Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo già 12 qualificate:Repubblica Ceca e Svizzera aritmeticamente agli ottavi, AL MOMENTO come 1a "terza" e 2a "terza".
Finlandia eliminata.
Attuale situazione vede:
1a terza: Rep. Ceca (4 punti, differenza reti +1, Gol fatti 3)
2a terza: Svizzera (4 pt, dr -1, Gf 4)
3a terza: Portogallo (3 pt, dr +1, Gf 5), ma deve giocare domani con la Francia
4a terza: Ucraina (3 pt, dr -1, Gf 4)
5a terza: Finlandia (3 pt, dr -2, Gf 1)
ultima terza: Spagna (2 pt, dr 0, Gf 1), ma deve giocare domani con la Slovacchia
Può trasmettere solo 4 ottavi su 8, per cui sicuramente quelli delle 21C'è un piccolo problema per la Rai
Martedì 29 ci sarà con ogni probabilità un ottavo di finale super
Inghilterra-Francia/Germania/Portogallo a meno di un'impresa dall'Ungheria domani
Tuttavia questo Ottavo di finale sarà alle 18
Difficilmente la Rai rinuncerà ad una prima serata ma non trasmettere un Ottavo di questo tipo sarebbe uno smacco enorme. Tuttavia non ho fatto i conti sulle partite che ha trasmesso la Rai finora e gli è avanzato uno slot per gli ottavi
Può trasmettere solo 4 ottavi su 8, per cui sicuramente quelli delle 21
Sono 27 partite totali e fu detto che dai quarti le trasmette tutte, gli ottavi solo 4 su 8 per cui non c'è trippa per gatti, non poteva saperlo prima una situazione del genereEURO 2016 il giorno di Italia Spagna che si gioco pomeriggio mandarono la sera anche Inghilterra Islanda
Però non ricordo se saltarono un giorno o ne mandarono 5 di ottavi
Poi bisogna capire se nelle 24 partite che possono trasmettere hanno dei limiti o possono usarle come vogliono
Sono 27 partite totali e fu detto che dai quarti le trasmette tutte, gli ottavi solo 4 su 8 per cui non c'è trippa per gatti, non poteva saperlo prima una situazione del genere
@willie7 perché la Finlandia è già eliminata? Teoricamente Spagna e Germania/Portogallo potrebbero fare peggio.
La Spagna dovrebbe perdere e una fra Germania o Portogallo perdere con 4 gol di scarto.Hai ragione. Seppur remotissima, c'è teoricamente la possibilità che la Finlandia ancora si qualifichi.
Io non voglio dire ma a questi livelli un auto goal come quello del portiere della Slovacchia è da calcio scommesse
Sulla Rai va live poi credo su astra 19.2 su uno dei canali tedeschiPerdonate la domanda, è possibile vedere Portogallo Francia su qualche canale via sat in chiaro?
Perdonate la domanda, è possibile vedere Portogallo Francia su qualche canale via sat in chiaro?
Intanto Slovacchia mi sa che esce per DR con l'Ucraina dal gruppo delle migliori terze