Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero, a me (come ad altri) lo ha recapitato il corriere, poi viene il tecnico per la parte di installazione e attivazione.
Il tecnico che viene è di uno Sky center locale e quindi penso che ognuno segua i propri orari, nel mio caso è venuto addirittura di sabato.
Perché non deve essere vero? A me come ad altri non è stato recapitato niente e porterà tutto il tecnico..
Magari varia da zona a zona..bo..
Cmq è un problema se i miei orari sono incompatibili...sapete se eventualmente si può chiedere un altro tecnico?
Allora si deve stare attenti anche a mybest? Perché intanto il link per abbonarsi on-line è lo stesso.Attenzione a passare da facile.it sono dei furboni. Io ci sono passato ed ho attivato il full, ma come per magia mi hanno attivato solo skytv+cinema. Naturalmente ho fatto recesso il giorno stesso.
Quindi state in campana
salve, volevo abbonarmi a sky con questa promo...
se non ho capito male posso avere a 34€ al mese: sky tv+calcio+cinema+famiglia+hd+sky go per un anno,
e con 58€ mysky hd + parabola e installazione...
in più stipulando il contratto dal link delle pagine indietro, avere un ticket compliment da 100€...
per questo buono e per avere questa promo, posso rispondere alle chiamate che mi fanno da sky da quando avevo acconsentito ad essere ricontattato per promozioni, oppure posso solo fare il tutto online?
Inoltre, posso utilizzare il codice di un presentante per fargli risparmiare anche a lui 100€?
grazie a tutti.
Richiesto attivazione del full con il link facile.it il lunedì dell'ultima settimana di giugno subito mi arriva il contratto con skytv+cinema a 29€ chiamo subito facile.it ma non sapevano nulla allora chiamo sky e il call center mi dice di fare recesso così faccio lo stesso giorno.
Venerdì della stessa settimana chiamo sky per sapere se il recesso era andato a buon fine e gli spiego il disguido.
Lei mi dice che il recesso è andato a buon fine e per scusarsi mi attiva un full a 45,50€ con attivazione gratuita del myskyhd.
Questa è la mia storia adesso devo risolvere il fatto della data d'attivazione perché anch'io come tutti ho l'attivazione a giugno.
Spero di essere stato chiaro
buongiorno a tutti!
riepilogo della mia situazione!
contratto skytv+calcio+sport+hd 29€ al mese x 12 mesi + myskyHD 49€ una tantum
sottoscritto il 27/6/2013
attivato il 29/6/2013
decoder+scheda consegnato tramite corriere bartolini il 2/7/2013 (DDT del 29/06/2013)
intervento del tecnico per installazione il 9/7/2013
il mio FAI da TE recita: attivazione il 29/6/2013 scadenza il 1/7/2013
Ho mostrato al tecnico la data di attivazione (come suggerito dall'operatrice sky al telefono) e ho chiesto di modificarmela! Lui mi ha risposto che non può farlo ed è stranissimo che mi abbiano già attivato, perchè l'attivazione la fanno loro al momento dell'installazione! Ha detto che non gli era mai capitata una cosa simile e che secondo lui vale la data dioggi come attivazione, come è riportato nella ricevuta di intervento che mi ha lasciato (infatti c'è anche la casella "attivazione" barrata da lui...)
non sapeva cosa consigliarmi e mi ha ribadito che non può farci niente.
mi ha detto inoltre che ho 15giorni di full gratuito a partire dalla data di attivazione.
adesso aspetto di vedere quando questa visione gratuita termina così da capire quale sia la reale data di attivazione!
avrei un paio di domande.
La visione gratuita di tutti i pacchetti è attiva, ma dove sta scritto che ti danno 15 giorni gratis?
inoltre è completamente gratis tutto l'abbonamento o solo i pacchetti mancanti? (nel mio caso cinema + familia +3d)
io ho già mandato 2 email ieri e stamani con allegato il contratto con la data di attivazione del tecnico datata 08/07/2013 anche a lui non era mai capitato questa cosa.hanno fatto i furbi per avere più attivazione alla data del 30/06/2013, la data del 29/06/2013 come si può vedere dalla copia del contratto lasciata dal tecnico si riferisce all'ordine di lavoro inviata da sky al tecnico.fino a quando non si risolve la cosa tutti i giorni gli invio una email
io ho già mandato 2 email ieri e stamani con allegato il contratto con la data di attivazione del tecnico datata 08/07/2013 anche a lui non era mai capitato questa cosa.hanno fatto i furbi per avere più attivazione alla data del 30/06/2013, la data del 29/06/2013 come si può vedere dalla copia del contratto lasciata dal tecnico si riferisce all'ordine di lavoro inviata da sky al tecnico.fino a quando non si risolve la cosa tutti i giorni gli invio una email
l'ho mandata direttamente a sky tramite il sitoa chi l'hai mandata la mail??
l'ho mandata direttamente a sky tramite il sito