Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente l'Inghilterra nel 1996 ha perso in semifinale nell'europeo organizzato a casa sua. Non vuol dire niente avere la finale e le altre partite in casa. La squadra che organizza l'Europeo non lo vince da 37 anni, per dire. La Francia nel 2016 ha perso in finale con il Portogallo e lo organizzava lei.

Che l'Inghilterra sia considerata favorita poi, mah...ha dominato un girone con Repubblica Ceca, Kosovo, Bulgaria e Montenegro...se questo basta a ritenerla favorita (come peraltro anche dai bookmaker) allora vale tutto.

guarda che li ho risposto ad un utente il quale vede l'inghilterra favorita. Non ho mai detto che l'Inghilterra è la netta favorità perchè non lo è nonostante il calcio inglese sia cresciuto di livello negli ultimi anni grazie ad allenatori stranieri che allenano nelle loro squadre di club. Io l'ho vista diverse volte e per me non è la favorita, ci sono diverse squadre che giocano molto meglio di loro tra cui la nostra nazionale.

Per quanto riguarda la Germania, sono 10 le partite in esclusiva della fase a gironi su Magenta.tv (Deutsche Telekom) e quindi non trasmesse da ARD/ZDF.

Sarò in Germania dal 14 al 21 giugno.
Non essendo abbonato ovviamente a Magenta.tv, posso seguire le partite su SkyGo anche se sono all'estero?

Non so se hanno già ufficializzato il canale o canali delle partite, ne vanno anche in contemporanea. Una partita sarà sempre live anche in 4K su Sky Q sat, l'altra in contemporanea in 4K andrà solo in differita.

Come in altre occasioni, Sky potrebbe aprire un canale Sky Sport HD a tutti gli abbonati per far vedere sul loro canale con la loro telecronaca le 27 partite che vanno anche sulla Rai, visto che su Sky la partita su Rai 1 via sat sarebbe criptata.

Avevo i biglietti di tutte e 4 le partite di Roma....sigh sigh sigh causa pandemia li ho restituiti.....sarebbe stato un sogno ma me le vedro' in TV...

Consentirei una parentesi per i nostri ragazzi dell'Under 21, impegati stasera a Lubiana nei quarti di finale contro il Portogallo, con diretta alle 20.35 su RAI 1.

Intendeva solo con Sky Go nel modo legale e ufficiale, senza usare cose strane.

sky Italia è meno permissivo...sky Go (come del resto l'abbonamento sat normale, portandosi dietro il decoder) non si può usare fuori dall'Italia, San Marino o il Vaticano...

ma nemmeno se ti porti all'estera il loro decoder non funziona ?

Intendeva solo con Sky Go nel modo legale e ufficiale, senza usare cose strane.

io l'applicazione di Ncyfra ho legalmente altrimenti non mi potrei nemmeno connettere, però so che è vietato avere abbonamenti di questi fuori dalla Polonia mentre le applicazioni sapendo che anche i polacchi si spostano per lavoro o turismo ti fanno connettere da qualsiasi paese

si basta fare login in Italia prima di partire. se sei sempre loggato stai apposto
Ah perfetto!
Avevo i biglietti di tutte e 4 le partite di Roma....sigh sigh sigh causa pandemia li ho restituiti.....sarebbe stato un sogno ma me le vedro' in TV...
Cavolo, mi spiace [emoji26]
Io invece ho avuto l'immensa fortuna di essere sorteggiato per la partita inaugurale, non vedo l'ora!

Per quanto riguarda invece la Rai: il canale 4K ora lo vedo raggiungibile tramite il pulsante rosso della mia Android TV. Le partite verranno rese visibili in 4K su quel canale o solo tramite Tivù Sat?

Ultima modifica:
comunque è una vergogna con gli europei alle porte dove in quasi due settimane di amichevoli dove prendano parte tutte le squadre che poi vi partecipano le tv italiane tranne l'italia e mi sembra di aver letto l'inghilterra non fanno vedere nulla non trovate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso