Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già non potrò vedere il Palermo, potevano accordarsi per la ritrasmissione totale ed erano tutti contenti
Oggi Sky ha bellamente ignorato lo slot delle 15:30 della Bundesliga. Complimenti!
com’è la regia di Renate-Padova? Unica telecamera in tribuna (Eleven Sports) o multicamera?
Io ho impostato la Chrome cast ultra a 60 hz per sopperire in parte alla visione a 25 fps.Dovrebbe essere 30fps su YouTube, per questo è meglio 60hz
No, non sbagli.(Eleven Sports se non sbaglio va a 25 fps, eventualmente correggetemi)
Già eppure c'era il Bayer Leverkusen e anche l'eintrach Francoforte, saranno rimasti senza telecronisti, Nicolodi questo week end ne commentera' 3 su 4Oggi Sky ha bellamente ignorato lo slot delle 15:30 della Bundesliga. Complimenti!
Beh, hanno messo una partita in più di Premier League, quindi telecronisti ce n'erano.Già eppure c'era il Bayer Leverkusen e anche l'eintrach Francoforte, saranno rimasti senza telecronisti, Nicolodi questo week end ne commentera' 3 su 4
Ragazzi, non c'è una Diretta Gol su Dazn per vedere contemporaneamente sia Lazio che Atalanta?
No, tocca fare zapping (anche se con lo streaming è macchinoso per ovvi motivi) oppure tenere un altro device su cui vedere l'altra partita.
Ovviamente è tutto SD upscalato. Ma me l'aspettavo. Va a 50 fps come le altre dirette Sky, sicuramente è un punto a favore
(Eleven Sports se non sbaglio va a 25 fps, eventualmente correggetemi)
Mi sembra 2 telecamere (o magari è la stessa), comunque quella principale e poi zoommano sui giocatori e per i replay delle azioni.
Pare che la terza telecamera arriverà dal prossimo week end, stavolta non ce l'hanno fatta. Tra poco seguirò Monopoli-Catania, vediamo se la qualità sarà come lo scorso anno.
Beh hanno dovuto fare tutto in meno di 2 giorni, già che le partite si vedono è un buon risultato![]()