Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se avete visto su rai play c'è la diretta in hd e( 720p) e ci sono le varie telecamere ecc come una vomta gli anticipi e posticipi su Sky

Minotti che su Boyata (che devia la palla in maniera goffa, rischiando autogol...) dice "Quasi Nomen omen" :D :laughing7:

finora l'unica partita commentata in loco è stata quella dell'Italia. dovrebbero andare a Siviglia e Monaco di Baviera nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda la Rai, su partite in loco / da Roma immagino che:
* Gr. A: tutto da Roma (non credo siano / vadano a Baku)
* Gr. B: da Roma (no Copenhagen, no San Pietroburgo)
* Gr. C: da Roma (no Bucarest, no Amsterdam)
* Gr. D: forse andranno a Wembley a seguire l'Inghilterra? Magari contro la Croazia? L'altra sede è Glasgow
* Gr. E: forse la Spagna a Siviglia? Non penso vadano a San Pietroburgo per Polonia, Slovacchia e Svezia.
* Gr. F: Budapest e Monaco, forse andranno a Monaco per Germania - Francia e Germania - Portogallo?

Massimo Marianella me lo immagino a Londra a seguire tutte le partite dell'Inghilterra, almeno in questa fase ai gironi. Su Marianella a volte ho il dubbio se tifa per l'Italia o per l'Inghilterra, forse piu' per gli inglesi. :lol:

Come club, lo ha detto lui stesso, tifa Arsenal.

Secondo me la UEFA poteva staccare anche prima il segnale. Si è visto davvero tanto, nonostante ci fossero giocatori a coprire il tutto.
La regia brava e tempestiva per non aver trasmesso nessun replay.

Speriamo bene!
Io che non avevo notato la scena, sono tornato indietro e così ho visto che il giocatore si era accasciato a terra senza nessun contatto.
Perciò anche senza nessun replay dalla regia, mi sono visto il replay da solo.

Tra altro non risulta nessuna replica
La replica era oggi domenica 13 giugno alle 9.25 su Sky Sport Football, ma poi hanno cambiato e messo alle 9.30 Galles-Svizzera. :eusa_think:
Quindi non capisco perché non hanno mandato la replica di Danimarca-Finlandia, visto che poi la partita è ripresa dal secondo tempo!

Tra l'altro Andrea Marinozzi è stato molto corretto durante il secondo tempo di Danimarca-Finlandia perché non ha spoilerato il risultato di Belgio-Russia. :)
Invece pessima conduzione di Riccardo Trevisani e Lorenzo Minotti che durante Belgio-Russia hanno spoilerato il risultato di Danimarca-Finlandia. :mad:
Infatti io avevo registrato il secondo tempo della partita Danimarca-Finlandia sul 252 di Sky e guardavo Belgio-Russia, ma per colpa di Trevisani e Minotti, mi ha rovinato la visione di Danimarca-Finlandia sapendo già il risultato finale. :eusa_wall:
Un risultato incredibile, perché prima dell'inizio di questa partita, tutti i commentatori davano come vincente la Danimarca. Forse i danesi erano ancora molto scossi per il problema capitato a Eriksen e avrebbero volentieri fatto a meno di giocare nella stessa giornata.
Ora la Danimarca rischia di uscire dall'Europeo se perde anche con il Belgio.

Per quanto riguarda la Rai, su partite in loco / da Roma immagino che:
* Gr. A: tutto da Roma (non credo siano / vadano a Baku)
* Gr. B: da Roma (no Copenhagen, no San Pietroburgo)
* Gr. C: da Roma (no Bucarest, no Amsterdam)
* Gr. D: forse andranno a Wembley a seguire l'Inghilterra? Magari contro la Croazia? L'altra sede è Glasgow
* Gr. E: forse la Spagna a Siviglia? Non penso vadano a San Pietroburgo per Polonia, Slovacchia e Svezia.
* Gr. F: Budapest e Monaco, forse andranno a Monaco per Germania - Francia e Germania - Portogallo?
De Capitani e Pasqual sono a Londra

Massimo Marianella me lo immagino a Londra a seguire tutte le partite dell'Inghilterra, almeno in questa fase ai gironi. Su Marianella a volte ho il dubbio se tifa per l'Italia o per l'Inghilterra, forse piu' per gli inglesi.

Come club, lo ha detto lui stesso, tifa Arsenal.
Adani ha fatto il tampone nei giorni scorsi per andare a Wembley. Quindi immagino che anche Sky andrà in loco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso