fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Ma perché i telecronisti su RAI 4k non sono quelli di RAI1 ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A noi di Sky digitale terreste niente Danimarca-Finlandia???
C'era il Belgio pure lì...Non è stata spostata al 486?
Viste le immagini da internet, terribile. Meno male che si è ripreso. Uno spavento tremendo. D'accordo anche nel riprende la partita stasera. Segno che la situazione è rientrata.Riprende alle 20.30
C'era il Belgio pure lì...
Tra altro non risulta nessuna replicaA noi di Sky digitale terreste niente Danimarca-Finlandia???
Forse qui c'è la risposta alla tua domandaMa perché i telecronisti su RAI 4k non sono quelli di RAI1 ??
Minotti che su Boyata (che devia la palla in maniera goffa, rischiando autogol...) dice "Quasi Nomen omen"![]()
![]()
Io che non avevo notato la scena, sono tornato indietro e così ho visto che il giocatore si era accasciato a terra senza nessun contatto.Secondo me la UEFA poteva staccare anche prima il segnale. Si è visto davvero tanto, nonostante ci fossero giocatori a coprire il tutto.
La regia brava e tempestiva per non aver trasmesso nessun replay.
Speriamo bene!
Allora mi sa che hanno pasticciato su sky go... ero fuori casa e c'era il belgio anche lìNo, su Sky Sport Uno e Football c'era Belgio-Russia, sul 486 c'era il prosieguo della partita![]()
La replica era oggi domenica 13 giugno alle 9.25 su Sky Sport Football, ma poi hanno cambiato e messo alle 9.30 Galles-Svizzera.Tra altro non risulta nessuna replica
De Capitani e Pasqual sono a LondraPer quanto riguarda la Rai, su partite in loco / da Roma immagino che:
* Gr. A: tutto da Roma (non credo siano / vadano a Baku)
* Gr. B: da Roma (no Copenhagen, no San Pietroburgo)
* Gr. C: da Roma (no Bucarest, no Amsterdam)
* Gr. D: forse andranno a Wembley a seguire l'Inghilterra? Magari contro la Croazia? L'altra sede è Glasgow
* Gr. E: forse la Spagna a Siviglia? Non penso vadano a San Pietroburgo per Polonia, Slovacchia e Svezia.
* Gr. F: Budapest e Monaco, forse andranno a Monaco per Germania - Francia e Germania - Portogallo?
Adani ha fatto il tampone nei giorni scorsi per andare a Wembley. Quindi immagino che anche Sky andrà in locoMassimo Marianella me lo immagino a Londra a seguire tutte le partite dell'Inghilterra, almeno in questa fase ai gironi. Su Marianella a volte ho il dubbio se tifa per l'Italia o per l'Inghilterra, forse piu' per gli inglesi.
Come club, lo ha detto lui stesso, tifa Arsenal.