Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terza giornata
Dazn Milan/laz e juve/nap
Sky inter
Dazn Roma e Atalanta

Le sequenze mi sembrano sempre molto scontate

Vediamo se ci prendo nel pronostico:
La Roma andrà più di tutte le big solo su DAZN (e probabilmente anche in assoluto)
Non sarà quasi mai la 3a o 6ascelta
Sarà decisamente sotto la media del 30% di gare di sky a fine campionato

Questa sarà alla terza per le big5

Strano più che altro che DAZN come 1-2a scelta abbia preferito Udinese-Juventus e Juventus-Empoli a Sampdoria-Milan e Verona-Inter.
Okay che le trasmette tutte, però... Samp-Milan e Verona-Inter potenzialmente sono più interessanti... Per dire Juve-Empoli (con tutto il rispetto per l'Empoli stesso) è un match scontatissimo sulla carta...
Ma infatti ho letto da quando è finita l'asta che Sky avrebbe avuto solo partite di terza scelta, quando in realtà in queste prime due giornate mi pare che abbia gare di un certo richiamo e comunque non certo di terza fascia.

Le amichevoli di oggi:

-alle 17 Fiorentina-Ostermunchen sui canali social del club viola;
-alle 18:30 Lazio-Sospirolo su Lazio Style Channel.

Su Dazn, nella notte tra martedì e mercoledì, le seguenti partite:

-alle 00.15 Atletico Mineiro-Boca Juniors (Copa Libertadores);
-alle 00.15 Gremio-LDU Quito (Copa Sudamericana);
-alle 02.30 Racing-San Paolo (Copa Libertadores).

Ma infatti ho letto da quando è finita l'asta che Sky avrebbe avuto solo partite di terza scelta, quando in realtà in queste prime due giornate mi pare che abbia gare di un certo richiamo e comunque non certo di terza fascia.
Sky ha terza, sesta e ottava scelta di giornata, secondo me rispecchiano questi valori le scelte fatte, considerando che la Juventus è quella che ha il bacino di utenza migliore e quindi ha preferito sceglierla per prima indipendentemente dalle partite.

Comunque nella prima giornata partita con maggiore interesse generale è Roma-Fiorentina

Criteri rispettati nulla di sorprendente,dal terzo turno in poi bisognerà capire cosa prendono , ci sono 2 big match,in teoria dovrebbero andare solo su Dazn per non de pauperare l'investimento

Io vedo esattamente la terza scelta per ogni giornata, come da pronostico
su Sky una milanese nei turni senza scontri diretti tra le big e mai la Juventus.

Sicuramente è come dite voi. Io, semplicemente, non mi aspettavo di vedere su Sky nemmeno una partita con una "grande" se non raramente e per questo mi sono un po' sorpreso.

Sicuramente è come dite voi. Io, semplicemente, non mi aspettavo di vedere su Sky nemmeno una partita con una "grande" se non raramente e per questo mi sono un po' sorpreso.

No i pick sono terza,sesta e ottava scelta, per cui una big contro una piccola è sempre sicura,inoltre se le big giocano tutte contro le piccole o quasi riesci a beccare 2 delle prime 6 su sky, esempio la prima giornata dove come prima scelta e seconda scelta dazn ha juve e inter, milan come terza , roma e napoli come quarta e quinta su dazn ,lazio come sesta scelta su sky ecc...

C'è da dire che in queste prime due giornate non ci sono partite top e de una sielta che ci sta vediamo dalla terza che ha due partite top magari una passa su Sky vedremo

Poi bisognerà vedere nel corso del campionato quanto spesso Sky sceglierà il Milan invece di Napoli o Roma come terza scelta.

C'è da dire che in queste prime due giornate non ci sono partite top e de una sielta che ci sta vediamo dalla terza che ha due partite top magari una passa su Sky vedremo
I big match passano su sky solo se dazn li lascia.

Non vedo questa piata probabile ad oggi.

I big match passano su sky solo se dazn li lascia.

Non vedo questa piata probabile ad oggi.

Aspettiamoci sorprese di orario per il terzo turno,se Milan e Juve giocano il martedi dopo in champions se non cedono a Sky dovrebbe esserci Milan Lazio alle 15 e Napoli-Juve alle 18 del sabato

Almeno alla prima giornata io personalmente non dovrò sudare con Dazn :laughing7:, dato che Sampdoria-Milan andrà anche su Sky.

Strano più che altro che DAZN come 1-2a scelta abbia preferito Udinese-Juventus e Juventus-Empoli a Sampdoria-Milan e Verona-Inter.
Okay che le trasmette tutte, però... Samp-Milan e Verona-Inter potenzialmente sono più interessanti... Per dire Juve-Empoli (con tutto il rispetto per l'Empoli stesso) è un match scontatissimo sulla carta...
Io non ci trovo nulla di strano. Alla fine Samp, Udinese e Verona non sono tanto distanti come pubblico e a livello di squadra. A quel punto la differenza la fa il bacino di utenza delle tre big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso