Calcio in tv con Sky

thomasbonci

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei abbonarmi a Sky e avrei intenzione di scegliere i pacchetti Mondo + Calcio. So che con il pacchetto calcio posso vedere tutta la serie A, i campionati esteri e non la Champions League.

Ecco le mie domande:

1) Ma se attivo Sky Hd io potrò vedere le partite più importanti di Serie A sui canali Sky Sport HD 1 e 2 (non oscurati per l'occasione) oppure per la prossima stagione ci saranno canali HD specifici per gli abbonati calcio?

2) E in più i Mondiali FIFA 2010 saranno trasmessi interamente su Sky Calcio?

3) Mi confermate che si vedono (sempre) i seguenti canali con il pacchetto Calcio: dal 250 al 264 canali calcio dedicati, Sky Supercalcio, Sky Sport 24 ?

4) E in più vedo anche il postico o l'anticipo di Serie B senza Pay Per View?

Grazie in anticipo.

thomasbonci ha scritto:
Vorrei abbonarmi a Sky e avrei intenzione di scegliere i pacchetti Mondo + Calcio. So che con il pacchetto calcio posso vedere tutta la serie A, i campionati esteri e non la Champions League.

Ecco le mie domande:

1) Ma se attivo Sky Hd io potrò vedere le partite più importanti di Serie A sui canali Sky Sport HD 1 e 2 (non oscurati per l'occasione) oppure per la prossima stagione ci saranno canali HD specifici per gli abbonati calcio?

3) Mi confermate che si vedono (sempre) i seguenti canali con il pacchetto Calcio: dal 250 al 264 canali calcio dedicati, Sky Supercalcio, Sky Sport 24 ?

Grazie in anticipo.

Ciao, io sono un abbonato MONDO + CALCIO.
Posso rispondere a qualche domanda:
1) non saprei, non faccio uso di HD
2) il mondiale 2006 andò tutto sul pacchetto calcio, penso non ci sia motivo di cambiare per l'anno prossimo
3) sì te lo confermo, da 250 a 264 si vedono sempre (a meno che non ci siano partite di champions, allora vengono oscurati), e inoltre sky supercalcio e sky sport 24
4) quest'anno hanno fatto vedere gratuitamente l'anticipo del venerdì senza pay per view

allora
1) dalla prossima stagione ci saranno skycalcio 1 e 2 hd con cui potrai vedere le partite in hd. ma anche supercalcio hd per diretta gol.
2) si su Sky verranno trasmesse tutte le partite dei Mondiali, che sarà aperto a tutti gli abbonati sport e calcio. ovviamente in alta definizione.
3) si, come detto prima vedrai anche supercalcio e skysport24 (di cui non e potrai più fare a meno :D).
4) come ha detto chefren.

pietro89 ha scritto:
2) si su Sky verranno trasmesse tutte le partite dei Mondiali, che sarà aperto a tutti gli abbonati sport e calcio. ovviamente in alta definizione

sbagliato.

il mondiale si vedrà solo con il pacchetto calcio.

ricordavo male, sorry :D
in ogni caso a lui non cambia...

Grazie.

Se invece prendo Mondo + Sport vedrei un anticipo, il posticipo e una partita al pomeriggio di domenica per quanto riguarda la Serie A e tutta la Champions League. Giusto?

Ho anche letto però sul sito di Sky HD che anche Sky Sport 3 HD (visibile agli abbonati di Sky Sport dal 15 agosto) proporrà diversi match dei campionati esteri. E' vero?

E ancora: tutti i match trasmessi su Sky Calcio sono in 16:9?

Voi cosa mi consigliate? Sport o Calcio?

thomasbonci ha scritto:
Grazie.

Se invece prendo Mondo + Sport vedrei un anticipo, il posticipo e una partita al pomeriggio di domenica per quanto riguarda la Serie A e tutta la Champions League. Giusto?

Ho anche letto però sul sito di Sky HD che anche Sky Sport 3 HD (visibile agli abbonati di Sky Sport dal 15 agosto) proporrà diversi match dei campionati esteri. E' vero?

Voi cosa mi consigliate? Sport o Calcio?
Tutto vero, con il pacchetto Sport vedi anche un paio di partite straniere (senza un appuntamento fisso, di solito sono le migliori partite). Il mio consiglio dipende da quanto calcio vuoi seguire, con il pacco Sport si c'e' abbastanza calcio ma non c'e' la sicurezza di vedere tutte le partite della tua squadra (cosa che c'e' sul pacco Calcio). Dipende dai tuoi gusti;)

dal 15 agosto i canali hd saranno in simulcast, cioè con lo stesso palinsesto dei canali standard...
si anche skysport3 trasmette partite estere.
secondo me dipende anche da che squadra tifi, se tifi l'inter, per esempio, la maggior parte delle partite le vedrai anche con il pacchetto sport e magari quelle poche che vanno di pomeriggio le potresti acquistare....

Comunque le partite sui canali Calcio sono visibili in 16:9 anche per chi non usufruisce di Sky Calcio 1 HD e Sy Calcio 2 HD?

thomasbonci ha scritto:
Comunque le partite sui canali Calcio sono visibili in 16:9 anche per chi non usufruisce di Sky Calcio 1 HD e Sy Calcio 2 HD?
Ad oggi non c'e' nessuna conferma nè nessuna smentita. Per quanto riguarda il tuo pacchetto se tifi Chievo e vuoi vederti tutte le sue partite ti consiglio il pacco Calcio e le gare della Champions li vedi sulla Rai;) . Se invece ti vuoi vedere solo le migliori partite di calcio italiano (il chievo va davvero poche volte sul pacco sport) e straniero il pacco Sport può anche andare bene (con la differenza che con il pacco Sport ci sono tanti altri sport;) )

dado88 ha scritto:
Ad oggi non c'e' nessuna conferma nè nessuna smentita. Per quanto riguarda il tuo pacchetto se tifi Chievo e vuoi vederti tutte le sue partite ti consiglio il pacco Calcio e le gare della Champions li vedi sulla Rai;) . Se invece ti vuoi vedere solo le migliori partite di calcio italiano (il chievo va davvero poche volte sul pacco sport) e straniero il pacco Sport può anche andare bene (con la differenza che con il pacco Sport ci sono tanti altri sport;) )

il mio consiglio?

abbonati adesso. 49 euro full x tre mesi con hd. Poi da ottobre aggiungi il ticket calcio a 99 euro, mantenendo mondo+sport. E sei a posto ;)

thomasbonci ha scritto:

Ecco le mie domande:

Grazie in anticipo.

1) Sì, ci saranno canali specifici come SkYSUPERCALCIO HD,SKYCALCIO 1 HD e SKYCALCIO 2 HD.
2) Non lo so.
3) Sì ed oltre a quelli da te elencati si vedono anche SPORTITALIA, SPORTITALIA 24, EUROSPORTNEWS, ESPN CLASSIC, SNAI, NUVOLARI, YACHT&SAIL. (Ringrazio dado per avermelo detto!)
4) Sicuramente almeno una partita di serie B la fanno vedere agli abbonati calcio.

Scusate, ma dal prossimo campionato, quante partite di serie A in hd trasmetteranno alla settimana avendo sport+calcio? Cinque?

Lelael ha scritto:
Scusate, ma dal prossimo campionato, quante partite di serie A in hd trasmetteranno alla settimana avendo sport+calcio? Cinque?

2 anticipi al sabato.. il posticipo alla domenica
e 3 match alla domenica pomeriggio
quindi 6 match.. più diretta gol che sarà in hd ;)

Lelael ha scritto:
Addirittura 6? In pratica la Juve la vedrei sempre in hd...

probabile.. e se nel caso ciò non accadesse la puoi vedere su direttagol in hd

Beh, mi sa che quest'anno ritorno a sky (dopo 2 anni di mediaset premium).
La qualità di visione per il calcio e lo sport in genere, ne risentirà con tutti questi canali hd? La compressione sarà maggiore?

Lelael ha scritto:
Beh, mi sa che quest'anno ritorno a sky (dopo 2 anni di mediaset premium).
La qualità di visione per il calcio e lo sport in genere, ne risentirà con tutti questi canali hd? La compressione sarà maggiore?

assolutamente no.. la qualità video sarà cmq ottima.. i tp saranno più di 2

Indietro
Alto Basso