Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già non potrò vedere il Palermo, potevano accordarsi per la ritrasmissione totale ed erano tutti contenti

Non si potevano accordare, se i diritti OTT (e Now TV è una OTT) sono stati acquistati IN ESCLUSIVA da un operatore (ovvero Eleven Sports) sono suoi, non si può venderli a qualcun'altro :)

Piccolo OT:
Ora però Eleven potrebbe iniziare a dare la possibilità di acquistare l'evento singolo a non più di 1,50 euro perché chi fa l'annuale da 70 euro ora in ogni caso la visione viene interrotta il 30/6/2022(c'è scritto nella procedura d'acquisto dell'annuale) e quindi non c'è nessun risparmio considerando che il mensile costa 7,99.
Sarebbe un buon compromesso per gli abbonati Sky col pack calcio che potrebbero seguire le partite più importanti della squadra della propria città che non trasmettono Sky e Rai sport

com’è la regia di Renate-Padova? Unica telecamera in tribuna (Eleven Sports) o multicamera?

Ovviamente è tutto SD upscalato. Ma me l'aspettavo. Va a 50 fps come le altre dirette Sky, sicuramente è un punto a favore
(Eleven Sports se non sbaglio va a 25 fps, eventualmente correggetemi)

Mi sembra 2 telecamere (o magari è la stessa), comunque quella principale e poi zoommano sui giocatori e per i replay delle azioni.

Ultima modifica:
Sto seguendo la partita della squadra della mia città su Eleven sport,come qualità mi aspettavo molto peggio ,peccato per i 25 fps.
Era da 2 anni che non guardavo le partite di serie C su Eleven sport ,ora vedo più definizione dell'immagine a parte i 25 fps.

Ragazzi, non c'è una Diretta Gol su Dazn per vedere contemporaneamente sia Lazio che Atalanta?

Comunque confermato RMC SPORT ha i diritti della premier league fino al 2022 quindi stesso contratto di Sky, tra l'altro in sublicenza da Canal plus, per cui se posdono fare loro la diretta gol premier league, potrebbe farla pure Sky in alternativa alla diretta integrale delle 16

Ovviamente è tutto SD upscalato. Ma me l'aspettavo. Va a 50 fps come le altre dirette Sky, sicuramente è un punto a favore
(Eleven Sports se non sbaglio va a 25 fps, eventualmente correggetemi)

Mi sembra 2 telecamere (o magari è la stessa), comunque quella principale e poi zoommano sui giocatori e per i replay delle azioni.

Pare che la terza telecamera arriverà dal prossimo week end, stavolta non ce l'hanno fatta. Tra poco seguirò Monopoli-Catania, vediamo se la qualità sarà come lo scorso anno.

Pare che la terza telecamera arriverà dal prossimo week end, stavolta non ce l'hanno fatta. Tra poco seguirò Monopoli-Catania, vediamo se la qualità sarà come lo scorso anno.

Beh hanno dovuto fare tutto in meno di 2 giorni, già che le partite si vedono è un buon risultato :D

ho messo il foggia in attesa della serie A, visto che c’è Zeman anche in 15 minuti mi diverto, mi sembra la stessa scarsa qualità di quando la vedevo anni fa su rai sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso