Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Nelle note informative della promozione è scritto quanto segue:

http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE.pdf

"Canone mensile fino al 6/1/2014 per Sky TV + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport: 29€/mese (anziché 39€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 38€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio). Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore."

quindi non è 29/mese per 12 mesi???

Nelle note informative della promozione è scritto quanto segue:

http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE.pdf

"Canone mensile fino al 6/1/2014 per Sky TV + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport: 29€/mese (anziché 39€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 38€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio). Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore."

quindi non è 29/mese per 12 mesi???
stai guardando un'altra offerta... quella in questione é: http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...onversion_AudienceOnDemand UK_AOD_Acquisition

grazie ragazzi...solo che io dal sito di sky non riesco ad arrivare alla pagina di cui allega il link enriquez79....quindi ho provato ad aprire la chat di sky e loro mi hanno mandato il link dove in effetti l'offerta è di 12 mesi con il decoder hd, se invece volessi il mysky hd devo aggiungere una tantum di 49 €....mi hanno proposto anche una sound bar della harmony (è quella che sky regalava alcuni mesi fà per i nuovi abbonati) per farmi chiudere oggi....che dite?

grazie ragazzi...solo che io dal sito di sky non riesco ad arrivare alla pagina di cui allega il link enriquez79....quindi ho provato ad aprire la chat di sky e loro mi hanno mandato il link dove in effetti l'offerta è di 12 mesi con il decoder hd, se invece volessi il mysky hd devo aggiungere una tantum di 49 €....mi hanno proposto anche una sound bar della harmony (è quella che sky regalava alcuni mesi fà per i nuovi abbonati) per farmi chiudere oggi....che dite?

se guardi qualche pagina indietro viene detto che il sound bar lo offrono... anche a me piace l'offerta, ma attivandola entro il 30 giugno (e cioè quando arriva l'operatore a casa e non quando compili su internet) non vedrai luglio 2014 e cioè le fasi finali dei mondiali.

È lo stesso link che ho messo in prima pagina? Cioè questo?

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667

se guardi qualche pagina indietro viene detto che il sound bar lo offrono... anche a me piace l'offerta, ma attivandola entro il 30 giugno (e cioè quando arriva l'operatore a casa e non quando compili su internet) non vedrai luglio 2014 e cioè le fasi finali dei mondiali.
I mesi partono dal momento dell'attivazione Sky non dalla sottoscrizione, per andare sul sicuro sottoscrivi l'offerta magari il 30 giugno e così il contratto scade a fine luglio 2014 perchè difficile che il tecnico venga in giornata soprattutto se sottoscrivi Sky di sera, se non erro si può rimandare l'attivazione sino a massimo 25 giorni.

I mesi partono dal momento dell'attivazione Sky non dalla sottoscrizione, per andare sul sicuro sottoscrivi l'offerta magari il 30 giugno e così il contratto scade a fine luglio 2014 perchè difficile che il tecnico venga in giornata soprattutto se sottoscrivi Sky di sera, se non erro si può rimandare l'attivazione sino a massimo 25 giorni.

quoto! in chat mi hanno detto che ci si mette d'accordo con il tecnico, ma una operatrice mi ha parlato di max 25 giorni e un'altra di max 20 giorni.

scusa ma credo che l'abbonamento non si attivi quando compili in internet ma da quando fisicamente ti consegnano il decoder (ovvero come dici te quandoi vengono i tecnici in casa quantomeno nel caso del mysky...)
quindi se lo attivo entro fine giugno è vero che non vedrò le fasi finali dei mondiali (forse )ma è vero che ad un prezzo diciamo buono mi garantiscono per un anno la visione di una buona fetta di sky....invece del sound bar cosa ne pensi? è un prodotto buono o spazzatura?

sì è lo stesso link che mi ha inviato l'operatore

Ultima modifica:
per e9355... tu che mi sembri molto ferrato dell'argomento, volevo farti una domanda: sei già abbonato o aspetti anche tu di attivare questa offerta? secondo te si potrà avere qualche cosa in più di un sound bar se si aderisce il 30 di giugno?

scusa ma credo che l'abbonamento non si attivi quando compili in internet ma da quando fisicamente ti consegnano il decoder (ovvero come dici te quandoi vengono i tecnici in casa quantomeno nel caso del mysky...)
quindi se lo attivo entro fine giugno è vero che non vedrò le fasi finali dei mondiali ma è vero che ad un prezzo diciamo buono mi garantiscono per un anno la visione di una buona fetta di sky....invece del sound bar cosa ne pensi? è un prodotto buono o spazzatura?

sì è lo stesso link che mi ha inviato l'operatore

il sound bar non sembra male, ma è un 2.1 . un televisore recente secondo me non ne ha bisogno! penso che il reale valore di mercato sia intorno alle 50-60€
io che ho un amplificatore 5.1 non me ne faccio niente e sicuramente non mi metto su ebay a rivenderlo

il sound bar non sembra male, ma è un 2.1 . un televisore recente secondo me non ne ha bisogno! penso che il reale valore di mercato sia intorno alle 50-60€
io che ho un amplificatore 5.1 non me ne faccio niente e sicuramente non mi metto su ebay a rivenderlo

in effetti con un ampli 5.1 non te ne fai nulla....ma io ho una tv del 2006 full hd ma senza nessun ampli....quindi piuttosto che niente non mi dispiacerebbe prenderlo...
ma questa offerta del soundbar la fanno tutti gli operatori o va a fortuna?

in effetti con un ampli 5.1 non te ne fai nulla....ma io ho una tv del 2006 full hd ma senza nessun ampli....quindi piuttosto che niente non mi dispiacerebbe prenderlo...
ma questa offerta del soundbar la fanno tutti gli operatori o va a fortuna?

ti mando la conversazione appena avuta in chat in posta privata perchè non so se posso renderla pubblica...

Io sono abbonato dal 3/1/2013 ma la sottoscrizione l'ho fatta il 29/12/2012, la scadenza è 1/2/2014. Per il soundbar non saprei, più di una persona su questo forum e non solo si lamenta he i regali non arrivano nemmeno dopo 180 giorni che per Legge devono essere inviati. Al mio amico abbonato da un po' non è mai arrivato il cellulare. .

Io sono abbonato dal 3/1/2013 ma la sottoscrizione l'ho fatta il 29/12/2012, la scadenza è 1/2/2014. Per il soundbar non saprei, più di una persona su questo forum e non solo si lamenta he i regali non arrivano nemmeno dopo 180 giorni che per Legge devono essere inviati. Al mio amico abbonato da un po' non è mai arrivato il cellulare. .

meglio uno sconto che un regalo che difficilmente si vedrà.... (parere personale)

ti mando la conversazione appena avuta in chat in posta privata perchè non so se posso renderla pubblica...

cavolo ho letto la discussione sei davvero uno tostissimo!!! cavolo avresti messo in difficoltà chiunque...probabilmente non ti hanno concesso sconti perchè non ne avranno possibilità davvero...
invece sulla scadenza dell'offerta a me hanno risposto diversamente ovvero 30/06
sul fatto che i regali non li inviano....io sinceramente se pago 29€ al mese e dopo 6 mesi non mi è arrivato niente tolgo il rid bancario e poi quando mi chiedono i danni mi rivalgo sul fatto di non aver avuto un bene da loro sottoscritto in fase di contratto....poi vediamo...

Mi era sfuggito, dato che a me non interessa l'offerta, che l'HD è gratis per 12 mesi solo se si abbina Sport o Cinema.

meglio uno sconto che un regalo che difficilmente si vedrà.... (parere personale)
Azz! A quel prezzo vuoi altri sconti? Già è stato difficile che ho trovato questa promozione. Se dopo 60 giorni dall'attivazione riesci a usare poi la promo Presenta un amico vai a pagare € 9/mese per 10 mesi.

Mi hanno appena chiamato da Sky solo perchè ho completato mezza procedura per aderire all'offerta 19x12 mesi per dirmi che quell'offerta non è più valida e in cambio mi offrivano lo stesso abbonamento a 29 euro al mese fino al 4/1.

Ovviamente non ho accettato (ho rinviato) nonostante l'insistenza a concludere subito e adesso scopro che l'offerta è ancora lì. Addirittura al telefono l'operatrice ha "tentato di aiutarmi" per inserirmi nell'offerta che volevo io ma alla fine ha detto che non poteva farlo non avendo io completato la procedura(sono andato avanti ieri solo per vedere quali mezzi di pagamento accettano) e quindi non mi rimaneva che l'offerta che mi proponeva lei. Sono vergognose a mio avviso queste tattiche.

Sul sito non riesco più a trovare questa offerta di 12 mesi, qualcuno se è ancora attiva? Grazie

Inviato dal mio Nexus 10

Indietro
Alto Basso