l'avevo prenotata sul 201) non era (e non è) disponibile al playback; fosse una cosa voluta sarei d'accordo con la scelta.

Questo solo per distogliere un po l'attenzione, per il resto vediamo che le cose importanti sono ben altre; basta un secondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso