• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio HD e HD 2, trasmettono sempre Juventus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackil88

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
1
Ciao,
ho appena fatto l'abbonamento easy pay.
Ma nella mia zona si vede solo calcio hd e calcio hd2.
A me intessa vedere solo le partite della Juventus Serie A e Champions L.
Le partite della Juve vengono sempre trasmesse sui canali Calcio HD e Calcio HD 2?
Solitamente cosa fanno vedere sui quei canali?
Mi aspetto che facciamo vedere in primis le partite delle principali squadre, come Milan, Inter, Juve ecc...:icon_cool:
Altrimenti disdico l'abbonamento entro 14gg...

Leggo su internet:

Serie A: tutte le partite delle squadre Premium (Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Hellas Verona, Palermo ed Atalanta), alcune delle quali in HD

Grazie a tutti!:)
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Scusa ma se ricevi solo quei 2 canali perchè hai fatto l'abbonamento?

In genere i due canali HD trasmettono le partite più importanti.

La Champions League la trasmette Sky quest'anno.
 
La GIUventus complice gli anticipi in ottica CL(giocherà spesso di sabato) e l'importanza della squadra stessa, si vedrà spesso in HD.
Per adesso solo 1 volta non è andata in HD, contro il Cesena nel turno infrasettimanale.

La Champions quest'anno non c'è su Pemium, ci sarà il prossimo.

Quoto Ercolino: non ha alcun senso abbonarsi se si vedono solo 2 canali:laughing7:
 
Benvenuto, presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****/page1522

Ci dici da dove scrivi, per sapere la copertura generale della tua zona, visto che hai detto che non ricevi nemmeno il MUX 1, dove sono i canali premium calcio?

In generale, i canali HD e HD2, trasmettono anticipi e posticipi e nelle partite della domenica, la partita che ritengono più importante, quindi è probabile che la Juventus, come il Milan, la Roma etc, le trasmettano anche in HD e non solo nel canali Calcio 1-7.

Con la comunicazione degli anticipi e posticipi, ti puoi fare già un'idea delle partite che possono essere trasmesse sui canali in HD, sempre tenendo conto del tipo di partite, ecco il link.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37944

Quello che mi stupisce, è il fatto che hai detto di voler vedere la Champions su Premium, che per questa stagione non ha i diritti, essendo esclusiva SKY. La Juventus la puoi vedere gratuitamente sulle reti Mediaset (Canale 5 sul MUX Mediaset 4, Canale 5 HD sul MUX La3, Calcio HD Extra sul MUX Mediaset 3, lo stesso dei canali HD Premium), quando gioca di Mercoledì come avvenuto Mercoledì scorso, e come avverrà per la prossima gara con l'Olimpiacos. Non ti sei informato prima della sottoscrizione, di cosa potevi vedere nell'abbonamento? Hai comunque tempo eventualmente per recedere dal contratto entro 14 giorni, se non sei soddisfatto delle partite che potrai vedere, per la copertura disponibile nella tua zona.
 
Ciao,
ho appena fatto l'abbonamento easy pay.
Ma nella mia zona si vede solo calcio hd e calcio hd2.
A me intessa vedere solo le partite della Juventus Serie A e Champions L.
Le partite della Juve vengono sempre trasmesse sui canali Calcio HD e Calcio HD 2?
Solitamente cosa fanno vedere sui quei canali?
Mi aspetto che facciamo vedere in primis le partite delle principali squadre, come Milan, Inter, Juve ecc...:icon_cool:
Altrimenti disdico l'abbonamento entro 14gg...

Leggo su internet:

Serie A: tutte le partite delle squadre Premium (Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Hellas Verona, Palermo ed Atalanta), alcune delle quali in HD

Grazie a tutti!:)

Senza offesa ma prima di sottoscrivere un abbonamento ti conviene prima informarti, a prescindere dal tipo di servizio. MP ha soltanto 2 canali sportivi in HD, gli altri sono SD. Le partite della Juve come ti hanno detto nella maggior parte dei casi sono in HD sia perchè è la squadra con più tifosi in Italia sia perchè spesso gioca gli anticipi. Sulle altre squadre che hai citato non hai garanzie. La CL quest'anno è ancora di Sky, MP trasmette solo la partita dell'italiana che gioca il mercoledi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso