Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ho chiamato SKY al 02 7070 e mi hanno confermato che devo pagare 29€ di anticipo sui 49€ una tantum. Pare strano pure a me ma a questo punto visto che l'operatrice mi garantisce che poi mi vengono scontati dai 49€ una tantum nella prima fattura, pago.
Col RID si pagano € 29 una tantum che vengono restituti in fattura. Quando hai sottoscritto Sky on-line c'era scritto ma non ci hai fatto caso.

- RID e carte di credito classiche

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 29,00 € per la consegna del decoder. L’anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.

- postepay

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 60,00 € per la consegna del decoder. L’anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.

Ciao a tutti. Vorrei sottoscrivere quest'offerta ma sono anche in contatto con un commerciale sky amico di una mia cara amica. Lui mi ha detto di aspettare lunedì perché dovrebbe arrivargli un'offerta molto buona. Secondo voi i commerciali possono attivare quest'offerta? O posso farlo solo via web? Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Ciao a tutti. Vorrei sottoscrivere quest'offerta ma sono anche in contatto con un commerciale sky amico di una mia cara amica. Lui mi ha detto di aspettare lunedì perché dovrebbe arrivargli un'offerta molto buona. Secondo voi i commerciali possono attivare quest'offerta? O posso farlo solo via web? Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Nessuno di noi è a conoscenza di eventuali offerte future... dunque se non hai fretta puoi aspettare lunedì... tanto questa promozione scade a fine agosto...

allora pacco consegnato alle 18:5eek:

10 minuti ho pensato cavolo domenica c'è la formula 1 allora mi sono deciso ad attivare il tutto, ho controllato il fai da te tutto ok importo e come data di scadenza 01/09/2014 tutto nella norma tanto male che và la retention del prossimo anno, in agosto posso spuntare qualche promo a nome di mia moglie:eusa_whistle: tra 15 giorni inizia la caccia al ticket cinema ed a novembre il presenta amico... obbiettivo 19 euroooooooooooooooooooooooooooo

Ragazzi per scrupolo sono passato allo sky center di zona per chiedere se avessero ricevuto loro l'ordine di lavoro ma non lo avevano così mi hanno detto che provavano a farselo girare , speriamo che non debba aspettare ancora ... la richiesta di abbonamento l'ho fatta il 20 ... consigli ?

ciao,
vorrei sapere se le cifre promesse da sky (29 euro\mese etc) sono comprensive di IVA.

grazie

arrivata email con contratto. chiaramente per attivarlo devo firmarlo e rispedire. ma se non lo facessi adesso lo posso fare fra un mese , due mesi?

arrivata email con contratto. chiaramente per attivarlo devo firmarlo e rispedire. ma se non lo facessi adesso lo posso fare fra un mese , due mesi?
l'abbonamento si attiva da solo, per inviare il contratto firmato hai due mesi di tempo

Ciao a tutti ragazzi,

ho una domanda da farvi, io ho sottoscritto il mio abbo e lo devo attivare la prox settimana, adesso ho un parente che vorrebbe aderire alla stessa promozione e vorrebbe sapere se può pagare con la mia postepay (dandomi i soldi) anche se io ho associato tale carta al mio abbonamento

Ciao a tutti ragazzi,

ho una domanda da farvi, io ho sottoscritto il mio abbo e lo devo attivare la prox settimana, adesso ho un parente che vorrebbe aderire alla stessa promozione e vorrebbe sapere se può pagare con la mia postepay (dandomi i soldi) anche se io ho associato tale carta al mio abbonamento

Penso di no... se non mi sbaglio SKY vorrebbe che la carta di credito o il conto corrente sia intestato all'abbonato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Postepay intestata a persona diversa dall'intestatario del contratto e nessuno ha fatto storie, se non ricordo male era anche un'opzione prevista, basta poi far firmare il contratto anche al diretto interessato ;-)

Sul doppio accredito fai prima a chiedere a sky

guardando sul fai da te vedo:

Il tuo contratto
Modifica

Attivazione:
20/08/2013

Scadenza:
01/09/2014

quindi io se voglio dare disdetta devo mandarla entro l 1 agosto 2014???

ps. ho guardato e vedo che il contratto va inviato entro 1 mese dall'attivazione, a me scrive 20 settembre 2013...io l'ho inviato...ma non mi è arrivata alcuna e mail....deve arrivare qualceh comunicazione?

Ciao a tutti ragazzi,

Io per non sapere leggere e scrivere farei attivare una postepay a nome del parente intestatario del contratto... Poi puoi dargli lo stesso una mano per seguirlo nella fase della richiesta dell'abbonamento e anche successivamente nei pagamenti ;)

Indietro
Alto Basso