B.a.d
Digital-Forum Silver Master
stamattina mi ha chimato sky è mi ha offerto il cinema a 7€ per 6 mesi. io ho sky tv+calcio+sport+hd a 29€.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella chat leggo che devi attivare Sky entro 15 giorni dalla ricezione del decoder HD, ovvio che per il My Sky Hd invece viene il tecnico ma ti telefona prima e da quello che ho capito leggendo il regolamento della promo facile.it e mybest.it, che leggi in prima pagina, puoi metterti d'accordo col tecnico e attivare entro circa 60 giorni dalla sottoscrizione sul sito Sky.questa è la trascrizione della chat quando ho chiesto info sulla promo, lo dice chiaramente che il contratto parte alla mia attivazione
http://img32.imageshack.us/img32/7656/em9t.png
Quando attivai Sky, a inizio anno, il My Sky HD e la parabola me li portò il tecnico e attivò il tutto, quello che è sicuro è che il decoder HD arriva tramite corriere.Raga attivo on line il 30 agosto mando il contratto via email il 30 settembre 3 gg arriva myskyHd entro una settimana il tecnico viene a casa ? siamo circa al 12 0ttobre scadenza Mp
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
Raga attivo on line il 30 agosto mando il contratto via email il 30 settembre 3 gg arriva myskyHd entro una settimana il tecnico viene a casa ? siamo circa al 12 0ttobre scadenza Mp
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
Il periodo di riferimento effettivamente fatturato...il prossimo mese saprai se parte da ieri o precedentemente...oppure puoi sempre chiamare e farti dire la data di attivazione del tuo contratto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Vi ripeto che dovrebbe essere così ma non lo é...che rispediate o no il contratto l'abbonamento parte da solo quando ricevete la smart card o quando il tecnico viene a installare il mysky.
Quindi, intendi che se un nuovo abbonato richiede il My Sky HD ma non la parabola non viene il tecnico? Io penso di sì in quanto deve adeguare l'impianto.il contratto ti arriva via e mail e va mandato e firmato via fax.
comunque il tecnico esce se ti deve montare la parabola..in quel caso è il tecnico che ti porta smart card e decoder...(non ti arriva nulla via posta) io ho sottoscritto il contratto di venerdì..e mandato via fax il venerdì pomeriggio...il tecnico mi aveva chiamato il martedì mi pare per uscire poi mercoledì mattina..la cosa è abbastanza veloce..
ma il tecnico esce solo una volta che hai spedito il contratto però o sbaglio?
Quindi, intendi che se un nuovo abbonato richiede il My Sky HD ma non la parabola non viene il tecnico? Io penso di sì in quanto deve adeguare l'impianto.
Certo. Lo so che per il decoder HD non viene il tecnico, l'ho scritto anche io prima.Certo che viene...solo in caso di SkyHD la consegna avviene col corriere
Sbagli...tecnico o corriere partono ugualmente
quindi la spedizione del contratto è puramente formale?e se uno non lo invia?
vi confermo che il free vision per a serie b è disponibile anche per i nuovi abbonati.
Secondo un operatore insieme a questa particolare promozione la cosa non è fattibile.... ho discusso con quello in chat ieri pomeriggio.... c'è qualcosa che non mi torna. Mi ha detto che ufficialmente posso solo attivare il ticket Serie B a 99 euro.