calcio fino a fine campionato

maxge

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi interesserebbe vedere il calcio da quì alla fine del campionato, quindi per circa 2 mesi e mezzo, se compro la tessera da 29e ho diritto ad un mese, per il mese e mezzo successivo come potrei fare?
Potrei eventualmente acquistare un altro mese?
Ciao.

maxge ha scritto:
Ciao a tutti, mi interesserebbe vedere il calcio da quì alla fine del campionato, quindi per circa 2 mesi e mezzo, se compro la tessera da 29e ho diritto ad un mese, per il mese e mezzo successivo come potrei fare?
Potrei eventualmente acquistare un altro mese?
Ciao.

Non c'è un paccheetp per un mese di visione ma puoi acquistare il pacchetto 3 mesi a 57 Euro.;)

Però tenendo conto che dovrei comprare la tessera, 3 mesi mi verrebbero a costare 29+57, cioè 86 euro, un po' troppo considerato che mi interesserebbe solo il campionato e che un anno costa 139.
Non è che telefonando qualche offerta speciale la offrono?

maxge ha scritto:
Però tenendo conto che dovrei comprare la tessera, 3 mesi mi verrebbero a costare 29+57, cioè 86 euro, un po' troppo considerato che mi interesserebbe solo il campionato e che un anno costa 139.
Non è che telefonando qualche offerta speciale la offrono?

Prova... ma non credo che faranno qualche offerta... per il semplice motivo che per la durata di un mese non c'è ne sono.

Belin ma non lo sanno che a Genova abbiamo le braccine corte, mal che vada mi prendo la tessera il mese del derby poi ne riparliamo a settembre...

Oppure puoi attivare la card 1 mese 29 euro quando scade attivi un altra card da 29 euro e arrivi a fine campionato
by Pablosat 53est:icon_cool: 24west

Scusate ho comprato la tessera, il derby di Genova ci sarà l'11 aprile, visto che stasera ci sarà catania-inter vorrei attivarla proprio oggi ma vorrei essere allo stesso tempo sicuro che l'11 aprile la mia tessera sarà attiva.
Attivandola oggi la tessera mi dura un mese ovvero fino al 12/4 oppure 30 giorni?
Ciao a tutti.

maxge ha scritto:
Scusate ho comprato la tessera, il derby di Genova ci sarà l'11 aprile, visto che stasera ci sarà catania-inter vorrei attivarla proprio oggi ma vorrei essere allo stesso tempo sicuro che l'11 aprile la mia tessera sarà attiva.
Attivandola oggi la tessera mi dura un mese ovvero fino al 12/4 oppure 30 giorni?
Ciao a tutti.
30 giorni. Se l'attivi oggi dovrebbe darti la visione fino al 10

Azz, allora non mi vedo l'inter e aspetto 2 giorni, grazie.

Puoi attivarla domani, così ti vedi anche Napoli-Fiorentina e sei sicuro di vedere pure il derby.

Indietro
Alto Basso