Calcio Giovanile: su Sky Sport 1 Milan-Genoa (Allievi Prof.)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Torna il calcio dei giovani su SKY con la Finale del Campionato Nazionale Allievi Professionisti. Milan e Genoa si contenderanno allo Stadio “G. Specchia” di Galatina (Le), lo scudetto Allievi Professionisti nella finale organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Continua qui

Uhm...gira gira, di questo passo, Sky verrà a trasmettere pure le partite che arbitro io, essendoci Roma e Lazio nei campionati :D

alex86 ha scritto:
Uhm...gira gira, di questo passo, Sky verrà a trasmettere pure le partite che arbitro io, essendoci Roma e Lazio nei campionati :D

siamo in due! :-D

Per la cronaca ... Milan - Genoa 4 a 0 ;) ...Campioni d'Italia come nel 2003 :evil5: ...
Similitudine con la prima squadra ... infatti nel 2003 il Milan a Manchester diventa campione D'Europa e gli allievi diventano Campioni D'Italia :icon_rolleyes: ... oggi si è ripetuta l'accoppiata :happy3: ....... stessa cosa è capitato all'Inter .... nel 1989 la prima squadra divenne Campione d'Italia e lo stesso fece la Primavera :icon_rolleyes: ... quest'anno è successo la stessa cosa :5eek: ... strani casi del destino :D
Fonte

shevagol ha scritto:
Per la cronaca ... Milan - Genoa 4 a 0 ;) ...Campioni d'Italia come nel 2003 :evil5: ...
Similitudine con la prima squadra ... infatti nel 2003 il Milan a Manchester diventa campione D'Europa e gli allievi diventano Campioni D'Italia :icon_rolleyes: ... oggi si è ripetuta l'accoppiata :happy3: ....... stessa cosa è capitato all'Inter .... nel 1989 la prima squadra divenne Campione d'Italia e lo stesso fece la Primavera :icon_rolleyes: ... quest'anno è successo la stessa cosa :5eek: ... strani casi del destino :D
Fonte

Vogliamo parlare del gol di Messi? Eh sì la mano di Dio... °_°

O vogliamo parlare della possibile finale di Coppa del Mondo Milan-Boca Juniors?

B. Pierluigi ha scritto:
Io avrei preferito vedere la finale del torneo Pulcini...

Non fare troppa ironia... altrimenti questi ti accontentano per davvero, e di calcio su Sky Sport ce n'è abbastanza. :D:D

Indietro
Alto Basso