Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente l'Inghilterra nel 1996 ha perso in semifinale nell'europeo organizzato a casa sua. Non vuol dire niente avere la finale e le altre partite in casa. La squadra che organizza l'Europeo non lo vince da 37 anni, per dire. La Francia nel 2016 ha perso in finale con il Portogallo e lo organizzava lei.

Che l'Inghilterra sia considerata favorita poi, mah...ha dominato un girone con Repubblica Ceca, Kosovo, Bulgaria e Montenegro...se questo basta a ritenerla favorita (come peraltro anche dai bookmaker) allora vale tutto.

guarda che li ho risposto ad un utente il quale vede l'inghilterra favorita. Non ho mai detto che l'Inghilterra è la netta favorità perchè non lo è nonostante il calcio inglese sia cresciuto di livello negli ultimi anni grazie ad allenatori stranieri che allenano nelle loro squadre di club. Io l'ho vista diverse volte e per me non è la favorita, ci sono diverse squadre che giocano molto meglio di loro tra cui la nostra nazionale.

Per quanto riguarda la Germania, sono 10 le partite in esclusiva della fase a gironi su Magenta.tv (Deutsche Telekom) e quindi non trasmesse da ARD/ZDF.

Sarò in Germania dal 14 al 21 giugno.
Non essendo abbonato ovviamente a Magenta.tv, posso seguire le partite su SkyGo anche se sono all'estero?

Non so se hanno già ufficializzato il canale o canali delle partite, ne vanno anche in contemporanea. Una partita sarà sempre live anche in 4K su Sky Q sat, l'altra in contemporanea in 4K andrà solo in differita.

Come in altre occasioni, Sky potrebbe aprire un canale Sky Sport HD a tutti gli abbonati per far vedere sul loro canale con la loro telecronaca le 27 partite che vanno anche sulla Rai, visto che su Sky la partita su Rai 1 via sat sarebbe criptata.

Avevo i biglietti di tutte e 4 le partite di Roma....sigh sigh sigh causa pandemia li ho restituiti.....sarebbe stato un sogno ma me le vedro' in TV...

Consentirei una parentesi per i nostri ragazzi dell'Under 21, impegati stasera a Lubiana nei quarti di finale contro il Portogallo, con diretta alle 20.35 su RAI 1.

Intendeva solo con Sky Go nel modo legale e ufficiale, senza usare cose strane.

sky Italia è meno permissivo...sky Go (come del resto l'abbonamento sat normale, portandosi dietro il decoder) non si può usare fuori dall'Italia, San Marino o il Vaticano...

ma nemmeno se ti porti all'estera il loro decoder non funziona ?

Intendeva solo con Sky Go nel modo legale e ufficiale, senza usare cose strane.

io l'applicazione di Ncyfra ho legalmente altrimenti non mi potrei nemmeno connettere, però so che è vietato avere abbonamenti di questi fuori dalla Polonia mentre le applicazioni sapendo che anche i polacchi si spostano per lavoro o turismo ti fanno connettere da qualsiasi paese

si basta fare login in Italia prima di partire. se sei sempre loggato stai apposto
Ah perfetto!
Avevo i biglietti di tutte e 4 le partite di Roma....sigh sigh sigh causa pandemia li ho restituiti.....sarebbe stato un sogno ma me le vedro' in TV...
Cavolo, mi spiace
Io invece ho avuto l'immensa fortuna di essere sorteggiato per la partita inaugurale, non vedo l'ora!

Per quanto riguarda invece la Rai: il canale 4K ora lo vedo raggiungibile tramite il pulsante rosso della mia Android TV. Le partite verranno rese visibili in 4K su quel canale o solo tramite Tivù Sat?

Ultima modifica:
comunque è una vergogna con gli europei alle porte dove in quasi due settimane di amichevoli dove prendano parte tutte le squadre che poi vi partecipano le tv italiane tranne l'italia e mi sembra di aver letto l'inghilterra non fanno vedere nulla non trovate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso