marco58
Digital-Forum New User
Quanti abbonati sta facendo inc****re Sky con l'invio delle fatture di ottobre?
Abbonato a Modo+Cinema+Sport, ho aggiunto il pacchetto calcio tramite l'apposita sezione del fai date di sky il 18/09 e nonostatnte messaggi rassicuranti sparsi nel sito (come anche attualmente sono presenti per la promozione prorogata ed ampliata), oggi ho ricevuto via mail una nota credito per lo storno del rateo del vecchio pacchetto dal 18 al 30/9 ed una fattura per il rateo dal 18 al 30/9 del full + ottobre full.
Ho chiamato il cc una prima volta e l'operatrice mi ha prima detto che non ho aderito alla promozione ma ho aggiunto un pacchetto al mio abbonamento (che differenza c'è???????) poi mi ha detto di mandare un fax che forse (nella loro infinita bontà) mi avrebbero dato dei crediti, ma non per l'intero importo fino a dicembre, a loro discrezione. Ho chiesto di parlare con l'ufficio abbonamenti.... saete anche voi la risposta.
Dopo aver sbollito la rabbia ho telefonato una seconda volta e questa volta l'operatrice mi ha detto di fare il fax che mi avrebbero rimborsato.
Ho avuto l'impressione che telefonate su questo argomento ne stiano ricevendo a valanghe, me lo confermate???
Qualcun altro ha la stessa situazione?
Mosse intraprese???
grazie
Marco
Abbonato a Modo+Cinema+Sport, ho aggiunto il pacchetto calcio tramite l'apposita sezione del fai date di sky il 18/09 e nonostatnte messaggi rassicuranti sparsi nel sito (come anche attualmente sono presenti per la promozione prorogata ed ampliata), oggi ho ricevuto via mail una nota credito per lo storno del rateo del vecchio pacchetto dal 18 al 30/9 ed una fattura per il rateo dal 18 al 30/9 del full + ottobre full.
Ho chiamato il cc una prima volta e l'operatrice mi ha prima detto che non ho aderito alla promozione ma ho aggiunto un pacchetto al mio abbonamento (che differenza c'è???????) poi mi ha detto di mandare un fax che forse (nella loro infinita bontà) mi avrebbero dato dei crediti, ma non per l'intero importo fino a dicembre, a loro discrezione. Ho chiesto di parlare con l'ufficio abbonamenti.... saete anche voi la risposta.
Dopo aver sbollito la rabbia ho telefonato una seconda volta e questa volta l'operatrice mi ha detto di fare il fax che mi avrebbero rimborsato.
Ho avuto l'impressione che telefonate su questo argomento ne stiano ricevendo a valanghe, me lo confermate???
Qualcun altro ha la stessa situazione?
Mosse intraprese???
grazie
Marco