Calcio+gallery a 199 euro??

hhhh

Digital-Forum Senior
nell'articolo di questa settimana di "Sorrisi", sui 3 (+3) canali pay di mediaset, si fa cenno alla possibilità (definita piuttosto probabile) di un pacchetto a settembre di calcio+gallery sotto i 200 euro.
L'autore dell'articolo non è il primo che passa x la strada, è Alex Adami, articolista di punta di "Sorrisi"...

ora chiedo (magari anche agli addetti ai lavori/infiltrati come Ercolino :D ): quanto scritto nell'articolo è affidabile? è possibile avere una pay-per-view a circa 200 euro all'anno (circa 16.66 euro al mese) nella stagione 2008-09?

P.S.:
Se la risposta fosse sì, davvero sarebbe 1 bel colpo contro Sky, che da il pacchetto minimo a 15 euro, mentre Mediaset darebbe un pacchetto base calcio+cinema a metà del prezzo di Sky!!

Secondo me è più che probabile.
L'anno scorso fino ad Agosto il calcio costava 129 euro. Poichè probabilmente l'offerta sarà fino al 30/06/09 , 10 mesi di Gallery costano 80 euro.

129 + 89 = 209 , quindi 199 euro sarebbe un prezzo ragionevole.

Anzi, ti dirò di più, mi aspetterei anche qualcosina in meno. Speriamo bene, sarebbe un'offerta interessante.

beh io credo facciano cifra tonda (x l'attrattività dei prezzi), quindi 199 sarebbe davvero ottimo, in tutti i sensi...

posso solo dire che - questo è 1 giudizio personalissimo - con la nascita di questi 3 canali (che si son rivelati migliori di quanto immaginassi..), ho definitivamente rimandato quello che sarebbe stato l'abbonamento a sky mondo+sport...
prezzi esorbitanti rispetto alla politica usata da piersilvio...

vuoi paragonare il pacco di sky mondo+calcio...con gallery+calcio...non mi sembrano esattamente identici. poi uno compra quello che vuol vedere...+ economico e vedi meno, + costoso e vedi d+

Burchio ha scritto:
vuoi paragonare il pacco di sky mondo+calcio...con gallery+calcio...non mi sembrano esattamente identici. poi uno compra quello che vuol vedere...+ economico e vedi meno, + costoso e vedi d+
Sono d'accordo ad oggi il paragone sky versus mediaset gallery non regge molto...chissà magari le cose da qui a giugno migliorano ancora:eusa_think:

hhhh ha scritto:
ma infatti era 1 considerazione personale
Cmq 199 euro è una buona offerta...ma speriamo che facciano anche l'offerta per un anno di solo Gallery:eusa_think:

Se così fosse sarebbe un'offerta strepitosa.

E' vero SKY offre di più come quantità.

Ma per quanto riguarda i prodotti di qualità i canali Mediaset bastano e avanzano a un utente medio che non passa troppo tempo di fronte alla TV.

Tutto il calcio + tre canali con contenuti "premium" di telefilm e film secondo me sono più che sufficienti per un utente medio che non ha voglia di svenarsi a pagare abbonamenti costosi e non ha molto tempo da dedicare in genere alla TV.

Poi ovviamente sta a noi scegliere il prodotto che più ci piace.

Io so solo una cosa: ben venga la concorrenza. Con la concorrenza si abbassano i prezzi, si rende più efficiente il rapporto cliente-azienda e tanti piccoli soprusi dei monopolisti vedrete che cominceranno a sparire ;)

babbacall ha scritto:

Ma per quanto riguarda i prodotti di qualità i canali Mediaset bastano e avanzano a un utente medio che non passa troppo tempo di fronte alla TV.
Non é un discorso solo di quantità ma anche di qualità.
Sky trasmette tutto il suo cinema a 720x576 con tanto di dolby 5.1, i canali DTT al confronto sono una pena, se poi "l'utente medio" vuol far finta di non vedere tutto questo, allora é tutto un altro discorso.

babbacall ha scritto:

Tutto il calcio + tre canali con contenuti "premium" di telefilm e film secondo me sono più che sufficienti per un utente medio che non ha voglia di svenarsi a pagare abbonamenti costosi e non ha molto tempo da dedicare in genere alla TV.

Poi ovviamente sta a noi scegliere il prodotto che più ci piace.

Io so solo una cosa: ben venga la concorrenza. Con la concorrenza si abbassano i prezzi, si rende più efficiente il rapporto cliente-azienda e tanti piccoli soprusi dei monopolisti vedrete che cominceranno a sparire ;)
Sempre che non diventi un pappa e ciccia come sembra stia succedendo:D

Beh 199€ sarebbe un'ottimo prezzo. Ti vedi tutte le partite della tua squadra in campionato e coppa + 3 canali di cinema e telefilm.

Comunque spero facciano anche offerte solo per il calcio, solo per gallery e anche solo per singola squadra come facevano l'anno scorso. Non vorrei che Mediaset diventasse come Sky dove per vederti tutto il calcio devi farti per forza l'abbonamento a tre pacchetti :doubt:

gauchoooooo ha scritto:
Beh 199€ sarebbe un'ottimo prezzo. Ti vedi tutte le partite della tua squadra in campionato e coppa + 3 canali di cinema e telefilm.

Comunque spero facciano anche offerte solo per il calcio, solo per gallery e anche solo per singola squadra come facevano l'anno scorso. Non vorrei che Mediaset diventasse come Sky dove per vederti tutto il calcio devi farti per forza l'abbonamento a tre pacchetti :doubt:
Lo spero pure io anche perchè la mia squadra la danno su La7..quindi non seguo tanto il calcio su mediaset

già ora per vedere solo il GF devi "pupparti" gallery...che magari non prendi nemmeno perchè non sei coperto...

insomma se questa è una procedura corretta

Ragazzi 200 euro non è male,ma la cosa che non va è il fatto di pagarli in un unica soluzione!!!

pagali a rate vedi se i sign di mediaset ti fann mini rate da 10euro:D :D :D

200

200 euro ragazzi sono tanti, se voi pensate che quest'anno il calcio compreso la champions entro il 12 agosto l'hanno dato a 129, se metti 8 mesi di Gallery vai a 129+80 euro vai a 209 euro. L'offerta sarebbe appetibile secondo sui 180 euro.
200 euro, non esagerate.............

Burchio ha scritto:

Ci sono i pro ed i contro. Su gallery ti puoi vedere anche qualche film mentre su mondo no, su Sky calcio ci sono anche i campionati esteri. Quindi meglio risparmiare una ventina di euro al mese che possono far comodo che tanto non è che dall'altra parte vedi chissà che cosa in più.

troppo

200 ribadisco che e' troppo, ragazzi sono 400 mila lire, non dimenticatevi

offerta

Terlizzi6 ha scritto:
Ma quando mai... non sono troppi... :eusa_whistle:

Fai un abbonamento allo stadio e ne riparliamo :eusa_think:

Si chiama offerta perche' deve essere offerta e quindi da tale deve essere proposta....

Indietro
Alto Basso