Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo...

La funzione "ignora" fa quello che riesce; è la volontà di ignorare quella che risolve il problema una volta per tutte.

Sapete bene che non voglio rotture con questi 3d calcistici.

Quindi chiudo qui, forse si riaprirà poi, ma seguire queste puerili botta e risposta mi viene da chiudere non solo questo 3d ma tutti.

Vediamo se e quando si riaprirà, visto che il calcio (e lo sport) per me è l'ultimo pensiero. Vedi com'è andato a finire il 3d della serie A come tutti gli anni, e sempre la stessa storia

Ora basta. Mi spiace per gli utenti che utlizzano questo 3d per chiacchiere e come passatempo, ma per me questo tempo è terminato.

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

La discussione riaprirà non prima di domattina.

Ricordo altresì che chi vorrà aggirare questa chiusura della discussione usandone altre, lo farà a proprio rischio e pericolo sapendo delle sanzioni che incorrerà, sanzioni che potrebbero oltretutto essere maggiorate.

Il tempo della pazienza e cercar di far placare gli animi (correndo dietro agli utenti) è terminato.

Lo sport (e questo 3d dovrebbe esserlo) dovrebbe essere un angolo di relax tra gli utenti, anzichè diventare un problema per lo staff.

Ricordate bene che la prossima chiusura (anche per un piccolo screzio tra utenti) potrebbe essere definitiva.

Ricordo una frase latina: Faber est suae quisque fortunae.

Prendendo spunto da questa frase che tradotta significa Ciascuno è artefice della propria sorte. Se usciranno ancora casini, con annessi battibecchi non si esiterà a sospendere, senza preavviso, anche permanentemente. Nel caso il 3d vada alla più completa deriva, oltre alle sospensioni, la chiusura prematura del 3d.

Quindi se volete rimanere attivi nel forum, e volete continuare a scrivere in questa e tutte le altre discussioni, sapete bene come comportarvi. Poi non dite che non vi abbiamo avvisato a sufficienza. Poi non si torna indietro.

A breve la discussione verrà riaperta.

Spero di essere in topic...
Ma come mai lato audio le partite delle 21 su Sky sono pessime? Commentano dallo spazio? E' già 2 o 3 sere che l'ho notato...
Inoltre sto preferendo il canale HD al 4K che squadretta spesso

Fosse solo l'audio. Anche il 4K ha un'emissione imbarazzante. Non riesco proprio a capire che stanno combinando. Danno davvero fastidio.

Ieri sera anche Francia Germania in hd non mi sembrava così bella anche la Spagna però quando la partita è pero detta in 4k la hd non dei migliori

help...forse è stato detto.

Raiplay in streaming dà le gare in 4k?
Ho provato sabato e domenica ad aprire app durante i match (smart tv ) e sempre problemi (schermo nero e streaming non partito).
C'è un canale apposito su raiplay da smart tv per il 4k o è un unico player hd/4k che riconosce la connessione ed adatta a 4k se può?

Volevo solo provare il 4k sulla tv "real time" (del 2018 e ancora nn sono riuscito a provarlo se non con un film).

Non ho tivusat.

Ultima modifica:
Da smart TV Samsung l'app raiplay non parte proprio più. Assurdo

Mentre da firestick 4k l'effetto streaming è decisamente migliorato modificando le impostazioni schermo
Da: auto fino a 4k ultra HD
A: 2160p 50hz

ah ecco ...siamo in 2

Anche se samsung fa pietà...pure il browser proprietario (roba da flinstones).

Ascolti tv Francia-Germania in prima serata:

- Rai 1 --> 7,074 milioni di spettatori e il 31,2% di share
- Sky --> 1,2 milioni di spettatori e il 5,5% di share

Dati d'ascolto lunedì 15 giugno:
Rai 1 --> Spagna-Svezia in prima serata 5,67 milioni di spettatori e 25% di share

Sky -->
Alle 15.00 Scozia-Repubblica Ceca 345mila spettatori ed il 3,6%
Alle 18.00 Polonia-Slovacchia 471mila spettatori ed il 3,8%.
In prima serata Spagna-Svezia 833mila spettatori ed il 3,7%

Sono curioso di vedere domani i dati di Italia-Svizzera, in confronto a quelli di Turchia-Italia.
Inizio ad avere qualche dubbio su quel 1,5 mln e 6,2% ottenuto da Sky venerdì scorso: avranno contato i dati d'ascolto di tutti e 3 i canali, Uno+Football+251?
No perchè se confrontato con Francia-Germania, mi sembra strano che ci sia così poca differenza...

Rai 1 --> Spagna-Svezia in prima serata 5,67 milioni di spettatori e 25% di share

Sky -->

Sono curioso di vedere domani i dati di Italia-Svizzera, in confronto a quelli di Turchia-Italia.
Inizio ad avere qualche dubbio su quel 1,5 mln e 6,2% ottenuto da Sky venerdì scorso: avranno contato i dati d'ascolto di tutti e 3 i canali, Uno+Football+251?
No perchè se confrontato con Francia-Germania, mi sembra strano che ci sia così poca differenza...

Lo stavo per scrivere io...Italia-Turchia, prima partita dell'Europeo con la nostra Nazionale in campo che fa solo 300.000 spettatori in più di Francia-Germania (che per carità era la partita top di questa fase a gironi)?

Ma non è che niente niente molti non sapevano fosse anche su Sky l'Europeo? Vista la pubblicità martellante della RAI e visti gli ultimi Mondiali andati su Mediaset... il pubblico è distratto. Anche perchè di solito per le qualificazioni le partite dell'Italia sono esclusiva RAI

Ma non è che niente niente molti non sapevano fosse anche su Sky l'Europeo? Vista la pubblicità martellante della RAI e visti gli ultimi Mondiali andati su Mediaset... il pubblico è distratto. Anche perchè di solito per le qualificazioni le partite dell'Italia sono esclusiva RAI
Al netto delle legittime soggettive preferenze sul commento (per cui uno può guardare quello che vuole e dove vuole, sempre), se il pubblico pagante (pagante...) non sà che l'Europeo è anche (anzi, tutto) su Sky allora abbiamo un problema che va un attimo oltre il concetto di distrazione; direi che ci sono dei soldi da buttare per aria...

Sky -->

Aggiornamento:

ieri su Sky dalle ore 18.00 Ungheria-Portogallo 671mila spettatori e 5,7% di share

Il campione Auditel sarà sufficiente come numero e come caratteristiche "tecnologiche" per avere degli ascolti un po' reali anche di Rai 4K, Rai Play e di Sky in tutte le sue modalità (sat, fibra, dtt e NOW) ? Gli ascolti di Sky rilevati mi sembrano sempre un po' bassi, considerando anche che le partite tra cui quelle dell'Italia, sono visibili sui canali Sky Sport a tutti gli abbonati. Quindi quando vedo 1 milioni di ascolti su Sky, ho sempre l'impressione che su Sky potenzialmente sarebbero potuti essere tre volte tanto.

ora vi voglio spremere un po'di meningi
domani il Belgio batte la Danimarca, la Danimarca batte la Russia, chi si qualifica e chi saranno seconda, terza e quarta?:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso