Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma io una settimana fa ho attivato la promo con calcio+sport+hd a 29 euro al mese... ora, dopo aver provato tutti i canali vorrei aggiungere il pacchetto famiglia, posso farlo tranquillamente o mi salta tutta la promo? posso farlo anche online dal sito di sky o devo chiamare l'operatore visto che sono sotto promo?
Basta anche una telefonata... Tanto il packetto Famiglia a prescindere della promo costa sempre e solo 5 € ;)

Io avevo un abbonamento in disdetta con scadenza 01/08, giovedì sera ho stipulato un nuovo abbonamento (stesso intestatario) tramite il link di facile.it, dopo circa un'ora ho ricevuto una e-mail con il contratto da firmare ed inviare via fax, non ho inviato nulla in attesa di una loro telefonata.... e stamattina mi ha chiamato un'operatrice che mi ha proposto di trasferire la promo sull'abbonamento in chiusura, ho accettato ed adesso sul fai da te vedo la nuova combinazione ed il nuovo prezzo, anzi un paio di € in meno di quanto dovrebbe essere, ma, sulla base di quanto scritto da altri, tra qualche giorno dovrei vedere il prezzo corretto

ma adesso a luglio ti fanno pagare per 2 abbonamenti??

Sono scandalosi. Scrivo di spostarmi la data di attivazione (29/6) con quella reale avvenuta tramite tecnico sky(9/7) e loro mi rispondono:
Gentile Cliente,
*
la informiamo che l'abbonamento è stato attivato in data 29/06/2013 e la data di scadenza è il 01/07/2014.
*
Le comunichiamo inoltre che, come riportato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento”, l’abbonamento si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo richiesta di recesso da inviarsi a Sky, mediante l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno, con un preavviso di almeno 30 giorni.
*
Grazie per la sua e-mail.
*
Un cordiale saluto,
*
VERGOGNA

é proprio una vergogna io sto inviando tutti i giorni una email ma non mi stanno rispondendo, poi vedrai che domani sera scadranno i 15 giorni di visione di tutti sky, essendo del 29/06/2013 l'attivazione quindi ci fregano anche 10 giorni. se sarà cosi lunedì chiamerò pretendendo delle spiegazioni.è tutta una fregatura non siamo per nulla tutelati

Ma compilare l'offerta sul sito è vincolante? Oppure finché nn invio il contratto firmato nn ha validità e posso annullare tutto?

scusate se potete rispondetemi volevo sapere io che ho la friend and family ancora attiva posso usufruire d questa offerta...???

appena attivato ad un amico abbo a 29 € al mese per 12 mesi calcio+sport+hd... ancora mi sta ringraziando!

Ho aderito a questa offerta per mia madre e nel contratto viene riportato il prezzo di listino e non quello scontato...vi risulta?

Qualcuno sa con certezza quando scade questa promozione. Perchè le note informative sul sito danno come scadenza il 30/06/2013... :eusa_think:

Ho aderito a questa offerta per mia madre e nel contratto viene riportato il prezzo di listino e non quello scontato...vi risulta?

e già attivo?se si entra nel tuo fai da te sky e trovi gli sconti applicati.

e già attivo?se si entra nel tuo fai da te sky e trovi gli sconti applicati.

Non è ancora attivo perchè non ho ancora rispedito il contratto...prima di farlo volevo sapere da chi lo aveva fatto se nel contratto è presente comunuqe il prezzo di listino

Non è ancora attivo perchè non ho ancora rispedito il contratto...prima di farlo volevo sapere da chi lo aveva fatto se nel contratto è presente comunuqe il prezzo di listino
Sotto c'è scritto sconto applicato 14€ ;)
33-14=19€/mese ;)
Inoltre dice promozione attiva skyTV+calcio 19€ mese,secondo pack a 10€,terzo a listino

é proprio una vergogna io sto inviando tutti i giorni una email ma non mi stanno rispondendo, poi vedrai che domani sera scadranno i 15 giorni di visione di tutti sky, essendo del 29/06/2013 l'attivazione quindi ci fregano anche 10 giorni. se sarà cosi lunedì chiamerò pretendendo delle spiegazioni.è tutta una fregatura non siamo per nulla tutelati

come volevasi dimostrare da oggi non vedo più gli altri canali di sky in visione gratuita per 15 giorni dal giorno di attivazione secondo il fai da te il 29/06/2013 ma in realtà il 08/07/2013 come da copia contratto del tecnico. ho chiamato lo 027070 e l'operatore mi ha detto che non ci può fare nulla come del resto non si può modificare la data di attivazione. mi ha offerto in cambio 1 mese gratis di cinema o sport. mi ha anche detto al contrario di un operatore con cui avevo parlato alcuni giorni fa che non posso più attivare il secondo pacchetto come da promozione a 10 euro ma posso attivare un offerta sport a 8 euro per 6 mesi e i restanti mesi a 14 euro con media mensile di 11 euro. ho chiesto l'attivazione di un mese di cinema gratis e per lo sport gli ho detto che volevo pensarci ho tempo fino al 31/07/2013.ogni operatore ti dice cose diverse, ho inviato una email per avere delucidazioni ma come succede negli ultimi giorni alle mie email non rispondono
ho visto che sul mio fai da te c'e la promozione per attivare cinema x 6 mesi a 29 euro, c'e la possibilità che mi mettano anche sport per 6 mesi a 29 euro?

ma è vero che è attivabile anke dagli abbonati sempre allo stesso prezzo?

Ho appena finito di chattare sul sito sky con una operatrice chiedendo lumi sulla promozione.
Non so se é vero o no...non so se l'ha fatto x mettermi fretta...ma mi ha detto che da stasera eliminano l' offerta di facile.it

Possibile secondo voi??

io non ho capito una cosa, ma il contratto parte il giorno che sottoscrivo , per esempio oggi, oppure il giorno in cui mi viene attivatala scheda ?

Indietro
Alto Basso