Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

Mica sarà una mossa furbesca ...
Tu chiedi l'attivazione, poi entro il 31.5 non disdici, e ti ritrovi il pacchetto nell'abbonamento, qua oramai bisogna pensarle proprio tutte !!!

bhè di sicuro ci sarà la mossa di sky che chi ha ricevuto il regalo e non lo disdice prima del 31/5 se lo ritroverà in fattura dal mese successivo.Non credo che loro facciano un regalo così tanto per farlo,dietro c'è qualcosa......di sicuro.

Ma ad oggi qualcuno sa da quando inizierà la visione dei canali calcio gratis?
Forse l'avete già scritto, scusatemi. COmunque ad oggi niente.

fabcat ha scritto:
voi avete tutti ragione e vi capisco benissimo,ma resta il fatto che il calcio lo ha chi ha mondo+cinema+sport attivati attualmente e fino al 31/5.Chi fà downgrade come voi perde il regalo,la cosa è molto chiara e non verranno fatte eccezzioni perche sky sà bene quanti abbonati 4 mondo+cinema+sport si inc....... se venissero fatte disparità.
X jampy:ma tu dai degli ultimatum a sky?siamo arrivati a questo?sai bene cosa se ne fanno loro dei tuoi ultimatum....

Intanto, insisti insisti .....

"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail del 03/01/2010 le confermiamo che abbiamo già richiesto all’ufficio competente il ripristino della visione gratuita del pacchetto Calcio.
Sarà nostra cura fornirle un riscontro sull’esito della gestione nel più breve tempo possibile"

Vediamo ....

gimmy68 ha scritto:
Dopo l'ennesima telefonata stamattinami hanni attivato il pacchetto calcio con visione gratuita fino al 31 Maggio.:D

Dopo chiamo anche io....

Certo che è veritiera!!! ci mancherebbe..;)
Intanto hanno sbloccato la mia situazione, adesso mi ritrvo
con Ticket Cinema, attivato giorno 2 gennaio 2010, Ticket
Calcio, attivato lo scorso agosto 2009, ed infine i quattro
generi Mondo....questo è il abbonamento ideale...;) ;)

fabcat ha scritto:
bhè di sicuro ci sarà la mossa di sky che chi ha ricevuto il regalo e non lo disdice prima del 31/5 se lo ritroverà in fattura dal mese successivo.Non credo che loro facciano un regalo così tanto per farlo,dietro c'è qualcosa......di sicuro.
ma bisogna fare qualche attivazione?,perchè ad un mio amico è arrivato il messaggio ,ma non si vede nulla (smart card non abilitata alla visione)

fantastico!

dopo 15 minuti al telefono con un operatore che mi ha salutato con un "buonasera" e congedato con un "le auguro una buona serata" (manca poco alle ore 10!), mi ha prima indicato che non risultava nulla, poi mi ha omaggiato di 15 giorni gratuiti del pacchetto calcio.

ma, al di là che sia scelta correttamente o meno, è così difficile organizzare una operazione di marketing?

in questo momento dovrei essere contento e soddisfatto perché mi hanno regalato qualcosa in più, sono riusciti a rovinare completamente il loro intento.

bah...
ora gli scrivo...

oggi riprende il campionato e ancora nn ho la visione di calcio!!!!
dopo varie email nessuno si è fatto vivo!!!!:mad: :mad: :mad:
sto perdendo la pazienza!!! non è per il regalo in se, ma per la presa in giro quella mi da parecchio fastidio, perchè io nn avevo chiesto niente!!!
chi è nelle mie stesse condizioni???

siiam ha scritto:
fantastico!

dopo 15 minuti al telefono con un operatore che mi ha salutato con un "buonasera" e congedato con un "le auguro una buona serata" (manca poco alle ore 10!), mi ha prima indicato che non risultava nulla, poi mi ha omaggiato di 15 giorni gratuiti del pacchetto calcio.

ma, al di là che sia scelta correttamente o meno, è così difficile organizzare una operazione di marketing?

in questo momento dovrei essere contento e soddisfatto perché mi hanno regalato qualcosa in più, sono riusciti a rovinare completamente il loro intento.

bah...
ora gli scrivo...

ma avevi ricevuto il regalo del calcio fino a maggio o non t'era toccato nulla? :eusa_think:

jampy1970 ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione. Domani scadono le 48 ore di tempo che gli ho dato/mi hanno detto! Dopo il 7/1 se non seccede nulla mi sentono! Comunque questo scherzo mi è costato 6 euro di telefonata!:mad:

Le 48 ore sono passate, e del pacchetto calcio nessuna notizia.
Adesso mi sentono!!!:mad:

markus_81 ha scritto:
ma avevi ricevuto il regalo del calcio fino a maggio o non t'era toccato nulla? :eusa_think:

avevo ricevuto la comunicazione!
dal decoder il messaggio mi sparisce appena letto, per cui non ne ho una prova evidente, comunque: sì avevo ricevuto il regalo.
almeno sulla carta, perché di concreto non avevo visto nulla.

come per altri, so di aver "particolari diritti" per cui chiederlo visto che dopotutto non è che un regalo. però è veramente una figuraccia....

bisogna essere onesti, tutte le società ormai di figuracce ne fanno, ma il lato ridicolo è che sono andati loro a stuzzicare.

mi sa ch questi casini la prossima volta si limitano agli auguri! (anche se va anche detto -come già fatto notare- che questo regalo è stato fatto anche per indorare un aumento già previsto....)

donelio ha scritto:
ancora aumenti in arrivo?
no! pardon, sono stato poco chiaro.

sino al 2009, per chi era già abbonato prima degli ultimi aumenti, la combinazione mondo+cinema+sport costava meno della combinazione mondo+cinema+calcio. dal 2010 il prezzo è unificato (al più alto, ovviamente :icon_twisted: ).
allora penso che questo regalo sia una sorta di indoramento di una pillola già ampiamente prevista da tempo.

spero di essere stato chiaro, anche se non sufficientemente esaustivo..

anke io ho ricevuto il "regalo" ma fino ad oggi non era stato attivato, chiamo sky e dopo mezz'ora mi dicono ke è tutto risolto ma sul decoder ancora nulla! mi chiedo, avendo il MV e lo sport solo sulla scheda principale e avendo ricevuto il messaggio di posta dell'omaggio del calcio su entrambi i decoder, potrò vederlo anke sulla seconda scheda dove non c'è lo sport? devo aspettare o richiamare ancora?

grazie

Io avevo tolto bambini dall'abbonamento il primo gennaio. Fino al 31 il calcio era attivo, poi si è tolto in automatico.
Ho chiamato oggi verso mezzogiorno e in 5-6 minuti me l'hanno attivato senza problemi

Indietro
Alto Basso