Calcio+gallery a 199 euro??

offertaaa non siam mica in chiesa :D
ancora calcolate la lira e superataaaaa
penso che 200 euro posson andare calcio +film

Non scrivetelo troppo spesso, magari lurkano e si convincono :eusa_naughty:

Diciamo che lo vogliamo a 179, magari funziona :D

Se il Calcio lo daranno ancora solo insieme a Gallery chi non riceve il mux Dfree viene tagliato fuori...

per quanto mi riguarda, perchè io mi abboni si dovranno mantenere sotto i 200 euro...

ehm calcio,il campionato di serie A e Champions League,perche se parliamo di calcio dovete rivolgervi a SKY con : Serie A,Premier League,Liga Spagnola,Lega francese,scottish league,Carling cup,FA cup , coppa del re spagnola e prossimamente Europei di calcio , con molte partite in HD e DD 5.1 scusate ma questo e' un pacchetto calcio .................

SolidSnake64 ha scritto:
ehm calcio,il campionato di serie A e Champions League,perche se parliamo di calcio dovete rivolgervi a SKY con : Serie A,Premier League,Liga Spagnola,Lega francese,scottish league,Carling cup,FA cup , coppa del re spagnola e prossimamente Europei di calcio , con molte partite in HD e DD 5.1 scusate ma questo e' un pacchetto calcio .................

Peccato che manchi la Champions League sul pacco calcio. :D

200 euro per vedere un po' di tv non sono pochi... per me come cifra è troppo alta, poi se è così non arriva a coprire un anno, dato che la stagione calcistica dura meno

Spero che si andrà sui 160 tutto compreso.. 200 onestamente mi sembra eccessivo

159 era il pacchetto calcio di quest'anno dopo agosto.E' impossibile.Io spero sia massimo 199 euro.Se no non mi abbono.

Indietro
Alto Basso