Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

ATTENZIONE !!! Questa promozione per i nuovi abbonati è una delle migliori in assoluto, ed è superiore sia agli sconti in ret che in reconnection.
In buona sostanza la combinazione
1) SKYTV + CALCIO + HD costa 24€/mese a fronte di 38€ a listino; ---> sconto circa 40%
2) l'aggiunta di un altro pack (SPORT o CINEMA) costa 29 € a fronte dei 52€ di listino.--> sconto 45%

Si tenga in più presente che non ci sono nè costi di attivazione, nè costi di consegna decoder.
Sono convinto che a luglio molto difficilmente ci saranno promozioni altrettanto favorevoli.

Sono senza da un paio di mesi , ma questo è un abbonamento che rifarei se non fosse per il fatto che sono scaxxato dalle pay tv in questo periodo e preferisco risparmiare tutte le mensilità dei mesi estivi

Perché dici nè costi di attivazione, nè costi di consegna decoder? A me risulta ci siano 49 euro per costo di attivazione Decoder My Sky HD + Digital Key.......o sbaglio????

Comunque mi sembra che risulti lo stesso la situazione più conveniente tra retention e nuove offerte....

Mi potresti dire se nel tuo fai da te ti é possibile aderire a home pack a 20 euro al mese per un anno?

Guarda, ho Sky solo da ieri quindi potrei sbagliarmi, ma non mi sembra.

Posso aggiungere Sport e Famiglia, che sono i due pacchetti che non ho. Tra le offerte sport con 50% di sconto per 3 mesi e il ticket formula 1 a 49 Euro, che non prenderei manco a 1 perché odio la F1.
Se dovesse comparire ti mando un MP.

Posso aggiungere Sport e Famiglia, che sono i due pacchetti che non ho. Tra le offerte sport con 50% di sconto per 3 mesi e il ticket formula 1 a 49 Euro, che non prenderei manco a 1 perché odio la F1.

A me c'é l'home pack a 20 euro, ma senza il login....una volta fatto il login scompare, quindi non è per tutti.....

Ma quando mai si sono pagati gli sconti usufruiti alla scadenza naturale del contratto ? Sono 12 mesi di vincolo e la promozione è molto buona. Sto leggendo la corsa ai vaucher 6-8 mesi gratis di un pack (che equivalgono ad avere un codice F&F), che spalmato in 12 mesi significa 50% su un pack, come a dire che combinazioni tipo Skytv+HD+Sport paghi una media di 31€ al mese, mentre con questa ( quella di questo topic) il costo è di 24€ mese e stai a posto per 1 anno senza sbattersi più di tanto
In effetti io come nuovo cliente farei questa promozione, se volessi aggiungere un pack ovvio che ci metto anche il voucher da 4 mesi. In effetti questa promo è conveniente specialmente se si aggiunge un pack. Per le altre combinazioni fatevi i conti che sapete farli benissimo, basta andare sul sito Sky e simulare l'acquisto, compreso vedere le eventuali spese di anticipo e poi restituite usando la carta di credito o il RID:D

A me c'é l'home pack a 20 euro, ma senza il login....una volta fatto il login scompare, quindi non è per tutti.....

Rettifico, guardavo nel posto sbagliato. L'home pack c'è, a 20 euro e con login, in "promozioni e offerte" nella barra verticale "offerte per i nuovi clienti". Mi propone "richiedilo ora", quindi deduco che sia attivabile.

Grazie. Anche se ora che guardo é scomparso anche dal mio fai da te (sono abbonato in disdetta).

Non è vero che è solo per nuovi abbonati, io sono riuscito ad averla sul mio abbonamento ;). In pratica avevo mandato la disdetta anticipata e la chiusura era prefissata per il 30 giugno, poi ho visto la promo e ho fatto richiesta di un nuovo abbonamento chiudendo quello in corso.
Dopo pochi giorni sono stato contattato da Sky e, avendo visto l'altro abbonamento in corso, le ho spiegato che ero in fase di disdetta e come promo mi ha trasferito la promozione sull'attuale abbonamento.
Ho aderito a Sky Tv + Sport e Calcio + HD a € 29 al mese per 12 mesi. L'unica cosa è che ho dovuto anticipare € 60 ma poi mi verranno restituiti.

Non è vero che è solo per nuovi abbonati, io sono riuscito ad averla sul mio abbonamento ;). In pratica avevo mandato la disdetta anticipata e la chiusura era prefissata per il 30 giugno, poi ho visto la promo e ho fatto richiesta di un nuovo abbonamento chiudendo quello in corso.
Dopo pochi giorni sono stato contattato da Sky e, avendo visto l'altro abbonamento in corso, le ho spiegato che ero in fase di disdetta e come promo mi ha trasferito la promozione sull'attuale abbonamento.
Ho aderito a Sky Tv + Sport e Calcio + HD a € 29 al mese per 12 mesi. L'unica cosa è che ho dovuto anticipare € 60 ma poi mi verranno restituiti.

Cioè? Spiega meglio xD che sono questi 60 euro?

Perché dici nè costi di attivazione, nè costi di consegna decoder? A me risulta ci siano 49 euro per costo di attivazione Decoder My Sky HD + Digital Key.......o sbaglio????
Esiste anche il decoder standard e non paghi i 49 € come dice lothar.

Esiste anche il decoder standard e non paghi i 49 € come dice lothar.

Non esistono più i decoder Standard...

Ti viene dato un Decoder HD in Visione SD
(quindi senza HD abilitato :)) poi basta aggiungere l'HD se si vuole.. il decoder e' comunque un HD predisposto all'HD...

ma non mettiamo in giro che ci sono i decoder standard perché è assurdo :)

La spedizione del decoder e' 19€
sia con HD che SD

a me questa super offerta però preoccupa molto....secondo me premier e liga non ci saranno

Ciao, ho fatto lo stesso anche io. Ma adesso quando ti scade il contratto??

E' possibile attivare dopo aver aderito all'offerta.........che ne so........un ticket sport e poi successivamente un gift 4 mesi cinema??? (o viceversa naturalmente)

Oppure è limitato a SkyTv + calcio.....e stop!

E' possibile attivare dopo aver aderito all'offerta.........che ne so........un ticket sport e poi successivamente un gift 4 mesi cinema??? (o viceversa naturalmente)

Oppure è limitato a SkyTv + calcio.....e stop!

i ticket e le Gift sono una cosa a parte....
se li trovi, li compri e li aggiungi a qualsiasi tipo di abbonamento (tranne i Prepagati).

Non esistono più i decoder Standard...

Ti viene dato un Decoder HD in Visione SD
(quindi senza HD abilitato :)) poi basta aggiungere l'HD se si vuole.. il decoder e' comunque un HD predisposto all'HD...

ma non mettiamo in giro che ci sono i decoder standard perché è assurdo :)

La spedizione del decoder e' 19€
sia con HD che SD
Non ho scritto che il decoder é a definizione standard ,ma che é un DECODER diverso dal MY SKY e nella pagina web della promo viene chiamato DECODER STANDARD per distinguerlo dal piú evoluto.
Ci mancherebbe che danno ancora decoder con solo la SCART...
Ma hai letto il form ? Consegna decoder Sky HD GRATIS

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso